IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

sabato 8 dicembre 2012

TENSIONE PRIMA DEL DERBY DI MANCHESTER


09-12-2012 ATTESA ROVENTE DEL SUPER DERBY DI MANCHESTER: SCINTILLE TRA MANCINI E FERGUSON

A Manchester sale la tensione per il derby di domenica fra United e City. Tutto merito (o colpa) di Sir Alex Ferguson, che a due giorni dalla partita non ha perso occasione per agitare Mancini e soci: "Se avessero dato a noi i rigori che ha avuto il City, ci sarebbe un'inchiesta alla Camera dei Comuni".
manciniIl manager dei Red Devils non azzarda previsioni per la gara: "Sarà una partita molto dura, ma siamo in grado di battere chiunque".
L'eliminazione dall'Europa senza una sola vittoria è già alle spalle: c'è da pensare al campionato e al derby di domenica contro lo United. E allora Roberto Mancini va all'attacco pungendo il suo rivale in panchina. "Non dimenticate che Ferguson ha vinto il suo primo campionato dopo 7 anni e la sua prima Champions dopo 13 stagioni - ha detto il tecnico del City - Allora io ho altre 11 anni a disposizione per vincere la Champions".
Lo United guida la classifica della Premier League con tre punti di vantaggio sul City. "Il Manchester United è favorito per il titolo. Hanno una squadra forte, hanno acquistato van Persie e Kagawa - ha proseguito Mancini - Lo scorso anno, il derby è stata una delle partite che hanno cambiato la stagione. La gara ora è importante ma ovviamente non è decisiva. Abbiamo 3 punti in meno e penso che lo United stia meglio di noi in questo momento. Ha un piccolo vantaggio, ma possiamo cambiare le cose".

Nessun commento:

Posta un commento