IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 28 dicembre 2012

SERIE BWIN, ANALISI E PRONOSTICI




ASCOLI - VARESE       X2      QUOTA  1,39         STAKE  80%
____________________________________________

Ascoli reduce da ben tre successi consecutivi, che lo posizionano all'undicesimo posto in classifica generale. Il Varese ha vinto 4 delle ultime sei partite e soprattutto in trasferta appare una squadra molto difficile da battere, visto che puo' vantare gia' 4 successi esterni. Credo che difficilmente assisteremo ad un quarto successo di fila da parte dei padroni di casa e punto con decisione sui Lombardi, che hanno tutte le carte in regola per strappare il successo . Doppia chance out senza indugio.


BRESCIA - CROTONE           1          QUOTA  1,70        STAKE   85%
_______________________________________________

Per i Lombardi un campionato all'insegna del pareggio, uscito gia' in dieci occasioni su 20 partite disputate. Tra le mura amiche inoltre sono imbattuti e difficilmente credo che il Crotone mettera' fine a questa serie positiva, visto che ha vinto solo sul campo della modesta Pro Vercelli. L'uno e' molto ben pagato , assolutamente da provare.


CITTADELLA - BARI            OVER 1,5       QUOTA  1,30          STAKE  85%
____________________________________________________

I Pugliesi sono reduci dal soffertissimo successo casalingo contro il Grosseto, battuto solo al '94 nonostante fosse ridotto in 10 uomini dall'inizio del secondo tempo. Il campo del Cittadella non e' dei piu' semplici in cui giocare e ne sanno qualcosa sia il Verona che il Sassuolo, che hanno lasciato l'intera posta in palio su questo campo. Penso che sara' un match con alcune reti, per cui la mia scelta in sede di pronostico ricade sull'over 1,5, la cui quota merita parecchia attenzione.


LANCIANO - PADOVA       X2         QUOTA  1,38         STAKE 75%
______________________________________________

Dopo il successo contro il Novara, primo di tutta la stagione tra le mura amiche, ecco un match molto duro per il Lanciano, che dovra' affrontare un Padova galvanizzato dall'arrivo di Colomba, che ha ottenuto 4 punti nelle due apparizioni sul campo dello Spezia e contro la Ternana davanti al proprio pubblico. Credo nei Veneti, che vorranno difendere il quinto posto in classifica e punteranno all'intera posta in palio contro un avversario non certo irresistibile. Per me doppia chance out.

LIVORNO - JUVE STABIA         OVER 1,5     QUOTA  1,27        STAKE  90%
_____________________________________________________

Grande vittoria quella ottenuta dai Labronici contro la capolista Sassuolo, dopo essere andati sotto di due reti alla fine del primo tempo. L'avversario di questo turno e' da prendere con le molle , visto l'ottimo livello del reparto offensivo, che puo' creare piu' di un problema alla retroguardia Livornese. Gara che promette gol e spettacolo e quindi, per evitare risultati a sorpresa, punto sull'opzione meno rischiosa , ovvero l'over 1,5 dalla probabilita' molto alta.

NOVARA - GROSSETO          1        QUOTA  1,75         STAKE   85%
_______________________________________________

Undici turni senza l'ombra di un pareggio sono un segnale piu' indicativo per gli amanti della statistica, ma personalmente ritengo il Novara assolutamente  in grado di far sua la posta in palio, visto il modesto valore degli ospiti, che in trasferta hanno ottenuto la miseria di tre punti in 10 partite. Quota altissima per questo segno uno, assolutamente da provare.


REGGINA - EMPOLI           OVER 1,5     QUOTA 1,30            STAKE  80%
____________________________________________________

I Toscani appaiono nettamente superiori alla Reggina, sotto ogni punto di vista. C'e' poi da considerare il loro grandissimo momento di forma, che li ha visti perdere solo in una occasione nelle ultime 12 giornate, guarda caso proprio in Calabria contro il Crotone, in un combattutissimo match terminato 3-2. Considero questa una gara con almeno due reti e dirigo la mia scelta di pronostico sull'over 1,5.

SASSUOLO - CESENA           1         QUOTA  1,40        STAKE   90%
_______________________________________________

Capolista reduce dalla bruciante sconfitta di Livorno, dove ha dissipato un vantaggio di due segnature dopo i primi 45 minuti di gioco. L'avversario di turno appare decisamente piu' abbordabile e nonostante il successo esterno di Vercelli, non credo abbia le credenziali per strappare punti su questo difficilissimo campo. Segno uno pagato fin troppo bene.


TERNANA - PRO VERCELLI        1       QUOTA  1,85    STAKE  80%
________________________________________________

Gli Umbri hanno vinto una sola partita nelle ultime 13 partite, dato piu' che imbarazzante a dire il vero, visto il discreto livello della formazione di casa. Questo appare il match ideale per migliorare la propria classifica e vista la quota grassa offerta dai Bookmakers, non esito a piazzare la fissa .

VERONA - MODENA           1          QUOTA  1,75        STAKE  85%
_____________________________________________

Gli Scaligeri in casa sono un rullo compressore, visto che hanno un egregio bilancio di 7 vittorie e tre pareggi. Un buon campionato quello del Modena, capace di raccogliere ben 32 punti che lo posizionano alle spalle del terzetto di testa. Nonostante il buon livello degli ospiti , punto tutto sulla squadra guidata da Mandorlini, sia per la quota sia per la grande voglia di tornare nella massima serie da parte dei padroni di casa, ancora scottati dall'epilogo sfortunato della passata stagione.


VICENZA - SPEZIA              OVER 1,5   QUOTA  1,32           STAKE  85%
__________________________________________________

Due formazioni in grande difficolta' si affrontano in un match che ha tutto il sapore di un pareggio che accontenta tutti. Non mi sento di sbilanciarmi a favore di una delle due formazioni e quindi mi oriento verso l'over 1,5, che non dovrebbe essere di difficile uscita .





Serie B - 21ª giornata


Nessun commento:

Posta un commento