IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 31 dicembre 2012

NFL, RISULTATI DELLA NOTTE


Minnesota irrompe nei playoff
Washington c'è, Giants a casa

NEW YORK (Stati Uniti), 31 dicembre 2012

Trascinati da Peterson, che si ferma a 9 yard dal record di Dickerson, ma ne produce 199 su corsa contro Green Bay, i Vikings si qualificano per la post season. Avanti pure i Redskins, che eliminano Dallas del deludente Romo con 3 td del running back Morris. Out i campioni uscenti di New York e Chicago

Alfred Morris, autore di 3 TD per i Washington Redskins. Reuters
Alfred Morris, autore di 3 TD per i Washington Redskins. Reuters
Washington batte Dallas e strappa il biglietto per i playoff, come Minnestota. Out i Giants e Chicago. Con Denver, New England, San Francisco e Atlanta direttamente al secondo turno, ecco le sfide del prossimo weekend: Houston-Cincinnati, Baltimore-Indianapolis, Green Bay-Minnesota e Washington-Seattle.
IL MATCH DELLA SETTIMANA — I Redskins scrivono anche l’ultimo capitolo della loro incredibile favola e centrano i playoff dopo aver iniziato la stagione con un record di 3-6. Contro Dallas però il vero trascinatore non è il rookie Robert Griffin III, ma l’altra matricola di lusso della squadra della capitale, il sorprendente running back Alfred Morris il quale corre per 200 yard e firma tre mete. Washington così si sbarazza di Dallas 28-18 e conquista la sua settima vittoria consecutiva. Ancora una volta Tony Romo stecca una partita importante. Il quarterback dei Cowboys, infatti, incappa in ben tre intercetti compreso quello che decide il match a 3' dalla fine. Con Dallas sotto di tre lunghezze Romo ha la possibilità di riscattare la sua mediocre prestazione ricamando il drive del successo che porterebbe ai Cowboys alla postseason ma commette un’imperdonabile disattenzione e regala l’ovale, con un lancio telefonato, a Rob Jackson. Alfred Morris così ringrazia e a 1’09’’ dalla fine chiude i conti con la sua terza meta del match.
Adrian Peterson: 199 yard su corsa per fermare i Packers. Reuters
Adrian Peterson: 199 yard su corsa per fermare i Packers. Reuters
  
IL PROTAGONISTA — Adrian Peterson si ferma a un passo dalla storia, ma riesce comunque a portare Minnesota alla postseason, impresa certamente non facile. Il fenomeno dei Vikings avrebbe bisogno di 208 yard per battere il leggendario record di Eric Dickerson (2.105) di yard su corsa in una singola stagione, ma si ferma a quota 199, a sole nove yard dal primato. Minnesota comunque, grazie all’ennesima straordinaria prestazione del suo running back, batte Green Bay 37-34 e conquista i playoff. “Abbiamo vinto, questa è la cosa importante - sottolinea Peterson - magari al record di Dickerson penserò il prossimo anno”.
LA STORIA — I Colts non potevano festeggiare in modo migliore il ritorno di coach Chuck Pagano in panchina dopo la lunga assenza. Il tecnico di Indianapolis, infatti, aveva lasciato la squadra il 26 di settembre per sottoporsi a un ciclo di chemioterapia dopo aver scoperto di essere affetto da leucemia. Indianapolis ha sorpreso un po’ tutti gli addetti ai lavori disputando una splendida stagione e conquistando la postseason. Domenica poi la squadra ha dato il suo bentornato a coach Pagano disputando una prestazione eccellente e superando 28-16 Houston.
LA FRASE — “Avrei voluto fare di più per lui in questo campionato, purtroppo alla fine gli allenatori pagano per tutti”: Michael Vick prova a difendere il suo tecnico Andy Reid, al termine della gara persa 42-7 con i Giants, quella che quasi sicuramente sarà la sua ultima partita sulla panchina di Philadelphia.

Nessun commento:

Posta un commento