IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 28 dicembre 2012

ANALISI E PRONOSTICI PREMIER LEAGUE



ARSENAL - NEWCASTLE         1         QUOTA  1,45       STAKE  85%
________________________________________________

L'Arsenal ha beneficiato del riposo forzato , dopo il rinvio della gara  in programma nel Boxing Day. Questa e' una gara assolutamente da vincere  per evitare di rimanere troppo indietro rispetto alle posizioni nobili della classifica che permettono di partecipare alle coppe europee. Il Newcastle arriva dalla beffarda sconfitta in casa dello United, che non deve ingannare perche' comunque gli ospiti hanno ottenuto solo quattro punti su 9 partite esterne, senza nemmeno un successo. Punto decisamente sui padroni di casa la cui quota e' molto buona .

ASTON VILLA - WIGAN           1         QUOTA  2,25         STAKE 75%
________________________________________________

Brutto momento per il Wigan , reduce da ben 5  sconfitte nelle ultime sei esibizioni  e protagonista di questa trasferta non certo tra le piu' semplici, essendo i padroni di casa reduci da due sconfitte incredibili per 8-0 e 4-0 contro Chelsea e Tottenham. Punto tutto sull'Aston Villa nonostante tutto, la cui quota e' tra le piu' interessanti del week-end. Il rischio vale la candela come si dice......

FULHAM - SWANSEA           OVER  1,5    QUOTA  1,25         STAKE 75%
___________________________________________________

Due formazioni relegate nella seconda meta' della classifica, che hanno poco da chiedere a questo campionato. I Gallesi sono una squadra sempre difficile da affrontare e quindi preferisco orientarmi sul numero di gol segnati.


MANCHESTER UNITED - WEST BROMWICH    1          QUOTA  1,30  STAKE 90%
___________________________________________________________

Dopo la rocambolesca vittoria conto il Newcastle , arriva un match da vincere , per mantenere inalterato il buon distacco dal City di Mancini, ormai a 7 punti dai cugini. Non credo che gli ospiti abbiano qualche possibilita' di uscire con dei punti, visto il momento di grazia di Van Persie che riesce a trascinare i compagni nelle situazioni piu' complicate. Uno tutta la vita.

NORWICH - MANCHESTER CITY    2        QUOTA   1,55     STAKE  80%
___________________________________________________

Gli uomini di Mancini sono in grande difficolta'  e i due ultimi risultati ne sono la prova lampante. Una vittoria al '94 con il Reading e la sconfitta col Sunderland  sanciscono i limiti di questa squadra, che dovra' sudare sette camicie per uscire vittoriosa da questo difficile campo, dove solo Liverpool e Chelsea hanno strappato i tre punti. Gioco il City solo per la quota, la fiducia e' decisamente bassa.

READING - WEST HAM          OVER 1,5          QUOTA   1,27        STAKE  85%
______________________________________________________

La cenerentola della Premier ospita un West Ham capace di vincere una sola partita nelle ultime sette giornate. Gara che promette alcuni gol, viste le due difese non certo ermetiche. Punto tutto sull'over 1,5.

STOKE - SOUTHAMPTON          OVER 1,5     QUOTA 1,30    STAKE  90%
____________________________________________________

Grande vittoria quella contro il Liverpool per lo Stoke City, che fortifica una classifica gia' di per se molto buona. Gli ospiti cercano di salvarsi e sono reduci dal prezioso pareggio in casa del Fulham. Gara che promette gol e molto equilibrio. Punto sull'over 1,5.


SUNDERLAND - TOTTENHAM          X2    QUOTA  1,26             STAKE  80%
______________________________________________________

Prezioso successo contro il City per il Sunderland, mentre gli Spurs sono reduci dalla trionfante vittoria per 4-0 sul campo dell'Aston Villa. Questo match promette molto spettacolo visto il livello di gioco delle due formazioni. La mia scelta ricade sulla doppia chance out, perche' ritengo gli ospiti troppo in forma per cedere i tre punti su questo campo.

EVERTON - CHELSEA          OVER  1,5      QUOTA  1,25       STAKE  85%
____________________________________________________

Dopo la sconfitta nel mondiale per club , il Chelsea sembra aver trovato finalmente pace e con le ultime tre vittorie consecutive in campionato ha permesso il ritorno dei Blues in terza posizione. Gara molto dura questa contro la squadra di Fellaini, per cui preferisco orientarmi sull'over 1,5, visto che non vedo un favorito assoluto. 

QPR - LIVERPOOL     OVER 1,5    QUOTA  1,27          STAKE  85%
_______________________________________________

I Reds alternano gare convincenti ad altre disastrose, per cui cercare un pronostico in questo match appare piu' che un'impresa. Il Qpr ha vinto una sola gara e giochera'  a viso aperto, nella speranza di trovare lo stesso Liverpool della gara contro lo Stoke City . Gara che promette molti gol, scelta over 1,5 a bassissimo rischio.

PREMIERLEAGUE - 19ª giornata


Nessun commento:

Posta un commento