IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 31 dicembre 2012

ERRANI AVANZA A BRISBANE


Brisbane: Errani batte Puchkova
Hopman Cup, Italia k.o. con la Serbia

Milano, 31 dicembre 2012

Esordio stagionale dell'azzurra in Australia, avanti in due set. Wozniacki subito fuori a sorpresa. A Perth Djokovic-Ivanovic più forti di Seppi-Schiavone

Gazzetta TV
Primo match e prima vittoria per Sara Errani nell'esordio stagionale al Wta Premier di Brisbane, in Australia. L'azzurra, numero 6 al mondo e 5 del tabellone, ha regolato con una facile 6-1 6-3 la russa qualificata Olga Puchkova. Dopo un primo set chiuso con tre break consecutivi, Sarita ha rallentato all'inizio del secondo, perdendo per due volte il proprio turno di servizio. Sullo 0-3 la reazione, con 6 giochi consecutivi e il successo finale alla prima palla match, dopo un'ora e 17 minuti. Prossima avversaria della romagnola sarà la slovacca Daniela Hantuchova, 32 al mondo, che conduce 4-2 nei precedenti, anche se l'ultimo successo è dell'azzurra a Cincinnati 2012.
WOZNIACKI OUT — Il primo Premier della stagione presenta un seeding di lusso: in tabellone ci sono otto top 10 come Azarenka, Sharapova, Serena Williams, Kerber, Errani, Kvitova, Stosur, Wozniacki, Azarenka e Sharapova. La prima sorpresa del torneo è proprio la sconfitta dell'ex numero 1 del tennis mondiale, Caro Wozniacki, superata in tre set dalla kazaka Kesnia Pervak per 2-6 6-3 7-6(1). Tra gli altri risultati del primo turno da segnalare il successo della statunitense Serena Williams (6-2 6-1 alla connazionale Lepchenko) al rientro dopo l'operazione agli alluci, e quello della tedesca Kerber (6-2 4-6 6-2 alla georgiana Tatishvili).
Novak Djokovic, 25 anni, saluta l'azzurro Andreas Seppi. Afp
Novak Djokovic, 25 anni, saluta l'azzurro Andreas Seppi. Afp
HOPMAN CUP — Giornata d’esordio per l’Italia anche nella 25ª edizione della Hopman Cup, a Perth, gara a squadre miste organizzata dall’Itf. Nella splendida e nuovissima Perth Arena la squadra azzurra composta da Francesca Schiavone e Andreas Seppi cede 2-1 alla favorita Serbia (girone A). Prima la milanese rimedia un 6-0 6-4 da Ana Ivanovic, quindi l’altoatesino s'arrende per 6-3 6-4 al numero 1 del mondo Novak Djokovic, reduce dal successo ad Abu Dhabi. Il punto della bandiera è arrivato dal doppio, con Seppi/Schiavone capaci di regolare Djokovic/Ivanovic per 7-6(4) 6-4. La sfida sarà riproposta in replica su SuperTennis alle 17.45 e alle 21. L'Italia tornerà in campo mercoledì 2 gennaio contro la Germania di Tommy Haas e Tatjana Malek, che sostituisce l'infortunata Andrea Petkovic (diretta su SuperTennis alle 3 del mattino con replica alle ore 11 e 21.05), per poi chiudere la fase a gironi contro i padroni di casa, Bernard Tomic e Ashleigh Barty.

Nessun commento:

Posta un commento