IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 21 dicembre 2012

EDITORIALE DEL VENERDI


Buongiorno a tutti i miei lettori  !!!  E' da sabato che praticamente andiamo con regolarita' alla cassa !!!  Chi mi segue su questo blog e nelle mie collaborazioni con il sito facebook " La Tripla Pronostici Calcio" e il blog "1x2 calcio.blogspot.it", si sara' reso conto della regolarita' con cui si verificano le vincite. Sul blog "1x2" pronostico solo singole e fino ad ora la media e' pari a sei risultati indovinati su sette.....Direi che i motivi di soddisfazione non mancano e i complimenti di chi ha vinto dei soldi seguendo le mie indicazioni, non possono che farmi piacere . 

Ma ora giriamo pagina perche' sono ambizioso e non mi fermo a vedere il passato, voglio migliorare ulteriormente, per aiutarvi per lo meno ad avere un approccio migliore nei confronti del Betting, che se sfruttato con intelligenza, porta a risultati piu' che soddisfacenti.

Veniamo al ricco menu del Week-end, che anticipa una pausa di due settimane della serie A, che si ferma per le festivita' , mentre la B e la Premier ci terranno compagnia anche sotto Natale e Capodanno.

Ecco la mia scelta in sede di Pronostico  :



 1)         TORINO - CHIEVO   1        QUOTA  2,10
__________________________________

I Granata sono messi maluccio in classifica e nelle ultime 11 esibizioni hanno vinto una sola volta. Il Chievo invece e' reduce da tre successi consecutivi, che lo fanno arrivare a questa gara con molta meno fame degli avversari. Una quota assolutamente appetibile, che va provata.

  2)           ROMA - MILAN   1 PRIMO TEMPO  QUOTA  3,05
___________________________________________

La Roma ha tanta rabbia in corpo dopo la beffa di Verona, che negli anni addietro era fatale proprio per il Milan , caso del destino. Il Potenziale dei Giallorossi e' spaventoso, perche' abbiamo visto contro la Fiorentina che quando girano tutti i meccanismi del Boemo, c'e' ben poco da fare. Il Milan ha raccolto molto nelle ultime esibizioni, forse troppo se consideriamo le problematiche ancora irrisolte del reparto arretrato. La quota del segno uno al primo tempo e' decisamente interessante.....io ci proverei fossi in voi.

3)                 NOVARA - PRO VERCELLI      1        QUOTA  1,70
___________________________________________

Il Novara ha cambiato marcia nelle ultime due uscite e sembra aver trovato l'assetto giusto. Evidentemente il cambio in panchina ha dato i frutti sperati. Era strano vedere questa buona formazione , sempre sconfitta anche contro avversari modesti. Gli ospiti appaiono decisamente meno attrezzati del loro avversario , per disputare un derby da grandi protagonisti. La quota e' troppo alta secondo il mio modesto parere, per cui questo segno lo troverete in parecchie delle mie proposte di gioco.

4)                TERNANA - ASCOLI    1         QUOTA   2,10
_______________________________________

Una vittoria in 11 giornate appare decisamente poco per la formazione Umbra , che gioca un discreto calcio e che ritengo assolutamente in grado di far suoi i tre punti, contro un Ascoli gia' sconfitto sei volte nelle sue esibizioni esterne. Quota assolutamente da provare, quasi un omaggio Natalizio....

5)               CHELSEA - ASTON VILLA       GOL  1,83
______________________________________

Benitez non ha certamente avuto un buon impatto nell'ambiente dei Blues, tanto e' vero che i tifosi sono letteralmente inferociti sia per l'ingiusto allontanamento del tecnico Italiano Di Matteo, sia per la sconfitta nella finale del Mondiale per Club contro i Brasiliani del Corinthias. Non bastera' sicuramente la goleada col modesto Leeds, per calmare le ire dei supporters e non mi stupirei se contro l'Aston Villa , il Chelsea subisse delle reti , vista la sua difesa molto ballerina e l'ottimo momento degli ospiti reduci dal trionfo ad Anfield Road contro il Liverpool. Quota bellissima dell'opzione gol.


6)      BETIS SIVIGLIA -  MAIORCA        1      QUOTA  1,70
__________________________________________

Un Maiorca capace di raccogliere 3 punti in 8 trasferte, appare la vittima sacrificale di questo match, dove l'ottimo Betis si contende il quarto posto assieme al Malaga di Pellegrini. La quota appare decisamente sbagliata, a meno di combine strane, mi sembra un risultato piu' che scontato.....



UN AUGURIO DI BUONE VINCITE A TUTTI I MIEI

LETTORI   !!!!!!!






Nessun commento:

Posta un commento