IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

sabato 8 dicembre 2012

ATALANTA VITTORIOSA CONTRO IL PARMA


08-12-2012 DOPO TRE STOP L'ATALANTA TORNA ALLA VITTORIA: 2-1 SUL PARMA. IL TABELLINO

L'Atalanta batte 2-1 il Parma e ritorna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Decidono le reti di Denis e Peluso. Pronti, via e l'Atalanta passa in vantaggio con un bel colpo di testa di Denis su servizio di Denis. Gli orobici partono bene e mettono in difficoltà gli ospiti.
denisL'Atalanta controlla con ordine, Parma che non riesce a pungere, ma al 32' ecco l'acuto di Biabiany che mette in mezzo per Amauri, ma Bellini salva tutto.  Al 38' arriva il raddoppio dei padroni di casa che sfruttano l'ennesimo errore difensivo degli emiliani  gran palla di Maxi Moralez, Denis calcia e trova la deviazione di Mirante, che non può nulla su Peluso che ribadisce in rete. Alla fine del primo tempo arriva, a sorpresa, il goal di Amauri: gran cross di Zaccardo e stacco dell'italo-brasiliano, che di testa insacca il 2-1. Nella ripresa il Parma si butta in avanti e spreca 3 azioni con Sansone, Paletta ed Amauri. L'Atalanta riparte in contropiede e nel finale va vicino al tris con Bonaventura e De Luca.
ATALANTA-PARMA 2-1
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Bellini (39' st Ferri), Lucchini, Manfredini, Peluso; Schelotto, Radovanovic (29' st Cazzola), Cigarini, Bonaventura; Maxi Moralez (15' st De Luca); Denis. A disposizione: Polito, Frezzolini, Carmona, Scozzarella, Matheu, Brivio, Raimondi, Ferreira Pinto, Parra. All.: Colantuono.
Parma (3-5-2): Mirante (9' st Pavarini); Zaccardo (23' st Belfodil), Paletta, Lucarelli; Biabiany, Marchionni, Acquah, Parolo, Gobbi; Amauri, Sansone. A disposizione: Morrone, Santacroce, Palladino, Musacci, Benalouane, Fideleff, Ninis, Pabon, Bajza. All.: Donadoni.
Arbitro: Calvarese
Marcatori: 4' Denis (A), 38' Peluso (A), 45' Amauri (P)
Ammoniti: Maxi Moralez, Radovanovic, Peluso, De Luca, Cigarini (A), Zaccardo, Lucarelli (P)

Nessun commento:

Posta un commento