IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 6 dicembre 2012

PREMIER LEAGUE, ANALISI E PRONOSTICI




ARSENAL  -  WBA                1                   1,45
______________________________

Sembra che la favola del WBA sia finita, dopo le due sconfitte consecutive, e questa trasferta in casa dei Gunners appare decisamente la meno adatta per rialzare la testa, vista la rabbia dei padroni di casa battuti tra le mura amiche dal Swansea sabato scorso. Punto sul riscatto dei Londinesi , la cui quota e' molto interessante.


ASTON VILLA - STOKE          1X               1,37
________________________________

Per gli ospiti momento d'oro caratterizzato da 4 vittorie nelle ultime 5 partite, di cui una ottenuta sul campo del sorprendente WBA. L'Aston Villa e' in un momento di scarsa forma , con tre sole vittorie in 15 partite e una pessima 16^ posizione. Dubito in un'ennesima vittoria degli ospiti , per cui mi affido alla doppia chance in.


SOUTHAMPTON - READING              1             1,95
____________________________________

La cenerentola della Premier, ha fatto soffrire non poco lo United, segnando addirittura tre gol. Ma essendo una squadra molto allegra in difesa, dato testimoniato sia dalle 27 reti subite che dal clamoroso 7-4 in coppa contro l'Arsenal, giudico molto probabile un successo dei padroni di casa , che giocano un calcio molto offensivo e hanno raccolto troppo poco in proporzione al gioco espresso. Ottima la quota del segno uno, forse fin troppo alta .....


SUNDERLAND - CHELSEA              OVER 1,5           1,27
_______________________________________

Per il disastrato Chelsea e' arrivato il momento della verita'. Sono gia' sette le giornate senza vittorie e questa non appare per nulla la trasferta ideale per interrompere questa sequenza piu' che negativa. E' vero che il Sunderland ha vinto solo due partite in tutto il campionato, ma lo spirito agonistico che anima i padroni di casa potrebbe creare piu' di un problema ai Blues. Vista la difficile interpretazione del match mi affido all'over 1,5, che dovrebbe uscire senza problemi, visto che il Chelsea attacchera' a testa bassa e lasciera' spazi all'ostica squadra di casa.


SWANSEA -  NORWICH             OVER  1,5           1,27
______________________________________

Per la formazione di casa un grande risultato in casa dell'Arsenal sabato scorso, che testimonia l'ottimo momento di forma . I canarini pure sono in buona condizione, visto che non perdono da ben 9 giornate. Match da pareggio, risultato gia' uscito in 5 delle otto trasferte del Norwich, ma la mia scelta ricade sull'over 1,5 visto il buon livello dei due reparti offensivi.


WIGAN  -  QPR                X2              1,59
_____________________________

L'arrivo del nuovo tecnico sembra aver ridato fiato alle trombe del Qpr, che ricordo non ha mai e dico mai vinto una partita in tutto il campionato.  La trasferta in casa del Wigan non e' certo impossibile , per cui la mia fiducia ricade decisamente sugli ospiti, che tra le loro file possono schierare giocatori di ottimo livello come Cisse' e Julio Cesar. Piu' che buona la quota della doppia chance out.


EVERTON -  TOTTENHAM              OVER  1,5          1,20
________________________________________

Partitissima per il Tottenham , impegnato in casa dell'ottimo Everton, capace di impattare in casa del City del Mancio. Gara incerta dal difficile pronostico, per cui mi rifugio in un'opzione molto probabile, quella over 1,5,visto che sono due formazioni molto forti in fase offensiva che possono dar vita ad un incontro ricco di gol. 


MANCHESTER CITY  -  MANCHESTER UNITED    GOL    1,45
______________________________________________

Il match della giornata e forse dell'anno, perche' queste due sembrano ancora una volta le squadre destinate a giocarsi il primo posto in Premier League.
Pronostico molto difficile anche in questo caso , e la giocata piu' logica mi appare quella " gol" perche' entrambe le formazioni difficilmente chiudono le loro partite senza segnare almeno una rete. In un match del genere poi ci saranno parecchie emozioni , statene pur certi. 


WEST HAM  -  LIVERPOOL            OVER 1,5           1,35
________________________________________

Per i piu' che deludenti Reds, una sola vittoria nelle sette trasferte fin qui disputate, segno evidente di una piu' che pessima condizione , testimoniata pure dalla classifica generale che li vede all'11 ° posto . Il West Ham e' reduce dal successo nel derby col Chelsea, e in casa ha ceduto le armi solo contro i Gunners. Ne deriva un incontro ricco di spunti, dove il gol dovrebbe avere il ruolo di protagonista. Per cui la mia scelta ricade decisamente sull'over 1,5.
Quota meravigliosa quella offerta dai Bookmakers.


FULHAM - NEWCASTLE            OVER 1,5            1,20
______________________________________

Per il Newcastle e' arrivato un meritato successo contro il Wigan, dopo ben quattro sconfitte consecutive, e la trasferta in casa del Fulham appare insidiosa, anche se pure i padroni di casa non e' che brillino particolarmente. 
Non vincono infatti da otto giornate e in casa hanno perso gia' in tre occasioni. Tra le giocate possibili, mi affido all'over 1,5, perche' e' difficile stabilire una favorita assoluta per questo incontro.


.
PREMIERLEAGUE - 15ª giornata
Logo

Logo

Nessun commento:

Posta un commento