IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 6 dicembre 2012

SERIE B , ANALISI E PRONOSTICI




SASSUOLO  -  MODENA            1             1,80
________________________________

La squadra piu' forte della serie B , ha ceduto solo due punti al Vicenza, quando si e' esibita davanti ai suoi tifosi. Non credo che per il Modena ci siano molte chance di strappare punti e la buona quota offerta dai Bookmakers mi spinge a giocarmi la fissa. 


BRESCIA - REGGINA          1               1,90
______________________________

Squadra Lombarda imbattuta tra le mura amiche, mentre i Calabresi hanno al loro passivo gia' 5 sconfitte fuori casa. Una quota cosi' alta e' difficile da trovare, tenendo conto dei valori in campo. Uno fisso per me.


CESENA - EMPOLI           OVER 1,5              1,25
__________________________________

In grandissima forma questo Empoli, che tra le sue fila puo' schierare giocatori del calibro di Tavano e Saponara. Per il Cesena match di difficile interpretazione visto il non brillante momento attraversato, caratterizzato dalle sole tre vittorie in 17 partite di campionato. Tra le varie giocate, la mia scelta ricade sull'over 1,5, essendo di fronte uno dei migliori attacchi della serie cadetta, ovvero quello Toscano , e una delle difese piu' battute in assoluto con ben 28 reti al passivo.



CROTONE  -  LANCIANO            1              1,80
________________________________

Dopo il pareggio nel derby di Reggio Calabria, un match sulla carta abbordabile per il Crotone, visto che arrivera' un Lanciano incapace di vincere una partita che sia una, davanti al proprio pubblico. In trasferta ha gia' perso in 4 occasioni e vinto sui campi di Vicenza e Reggina.Considerando che i calabresi sono stati capaci di battere recentemente, l'ottimo Empoli col risultato di 3-2, mi sbilancio a loro favore , visto il modesto valore del Lanciano. Quota piu' che buona.


GROSSETO - PRO VERCELLI            1X             1,23
____________________________________

Per il fanalino di coda della serie cadetta, un impegno abbordabile visto che i Piemontesi della Pro vercelli, hanno ottenuto la misera cifra di due punti su otto trasferte. Gara da doppia chance per me, dove il risultato che ritengo meno probabile sia quello di un successo esterno degli ospiti. 


NOVARA - PADOVA               1              2,35
______________________________

Per il Novara un match da vincere a tutti i costi, viste le 9 sconfitte nelle ultime 11 giornate, che l'hanno fatto precipitare nei bassifondi della classifica dopo un buon avvio di torneo. I veneti sono in piena lotta per salire nella massima serie e sulla carta prevedo una concentrazione di giocate proprio sul Padova. Io pero' non mi faccio condizionare dal " Sentiment " dei giocatori e degli addetti ai lavori , e mi affido al mio istinto. Rischio il segno uno , visto che una vittoria del Novara non si vede da ben 9 giornate di campionato, e l'organico dei padroni di casa non mi sembra cosi' scarso come dice la classifica. Il cambio allenatore potrebbe essere una scossa decisiva per invertire il Trend disastroso. Chi ama il rischio mi segua ......

SPEZIA - BARI          1X             1,33
_________________________

Per i Liguri un match durissimo contro una formazione che ha fatto soffrire il grande Sassuolo nell'ultimo turno della serie cadetta, conclusosi con uno spettacolare 3-3. I padroni di casa sono molto al di sotto delle loro reali potenzialita' e potrebbero benissimo fare loro il match in questione. Assolutamente da giocare la doppia chance, con esclusione di un successo esterno, visto che i Pugliesi hanno espugnato solo i campi di Ascoli e Lanciano, e non sembrano in grado di fare il colpo in terra Ligure.


TERNANA  -  JUVE STABIA             OVER  1,5            1,35
_________________________________________

La formazione Umbra ospita la rivelazione di questo torneo cadetto, ovvero quella Juve Stabia che occupa attualmente l'8° posto a solo una lunghezza dalla quarta in classifica Brescia. Con i suoi 25 gol segnati e' sicuramente una delle formazioni piu' prolifiche della serie Bwin , a differenza della Ternana che ne ha segnati solo 14. Prevedo un match con almeno due reti , visto l'ottimo calcio espresso fino ad ora dalle due formazioni. Punto quindi sull'over 1,5, quota assolutamente interessante per me.


VERONA - ASCOLI                  1                 1,55
________________________________

Gli Scaligeri sono al terzo posto in classifica e non vincono da quattro giornate, quando espugnarono il campo della Ternana. Il loro lieve calo potrebbe benissimo conoscere la parola fine contro un Ascoli molto modesto fuori casa dove ha perso gia' 5 partite . Segno uno con una quota spettacolare.

VICENZA - LIVORNO          OVER  1,5      1,30
_________________________________

I Labronici vanno a far visita al Vicenza che sembra abbonato al segno x, avendo pareggiato ben 8 volte su 17 gare . In lotta per la prima posizione nel torneo cadetto, dubito in una sconfitta del Livorno , ma per limitare i rischi al minimo, scelgo l'opzione over 1,5, visto che gli ospiti hanno l'attacco piu' prolifico del torneo con 35 reti messe a segno. 


CITTADELLA - VARESE               OVER 1,5            1,32
_______________________________________

Match spettacolare a Padova , tra il Cittadella e un Varese che dopo tre vittorie consecutive fuori casa, non e' piu' riuscito a ottenere i tre punti lontano dal proprio stadio. Veneti fortissimi in casa, visto che hanno battuto il Sassuolo e sono in vantaggio per 2-1 nel match sospeso a 8 minuti dalla fine, contro il Verona terza forza del campionato. Non fidandomi dei Lombardi che fuori casa giocano molto bene ed esprimono un calcio molto migliore rispetto alle esibizioni casalinghe, punto sull'opzione che io ritengo la migliore possibile, ovvero l'over 1,5 . Quota discreta e alta probabilita' di uscita.


SERIE B

Pos.Logo &SquadraPGPti
1SassuoloSassuolo1739
2LivornoLivorno1738
3VeronaVerona1632
4BresciaBrescia1726
5PadovaPadova1726
6VareseVarese1726
7ModenaModena1725
8Juve StabiaJuve Stabia1725
9CittadellaCittadella1622
10EmpoliEmpoli1722
11SpeziaSpezia1721
12BariBari1719
13CrotoneCrotone1718
14TernanaTernana1718
15AscoliAscoli1718
16VicenzaVicenza1717
17CesenaCesena1716
18RegginaReggina1715
19LancianoLanciano1714
20Pro VercelliPro Vercelli1714
21NovaraNovara1710
22GrossetoGrosseto178

Nessun commento:

Posta un commento