IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 6 dicembre 2012

LIGA SPAGNOLA , ANALISI E PRONOSTICI




ESPANYOL  -  SIVIGLIA           OVER 1,5           1,30
_____________________________________

L'ultima della classe ospita un Siviglia reduce dal clamoroso stop interno contro il Valladolid. C'e' da rimarcare il pessimo cammino degli ospiti fuori casa, capaci di perdere le ultime 4 gare lontano dal pubblico amico. Per l'Espanyol solo due vittorie in tutto il torneo, per cui prevedo un match molto combattuto , dove entrambe le formazioni cercheranno il risultato pieno. La quota dell'over 1,5 e' proprio bella.


MALAGA - GRANADA               1             1,40
_______________________________

Nelle ultime sei giornate, pessimo bilancio per il sorprendente Malaga capace di vincere il proprio girone di Champions League. Infatti solo una volta ha ottenuto la vittoria, segno di una certa flessione che dovrebbe arrestarsi proprio contro un modesto Granada, terzultimo in campionato e gia' sconfitto 4 volte in trasferta. Quota piu' che discreta quella proposta dai bookmakers.


OSASUNA  -  VALENCIA               X2         1,39
_________________________________

Per il Valencia un campionato decisamente deludente, condito dalla vergognosa sconfitta interna contro la Real Sociedad per 5-2 e l'umiliante 4-0 subito a Malaga.  Penso sia necessaria una pronta reazione, per non provocare una violenta contestazione da parte della propria tifoseria, poco abituata a sconfitte di queste dimensioni. Nelle ultime 4 giornate l'Osasuna ha invertito rotta  ottenendo ben 8 punti, dopo un avvio a dir poco drammatico, condito da ben 7 sconfitte su 10 incontri. Punto tutto sugli ospiti concedendo ai padroni di casa solo la possibilita' di un pareggio.


REAL SOCIEDAD - GETAFE           1X              1,22
___________________________________

Per gli ospiti un dato statistico di tutto rilievo, ovvero un solo pareggio su 14 giornate di campionato. Grande momento invece per i padroni di casa capaci di stravincere a Valencia col punteggio quasi tennistico di 5-2.Ne viene fuori un match dove il segno x sembra il piu' probabile, ma grande fiducia alla Real Sociedad, che ha tutti i numeri per aggiudicarsi il  match, pur avendo il Getafe gia' vinto tre volte fuori casa, sui campi dell'Espanyol , del Saragozza e del Bilbao.

VALLADOLID  -  REAL MADRID           OVER  2,5         1,45
__________________________________________

Per la formazione di Madrid un match delicato, perche' i punti dal Barcellona appaiono veramente troppi, ben 11 infatti. Pure il distacco dalla seconda in classifica e' alto , perche' nonostante la vittoria nello scontro diretto , sono 5 i punti che separano l'Atletico di Falcao dal Real di Mourino. Valladolid che in casa ha perso solo contro il Betis e dispone di una buona difesa che ha subito solo 14 gol . Tenuto conto dei valori in campo, scelgo l'opzione dell'over 2,5,perche' l'attacco del Real e' comunque tra i piu' forti in Europa e la situzione di classifica impone un match tutto all'attacco.


ATLETICO BILBAO  -  CELTA VIGO             1          1,80
________________________________________

Il Celta fuori casa ha un bilancio disastroso con ben 6 sconfitte su sette partite e questa trasferta appare tra le piu' insidiose per sperare in qualcosa di buono, avendo il Bilbao una grande fame  di punti, dopo aver raccolto la miseria di un punto nelle ultime tre gare.  Segno uno con una grande quota , da provare assolutamente.

ATLETICO MADRID - DEPORTIVO        1            1,25
______________________________________

Per la seconda squadra di Madrid match di assoluta importanza, che arriva dopo la sconfitta nel derby , che ha riavvicinato i cugini nella lotta per la seconda piazza della Liga. Il povero Deportivo non sembra all'altezza di poter concquistare almeno un punto su questo difficilissimo campo, dove fino ad ora hanno perso proprio tutti, 7 partite e 7 vittorie dell'Atletico  !!!  


BETIS  -  BARCELLONA              OVER  2,5            1,35
_______________________________________

Per il rullo compressore della Liga Spagnola, una trasferta molto insidiosa,contro un Betis quarto in classifica che gioca a viso aperto con tutti, perche' non solo ha battuto il Real di Mourino , ma ha pareggiato in una sola occasione. L'opzione over 2,5 paga molto bene tenuto conto che gioca quel Barcellona con 48 reti realizzate in 14 partite.


LEVANTE  -  MAIORCA           1X                1,26
_________________________________

Sulla carta appare una gara senza tante storie , visto che gli ospiti non vincono da 10 giornate e il Levante a parte le due sconfitte interne contro Real e Barcellona, ha ottenuto 4 vittorie  e un pareggio davanti al proprio pubblico. Ma proprio questo genere di partite sono quelle che fanno saltare le bollette dei giocatori. Tuteliamoci col segno x, meglio non fidarsi....


RAYO VALLECANO  -  SARAGOZZA         1X            1,31
_______________________________________

Singolarissima situazione statistica per le due squadre, ovvero entrambe hanno pareggiato in una sola occasione, dato che spinge a giocare il segno x senza troppe esitazioni. Lo scompenso statistico e' troppo elevato per non provare questa soluzione. Per chi non ama il rischio della fissa, propongo la doppia chance in.


LALIGA - 14ª giornata





Nessun commento:

Posta un commento