IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

mercoledì 12 dicembre 2012

ULTIME NEWS DI MERCATO


Genoa, Preziosi si sta muovendo sul mercato: E' fatta per Floro Flores e oggi arriva Matuzalem della Lazio

matuzalemAffare fatto tra Udinese e Genoa per Antonio Floro Flores. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l'attaccante napoletano lascerà il Granada dove si trovava in prestito per raggiungere i rossoblu già dall'inizio di gennaio, con il club di Pozzo che riceverà 3 milioni di euro più la comproprietà di Merkel, giocatore che ha reso al di sotto delle aspettative nella città della Lanterna. Intanto oggi arriverà a Pegli anche Matuzalem, che grazie al nullaosta della Lazio raggiungerà i suoi prossimi compagni per iniziare ad allenarsi con il gruppo rossoblu.

Napoli, per la squalifica di Cannavaro su punta su Benatia dell'Udinese: Vargas più conguaglio

Secondo quanto riporta Tuttosport, il DS del Napoli Riccardo Bigon starebbe pensando seriamente ad ingaggiare il difensore franco-marocchino dell'Udinese Mehdi Benatia.
benatiaDa quando il dirigente partenopeo ha iniziato ad avere il sospetto di una possibile squalifica per omessa denuncia per capitan Cannavaro, i contatti con il club friulano sono aumentati fino ad arrivare ad un'idea di proposta per gennaio: 12 milioni più il prestito di Vargas che piace molto a Pozzo.

City, Ultimatum a Roberto Mancini: Guardiola è in allerta

E' il campione in carica, ma è uscito dall'Europa chiudendo al quarto posto il girone di Champions League, ha perso il derby contro il Manchester United e in classifica è a -6 dai "cugini". Tempi duri per Roberto Mancini e il suo Manchester City e la stampa inglese non ètenera con il tecnico italiano.
manciniIl "Daily Star" oggi scrive che il "Mancio" ha tre partite per salvare la sua panchina: sabato in casa del Newcastle, quindi sul proprio campo contro il Reading e infine la sfida di Santo Stefano a Sunderland. Secondo il tabloid inglese, oltre alla sconfitta con lo United e il fallimento in Europa, Mancini rischia anche per il presunto cattivo rapporto con alcuni giocatori. Gli attriti con Joe Hart e Mario Balotelli dopo il ko nel derby sarebbero un campanello d'allarme per la proprietà, preoccupata per il nervosismo del tecnico che avrebbe perso il controllo dello spogliatoio. Per la prossima stagione il City continua a pensare a Guardiola, la presenza di Beguiristain e Soriano in società, potrebbe convincere l'allenatore catalano a scegliere i Citizens dopo l'anno sabbatico che si è concesso, ma anche a interromperlo in caso di divorzio con Mancini nel corso della stagione.

Torino, Cairo tuona: Giù le mani da Ventura e Cerci rischia il posto

Parola d'ordine: "fiducia in Ventura". E' stato questo il messaggio che ieri Urbano Cairo ha voluto recapitare a tutto lo spogliatoio del Torino durante la sua visita al centro Sisport dove si allena la formazione granata.
venturaAl centro dell'attenzione, com'era normale attendersi visti i fatti di domenica, Alessio Cerci che oltre alla multa, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe rischiare anche la convocazione per lo spareggio salvezza di domenica contro il Genoa fino, addirittura, alla messa sul mercato di gennaio. Una situazione, quest'ultima, che però potrebbe concretizzarsi solo in caso di ulteriore rottura con Ventura.






Nessun commento:

Posta un commento