IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

mercoledì 12 dicembre 2012

ARRIVANO SOLDI NELLE CASSE DEL MILAN


Milan, Galliani: Con i soldi dei "cinesi" faremo una grande squadra

L'atmosfera in casa Milan è cambiata. L'ultima serie di risultati positivi ha restituito all'ambiente tranquillità dopo l'inizio di stagione da film horror. Clima sereno che si è respirato anche ieri sera in occasione della cena organizzata dalla moglie di Nocerino per sostenere la lotta alla SLA.
allegriIl gol di domenica ha rivitalizzato anche Pazzini che si è aggiudicato all'asta la maglia di Milito, alla faccia dei luoghi comuni e dei cattivi pensieri sul rapporto tra i due ex compagni di squadra. Con lui, l'altra faccia sorridente del Milan è quella di Antonio Nocerino che dopo un inizio di stagione complicato può togliersi finalmente qualche sassolino dalle scarpe.
Intanto si lavora per il mercato, al di la del sogno Balotelli, Galliani continua a lavorare sotto traccia, la priorità in via Turati adesso è quella del centrocampista. De Rossi è inavvicinabile e così oltre all'idea Sissoko si pensa anche a Naingollan, a distanza di un anno le richieste di Cellino potrebbero essersi abbassate drasticamente. Il mercato magari in futuro si farà anche grazie ai soldi dei cinesi che domani incontreranno ufficialmente Adriano Galliani in via Turati. Il presidente del Guangzhu vuol conoscere da vicino l'universo rossonero per avviare una partership commerciale dal 2013 e con un Milan in Champions League sarebbe tutto più semplice...
ComunicacolWEB

Nessun commento:

Posta un commento