IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

sabato 8 dicembre 2012

ULTIME DAI CAMPI


MARCIA D'AVVICINAMENTO ALLE PARTITE DELLA 16ESIMA GIORNATA

ULTIME dai CAMPI: Lamela disponibile, Pazzini possibile titolare

ATALANTA - PARMA (sabato h 18,00)

Tornano titolari Lucchini e Bellini in difesa, Colantuono invece non recupera Biondini ed a centrocampo ci sarà Carmona al fianco di Cigarini. In attacco Moralez a supporto di Denis. Rientra tra i convocati Ferreira Pinto.
Donadoni lascia a casa Rosi e Valdes acciaccati e dovrebbe confermare Benalouane in difesa. A centrocampo sarà Musacci a prendere il posto del cileno mentre in avanti tridente Biabiany-Amauri-Sansone.


ROMA - FIORENTINA  (sabato h20,45)

A disposizione del tecnico boemo sia Lamela che Pjanic che hanno smaltito i rispettivi infortuni, dunque Zeman potrebbe riproporre il tridente Lamela-Osvaldo-Totti. A centrocampo invece provati Bradley, Tachtsidis e Florenzi, infine ballottaggio tra Stekelenburg e Goicochea per difnedere i pali giallorossi.
Montella convoca Jovetic che dovrebbe accomodarsi in panchina. Il tecnico dovrebbe proporre El Hamdaoui in avanti al fianco di Toni, ma anche Cuadrado è stato provato come seconda punta. A centrocampo mancherà Pizarro, volato in Cile per la preatura scomparsa della sorella, e verrà rimpiazzato da Olivera.

CAGLIARI - CHIEVO (domenica h 15)

Squalificati Ekdal e Dessena a centrocampo dovrebbe trovare spazio Casarini, invece sulla trequarti torna dal 1' minuto Cossu che agirà alle spalle di Nenè e Sau. Iniziale panchina per Pinilla ed Ibarbo.
Corini non ha convocato Cruzado e Moscardelli per problemi fisici e deve rinunciare anche ad Andreolli squalificato. In difesa ci sarà allora Cesar al centro con Dainelli, invece in avanti dovrebbe rientrare dall'inizio Pellissier a completare il tridente clivense con Paloschi e Thereau.


PALERMO - JUVENTUS

Gasperini ritrova Miccoli e Donati dopo la squalifica, dunque il capitano guiderà l'attacco rosanero coadiuvato da Brienza ed Ilicic. Nel pacchetto arretrato Donati appunto torna a guidare il terzetto difensivo con Von Bergen e Munoz, mentre conferme in mezzo al campo dove agiranno Barreto e Kurtic.
Torna a sedere sulla panchina bianconera Conte che ha pochi dubbi di formazione, eccezion fatta in attacco dove Matri appare favorito su Quagliarella per affiancare Vucinic. Indisponibile Pepe.


PESCARA - GENOA

In difesa assente Bocchetti per squalifica dovrebbe esserci il recuperato Cosic, mentre a centrocampo torna Quintero che assieme a Weiss sosterrà Vukusic unica punta. In alternativa alla difesa a tre il tecnico ha provato con insistenza la disposizione con quattro uomini in difesa e potrebbe apportare novità nello schieramento per la sfida contro i liguri. Indisponibili Colucci e Blasi.
Del Neri ha provato un 4-1-4-1 con Moretti che rientra in difesa dopo il turno di squalifica. A centrocampo Tozser dovrebbe sistemarsi davanti alla difesa mentre le fasce saranno presidiate da Jankovic e Vargas pronti a fornire assist per Borriello. Indisponibile anche Bovo che si aggiunge ai già noti Jorquera, Antonelli, Anselmo e Ferronetti.


SIENA - CATANIA

Cosmi dovrebbe confermare i due trequartisti Valiani e Rosina alle spalle di Calaiò, mentre sulla fascia destra confermato Sestu in luogo dell'infortunato Angelo. In difesa potrebbe rivedersi Paci a completare il terzetto di difesa assieme a Neto e Felipe.
Maran deve fare a meno di Izco e Spolli infortunati oltre che di Barrientos e Bellusci squalificati. In difesa ci sarà allora Rolin, mentre a centrocampo chance per Salifu. In attacco Castro e Gomez ai lati di Bergessio, autore di una doppietta nella gara di Tim Cup di mercoledì contro il Cittadella.


TORINO - MILAN

Ventura ha deciso che sarà Di Cesare a prendere il posto dello squalificato Glik. A centrocampo Basha e Gazzi con Cerci e Santana sulle ali anche se il tecnico potrebbe inserire Vives per infoltire la zona centrale del campo. In avanti Meggiorini è favorito sui compagni di reparto per affiancare capitan Bianchi.
Il tecnico dovrebbe sopperire all'assenza per squalifica Boateng con l'inserimento di Pazzini nel tridente rossonero con Robinho ed El Shaarawy ad agire ai suoi lati, in alternativa dell'ex doriano c'è Bojan. Dubbi a centrocampo sull'impiego di Montolivo che fino a ieri ha svolto solo lavoro in palestra per un affaticamento ai flessori della coscia, pronto Emanuelson. Infine in difesa rientrano Abate e Yepes dal 1' minuto, mentre tra i pali ci sarà Amelia.


INTER - NAPOLI (domenica h 20,45)

Nerazzurri privi di samuel squalificato, allora Stramaccioni potrebbe propendere per l'arretramento di Cambiasso sulla linea di difesa ed il conseguente innesto di Guarìn in mezzo al campo. In avanti tridente Palacio-Milito-Cassano.
Allarme Hamsik in casa partenopera: lo slovacco ieri è rimasto a riposo per una sindrome influenzale, i dubbi verranno sciolti solo nel pomeriggio di oggi prima della partenza per Milano. Mazzarri per il resto recupera Maggio e Pandev, mentre in dubbio Dzemaili a causa di un fastidio muscolare.


SAMPDORIA - UDINESE (lunedì h 19)

Blucerchiati ancora orfani di Eder e Maxi Lopez, dovrebbe essere ancora Icardi ad agire da prima punta mentre partirà dalla panchina il rientrante Pozzi. Squalificato Mustafi, in difesa dovrebbe allora toccare a De Silvestri occupare la corsia di destra complice anche le non perfette condizioni di Berardi.
Guidolin ritrova Pinzi in mezzo al campo, mentre ieri si sono allenati col gruppo anche Basta, Domizzi e Muriel che potrebbero essere inseriti così nell'elenco dei convocati per Genova. Intanto si è in attesa di esami strumentali per valutare l'entità del nuovo infortunio occorso a Benatia.


BOLOGNA - LAZIO   (lunedì h 21)
Pioli ritrova Sorensen e dovrebbe confermare la difesa a tre, mentre a centrocampo ci saranno Garics e Morleo ad occupare le fasce. In mezzo al campo invece possibile conferma per Guarente mentre Diamanti fungerà in appoggio dell'unica punta Gilardino complice la squalifica di Gabbiadini e l'infortunio di Acquafresca.
A Formello occhi puntati su Miro Klose, il tedesco sta forzando il ritmo degli allenamenti per riuscire almeno ad esser presente in panchina a Bologna. Dubbi per Petkovic anche sui recuperi di Konko e Marchetti, ma possibile che non vengano rischiati viste anche le buone prestazioni di Cavanda e Bizzarri che li stanno rimpiazzando.

Nessun commento:

Posta un commento