IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

sabato 8 dicembre 2012

IL CITY CHIEDE 40 MILIONI PER BALOTELLI


Il Manchester City chiede 40 milioni per Balotelli

Oggi Galliani ne parla a Berlusconi. E nel Milan si va verso la rivoluzione in attacco
Sabato 08 Dicembre 2012
MILANO - Richiesta-shock per Balotelli: il Manchester City è pronto a trattare, ma partendo da almeno 40 milioni di euro! Il messaggio è stato recapitato ieri all’ad Galliani che l’ha rispedito subito al mittente... Ma, come spesso accade in questi casi, si tratta delle prime schermaglie, Durante la trattativa vera e propria sarà decisivo anche il desiderio del giocatore. Che, come è noto, super-tifoso milanista accanito vuole vedere esaudito a tutti i costi il suo desiderio. Oggi Milanello, in occasione della visita del presidente Berlusconi, si parlerà anche di questo. Il Cavaliere vorrà conoscere meglio il baby-boom Niang, il “clone” di Super-Mario.

CASSA - Comunque già a gennaio l’organico a disposizione di Allegri potrebbe essere ampiamente rivisto e corretto perchè sono annunciati cambi e scambi di un certo spessore, oltre all’arrivo di Balotelli. Sicuro di restare (ma fino a quando? A Manchester l’asta è tosta...) Stefan El Shaarawy, già a gennaio potrebbe congedarsi Robinho che è tirato per la maglietta da almeno 3-4 club brasiliani (Santos, Atletico Mineiro, Cruzeiro, Flamengo). Tutti sono disposti ad aumentare addirittura il suo attuale ingaggio sperando, però, in un forte sconto da parte del Milan. Ipotesi che l’ad Galliani non ha alcuna intenzione di prendere in considerazione perchè per cedere Robinho pretende almeno 10-12 milioni di euro. Binho, come il suo amico Pato, al termine di questa stagione avrà un solo anno di contratto con il Milan. Quindi bisognerà prendere decisioni molto serie e concrete. Il Milan, ammesso che non ceda Robinho già a gennaio, sarà messo di fronte a due possibilità: cedere Binho e Pato al miglior offerente oppure rinnovare l’accordo ad entrambi. Partendo dal presupposto che ognuno dei due percepisce attualmente 4 milioni di euro netti a stagione.

PATO
 - La situazione di Pato è ancora più delicata e difficile da decifrare rispetto a quella di Robinho. Il «papero», infatti, deve fare i conti con una condizione fisica sempre molto approssimativa. [...]

Nessun commento:

Posta un commento