IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

sabato 8 dicembre 2012

RISULTATI E TABELLINI DELLA PREMIER


08-12-2012 PREMIER LEAGUE: VINCONO ARSENAL E CHELSEA. RISULTATI E MARCATORI

Arsenal-WBA 2-0- L'Arsenal torna alla vittoria all'Emirates Stadium: un rigore di Arteta arrivato a metà primo tempo spiana la strada ai Gunners, oggi con una formazione piuttosto rivoluzionata dopo i recenti ko in Premier e Champions. Nella ripresa i Gunners insistono alla ricerca del raddoppio, che arriva ancora con una conclusione dagli 11 metri dello stesso spagnolo, che conduce così i suoi al ritorno al successo.
premier_leagueAston Villa-Stoke City 0-0 - Pari senza reti tra Aston Villa e Stoke, che si accontentano di un punto nel tentativo di risollevare le proprie classifiche. A segnare un gol ci provano sicuramente di più i padroni di casa, ma ne Benteke ne Agbonlahor riescono ad avere la meglio sulla difesa guidava da Begovic.
Southampton-Reading 1-0 - Importantissima vittoria interna dei Saints che grazie al gol di Puncheon allontanano la zona rossa e salgono a quota 15 in classifica, mettendo tra se e gli avversari odierni del Reading ben 6 lunghezze. Royal penultimi in classifica ed avvicinati dal QPR.
Sunderland-Chelsea 1-3 - Un super Torres guida i Blues alla prima vittoria in Premier dell'era Benitez, un addio perfetto alla Premier prima della partenza per il Giappone, dove l'ex tecnico dell'Inter potrà avere l'occasione di bissare il trionfo ottenuto due anni fa coi nerazzurri al Mondiale per Club. La doppietta del Nino spalanca la strada ai tre punti nel primo tempo, poi nella ripresa arrivano le reti di Mata e Johnson a fissare il risultato finale sull'1-3.
Swansea City-Norwich City 3-4 - Dura un tempo lo Swansea al Liberty Stadium: al duplice fischio infatti i Canaries sono già in vantaggio di tre reti e la ripresa diventa una pura formalità per le due squadre. In gol per il Norwich Holt, Whittaker e Bassong. Nella ripresa i gol di Michu e de Guzman ravvivano le speranze dei padroni di casa, ma il poker di Snodgrass chiude definitivamente i giochi, nonostante il gol finale de solito Michu, arrivato a 12 reti in campionato.
Wigan-QPR 2-2 Pari col gol ed emozioni quest'oggi al DW Stadium tra Wigan e QPR, coi londinesi ancora ultimi e che vedono la zona salvezza allontanarsi sempre più. Il primo tempo si chiude 1-1: infatti al gol del vantaggio di McCharty risponde pochi minuti dopo Nelsen. Nella ripresa il gol di Cissè illude gli ospiti, ma tre minuti dopo ancora McCharty realizza il definitivo 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento