IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

domenica 16 dicembre 2012

RISULTATI E TABELLINI DELLA LIGUE FRANCESE


Marsiglia ok, Lione agganciato
Leverkusen a -9 dal Bayern

Milano, 15 dicembre 2012

Ligue 1: la squadra di Baup vince 1-0 a Tolosa ed è in testa, in attesa di Lione-Psg. Bundesliga: il Bayer vince 3-0 con l'Amburgo e recupera due punti dopo il pari dei bavaresi

Dopo lo stop del Bayern nell'anticipo di venerdì (1-1 casalingo contro il Borussia Moenchengladbach), le inseguitrici provano a tenere in vita il campionato tedesco, segnato dallo strapotere dei bavaresi. Il Bayer Leverkusen non sbaglia, batte 3-0 l'Amburgo, e si avvicina - si fa per dire - alla capolista: i punti di distacco dal Bayern sono ora 9. La squadra guidata da Sami Hyypia chiude i conti già nel primo tempo, con i gol di Kiessling e Schurrle, e nella ripresa arriva un'altra rete di Kiessling.

Stefan Kiessling, doppietta all'Amburgo. Afp
Stefan Kiessling, doppietta all'Amburgo. Afp
BUNDESLIGA — Nell'ultima giornata del girone d'andata, vince anche l'Eintracht Francoforte: 2-0 in casa del Wolfsburg. L'Eintracht sale così a quota 30, a -3 dal Leverkusen e -12 dal Bayern. Successi anche per Mainz (3-1 allo Stoccarda) e Dusseldorf (2-1 all'Hannover). Brutto k.o. casalingo per lo Schalke, battuto 3-1 dal Friburgo. dal Pari 1-1 tra Furth e Augsburg.
LIGA — In Spagna, chi deve provare a tenere in vita il campionato è l'Atletico Madrid. In vista del big match di domenica sera contro il Barcellona, nel primo anticipo di sabato va registrato il pari tra Getafe e Osasuna. Ospiti in vantaggio a 5' dalla fine con Sola, pari del Getafe nei minuti di recupero grazie al rigore (molto discusso) di Diego Castro. Vince invece l'Athletic Bilbao: 1-0 in casa del Maiorca, che rimane al terzultimo posto. Pari senza gol tra Granada e Real Sociedad. In serata, la vittoria del Malaga in casa del Siviglia: 2-0 con reti di Demichelis ed Eliseu. 
Duello tra Andre Ayew e Didot. Afp
Duello tra Andre Ayew e Didot. Afp
LIGUE 1 — Sarà duello al vertice anche in Francia: Lione-Psg è il piatto forte della 18ª giornata di Ligue 1, in programma domenica sera. In attesa del big match, a ridere è il Marsiglia, che piega la resistenza di un Tolosa rimasto in 9 già nel primo tempo (espulsi M'Bengue e Tabanou): finisce 0-1 con gol di Gignac al 22' del secondo tempo. La squadra di Baup sale così a quota 35 e aggancia il Lione al vertice. In caso di vittoria del Psg, la Ligue 1 si ritroverà con tre squadre a pari punti in testa alla classifica. Altri risultati: largo successo (4-0) per il Montpellier sul Bastia; bene Nizza (3-2 all'Evian), Brest (1-2 in casa del Sochaux) e Troyes, che batte l'Ajaccio e abbandona l'ultimo posto in classifica, che ora spetta al Nancy.

Nessun commento:

Posta un commento