IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 26 novembre 2012

LE ULTIME NEWS SU LAZIO - UDINESE


Guidolin: "Contro la Lazio out anche Barreto e Fabbrini, nessun rimpianto per Candreva"

E' una Udinese in emergenza quella che domani affronterà la Lazio per l'ultimo posticipo di giornata. 
Guidolin in conferenza stampa riserva il suo primo pensiero per l'allenatore avversario: "La Lazio fa bene da due anni  e mezzo e la squadra è la stessa da allora. Ha una buona dose di esperienza in tanti giocatori. Petkovic sta facendo molto bene, credo sia ben preparato e possa fare bene nel nostro campionato".

Risponde anche sulla questione Allegri, che aveva difeso alcune settimane fa in piena emergenza rossonera."Penso che se uno lavora bene, è serio e preparato, il tempo lavora a suo favore. Questo è un bel segnale del nostro calcio. Ed è importante".


Ancora il mister sull'attuale stato di forma dell'11 friulano "Adesso ne ho tanti di problemi ma devo pensare a far rendere al massimo i ragazzi che ho. Dovremo essere ben preparati dal punto di vista fisico perché abbiamo un paio di giorni di riposo in più. Dal punto di vista fisico il gruppo sta bene. Per Basta e gli infortunati, sono le stagioni così. Credo che abbiamo perso anche Fabbrini per una gastroenterite. Probabilmente non sarà della lista nemmeno Barreto, che ha un problema".
Ultime battute su Candreva, avversario martedì sera, ma ex Udinese"Su Candreva abbiamo sempre pensato tutti che fosse un ottimo giocatore. Evidentemente ha trovato a Roma le sue certezze, la maturità la sta mettendo in campo adesso. Sulla sua collocazione dal punto di vista psicologico ci sono state delle riflessioni che credo abbiano fatto tutti quelli che lo hanno avuto. E' un ragazzo serio, credo che la cosa importante per lui è che ha trovato fiducia intorno a se.".

Petkovic: "Dubbio Hernanes-Konko, su Di Natale nessuna gabbia"

E' da poco terminata la conferenza stampa pre-match diVladimir Petkovic. Molti spunti sull'ambiente biancoazzurro, pochi sulla probabile formazione, dove permane il dubbioHernanes-Konko e poco altro.
ll primo pensiero dell'allenatore della Lazio è per l'attuale situazione in panchina: "Ancora è presto per guardare i risultati altrui, dobbiamo concentrarci su noi stessi,  è importante fare una bella partita, concreta e vincere. Devo vedere un paio di situazioni, ho visto una squadra presente, tornata in forma psicofisica, pronta per domani".

Continua il mister sulle condizioni dei due acciaccati Konko ed Hernanes: "Sono al 50%, forse Hernanes al 60%, Konko da valutare. Sono fiducioso anche riguardo a chi li dovrà sostituire. Con Hernanes ho già fatto un determinato discorso, lui deve essere al 100%, se è al 99% non lo rischiamo, potrebbe andare in panchina, vedremo dopo l'allenamento di oggi".

Inoltre un pensiero sugli avversari dell'Udinese: "Non abbiamo avuto una buona tradizione contro l'Udinese, tutte le tradizioni si possono rompere, qualche risultato ce lo deve l'Udinese, con calma, con tutto il rispetto per l'avversario, forte, che ha dimostrato di valere tanto. Di Natale è uno dei pochi attaccanti che sta facendo constantemente bene in questi anni, nessuna misura contro Di Natale, ma contro chi deve dargli il pallone".

La chiosa è per le eventuali alternative, Ciani e Cavanda: "Sono stati e saranno probabilmente prime scelte, hanno dimostrato il loro valore, e dovranno confermarsi, che è più difficile. Ora ha più esperienza, aveva fatto bene all'inizio e non è riuscito a confermarsi. Ciani è un buon giocatore, anche lui piano piano sta prendendo confidenza con il campionato italiano".
 


Nessun commento:

Posta un commento