IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 20 dicembre 2012

PREMIER LEAGUE, ANALISI E PRONOSTICI





LIVERPOOL - FULHAM     1      QUOTA  1,50    STAKE  75%
___________________________________________


Un Liverpool a dir poco in crisi, deve riscattarsi dopo la figuraccia interna contro l'Aston Villa che e' venuto a passeggiare all'Anfield road, neanche giocasse contro una compagine di ragazzini. Il Fulham in trasferta e' ben poca cosa , tanto e' vero che ha perso pure contro il Qpr , a secco di vittorie in questa Premier League. L'unica squadra ha lasciare i tre punti casalinghi e' stato il modesto Wigan . Credo in un riscatto dei Reds, che in attacco possono vantare un attaccante di tutto rispetto come Suarez, per cui il mio pronostico e' tutto a favore dei padroni di casa.

MANCHESTER CITY - READING       OVER 2,5    QUOTA  1,30   STAKE  90%
________________________________________________________

L'undici guidato dal Mancio affronta la cenerentola della Premier, che in difesa ha un atteggiamento a dir poco allegro , visto che ha subito la bellezza di 36 reti in 17 partite, una media superiore alle due reti a partita. Il divario tecnico e' tale che l'opzione del segno uno e' praticamente ingiocabile, per cui la mia scelta ricade sull'over 2,5, dalla probabilita' piu' che alta, che paga discretamente.

NEWCASTLE - QPR         OVER  1,5    QUOTA  1,27            STAKE   85%
___________________________________________________

Il Qpr ha finalmente rotto l'incantesimo vincendo la sua prima partita contro il Fulham, ma questo non autorizza ad avere troppo ottimismo per il futuro degli ospiti. In particolare questa trasferta, appare piu' che insidiosa , per il semplice fatto che il Newcastle ha perso sei delle ultime sette gare di campionato e scendera' in campo sicuramente col coltello tra i denti, per non finire in zone di classifica a dir poco imbarazzanti. Prevedo un match a viso aperto, dove il tatticismo sara' messo in un angolo e per questo motivo la mia scelta in sede di pronostico ricade sull'over 1,5, perche' sara' facile assistere ad almeno due reti , visto lo scarso livello delle due retroguardie.

SOUTHAMPTON - SUNDERLAND       1         QUOTA  1,95   STAKE  75%
____________________________________________________

I padroni di casa esprimono un calcio molto offensivo e dopo un pessimo avvio di stagione in termini di risultati , stanno finalmente raccogliendo i frutti di un ottimo lavoro svolto in sede di allenamento.  Il Sunderland e' squadra piu' quadrata, che segna col contagocce , viste le sue 18 reti all'attivo, e soffrira' parecchio l'aggressivita' del Southampton. La mia scelta in sede di pronostico ricade sui padroni di casa, la cui quota e' decisamente alta .

TOTTENHAM - STOKE     over   1,5        QUOTA 1,25        STAKE  85%
__________________________________________________

Lanciatissimi gli Spurs, che hanno agganciato il Chelsea in terza posizione , obbiettivo massimo raggiungibile, visto che le due formazioni di Manchester appaiono ai piu', decisamente irraggiungibili. Dato statistico molto interessante, il fatto che i padroni di casa non pareggiano dalla terza giornata di Premier, mentre lo stoke fa del segno x la sua caratteristica peculiare , essendo gia' uscito 9 volte in 17 incontri di campionato. Essendo un amante della statistica, sento puzza di bruciato e quindi per evitare spiacevoli sorprese , mi butto sul'over 1,5, in modo da avere solo lo 0-0 e l'1-0
come risultati a sfavore .....

WBA - NORWICH        OVER 1,5    QUOTA 1,23        STAKE  75%
______________________________________________

Sembra essersi sgonfiato il miracolo WBA, che da quattro turni ormai non vincono una partita, segno che il quarto posto raggiunto un mese fa , era eccessivo rispetto al reale valore di questa formazione. Questa col Norwich appare una gara molto dura , visto che i canarini non perdono addirittura da 12 giornate. Match che promette spettacolo e gol , per cui un over 1,5 dovrebbe tutelare ampiamente il giocatore. 

WEST HAM - EVERTON     OVER 1,5   QUOTA  1,27     STAKE  80%
_________________________________________________

Buon campionato questo per l'Everton di Fellaini, che tallona il Chelsea e il Tottenham appaiati al terzo posto in campionato. Trasferta non certo delle piu' semplici , per cui preferisco rifugiarmi nell'over 1,5, vista la buona propensione al gol delle due squadre. 

WIGAN - ARSENAL        2       QUOTA  1,70          STAKE  70%
____________________________________________

Dopo la trionfale trasferta in casa del derelitto Reading, l'Arsenal provera' a dare continuita' al proprio cammino, visto che e' rimasto abbastanza indietro rispetto al suo reale valore tecnico. Il Wigan e' terzultimo e non appare in grado di ostacolare la corsa dei Gunners, che in attacco posso usufruire delle giocate di Podolski, in grande stato di forma. Segno due con una quota troppo alta per non essere provata.


CHELSEA - ASTON VILLA          SEGNA GOL OSPITE SI    QUOTA  1,73
_____________________________________________________

Disastrosa stagione per i Blues, battuti pure nella finalissima del Mondiale per club e ora alle prese con la contestazioni dei propri supporters, gia' inferociti dall'esclusione di Champions oltre che dall'allontanamento ingiusto del tecnico Italiano Di Matteo. Aston Villa reduce dal trionfo di Anfield , dove ha letteralmente asfaltato un Liverpool irriconoscibile. Visto il reparto difensivo a dir poco in difficolta' dei padroni di casa, non posso non tentare una quota decisamente alta offerta dai Bookmakers, ovvero quella relativa al gol della squadra ospite. Il buon momento dell'Aston Villa mi spinge ad azzardare questa giocata, in fondo un gol al Chelsea non mi pare questa grande impresa in questo periodo.....


SWANSEA - MANCHESTER UNITED       X2  QUOTA  1,14     STAKE  90 %
______________________________________________________

I Red Devils sono lanciatissimi dopo la vittoria nel Derby di Manchester. Attualmente sono primi con 6 punti sulla seconda ed hanno una particolarita'  statistica, ovvero il fatto di non aver mai pareggiato un incontro in tutto il campionato. Il Swansea e' un avversario tosto , capace di andare a vincere in casa dell'Arsenal e quindi e' da prendere con le molle. Per tutelarsi dal ritardo statistico, invito a prendere in considerazione l'ipotesi del pareggio.


PREMIERLEAGUE - 17ª giornata









Nessun commento:

Posta un commento