IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 20 dicembre 2012

SERIE B , ANALISI E PRONOSTICI



BRESCIA - LIVORNO          1X         QUOTA  1,43        STAKE  80%
_______________________________________________


La sconfitta rovinosa di Ascoli ha lasciato l'amaro in bocca tra i tifosi Bresciani che si attendono una prova d'orgoglio contro la seconda forza del torneo. Non credo che il Livorno riuscira' a vincere su questo difficile campo, per cui mi affido alla doppia chance in, la cui quota e' veramente alta.

CESENA - BARI          X2          QUOTA  1,39         STAKE  75%
___________________________________________

I Pugliesi stanno disputando un torneo inguardabile, aggravato dalla penalita' di 7 punti, che li costringe a questo punto a guardarsi le spalle, visto che sono a soli tre punti dal terzultimo posto. Sogni di gloria addio, dopo le ultime due sconfitte di fila e gara assolutamente da non sbagliare contro un avversario che non vince da ben 8 giornate e che non appare proprio nel momento di forma migliore. Non considero la sconfitta del Bari nel mio pronostico, per pure ragioni di valore tecnico dell'organico.

CITTADELLA - EMPOLI     1X  QUOTA  1,35        STAKE      85%
______________________________________________

Le otto vittorie nelle ultime 10 giornate di camponato evidenziano lo strepitoso stato di forma degli ospiti, che giocheranno in uno stadio dove Sassuolo e Verona hanno lasciato l'intera posta in palio. Per questa ragione, la mia scelta di pronostico esclude un successo dell'Empoli, che prima o poi rallentera' nel proprio cammino e questo match non e' sicuramente dei piu' semplici, visto che tra le altre cose, il Cittadella e' reduce dal successo di Reggio Calabria .

CROTONE - VARESE     X2           QUOTA  1,46       STAKE  80%
_____________________________________________

Gia' quattro i successi esterni del Varese, capace di espugnare campi difficili come quelli del Cittadella e della Juve Stabia. Il Crotone non vince da 5 turni e difficilmente riuscira' a fermare un Varese che e' reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 gare disputate e quarto in classifica generale.

GROSSETO - REGGINA     1X   QUOTA  1,32       STAKE 65%
____________________________________________

Duro match tra il fanalino di coda Grosseto e una Reggina reduce dalla beffarda gara interna col Cittadella, uscito vittorioso dal Granillo, con un gol al 91'. Solo il Sassuolo ha vinto in questo stadio , prova della grande solidita' dei padroni di casa di fronte al proprio pubblico. Per questa ragione la mia scelta in sede di pronostico, esclude il segno 2.

NOVARA - PRO VERCELLI          1            QUOTA  1,70    STAKE  75%
_________________________________________________

Dopo i due successi consecutivi, il Novara ha trovato un po' di serenita', visto che la classifica non e' certamente esaltante. In questo derby obbiettivamente , non vedo come gli ospiti possano mettere i bastoni tra le ruote della formazione di casa, che in attacco puo' vantare l'ottimo Argentino Gonzales.  Il segno uno paga benissimo, io ci provo,,,,,,

SASSUOLO - LANCIANO          1          QUOTA  1,30       STAKE  90%
________________________________________________

La capolista affronta un Lanciano nettamente piu' debole e mi stupisce la quota di 1,30, perche' la pensavo molto piu' bassa a dire il vero. C'e' poco da dire su questo match, il divario e' imbarazzante.....

SPEZIA - PADOVA           1X      QUOTA      1,29        STAKE  85%
_____________________________________________

Per i Liguri un match da vincere per scavalcare il Padova e inserirsi nel gruppone che ambisce a giocarsi i Play-off. Non sara' sicuramente facile, ma la mia fiducia nei confronti di questa ambiziosa formazione e' molto alta. Escludo quindi il segno due.

TERNANA - ASCOLI          1       QUOTA    2,20    STAKE  75%
___________________________________________

Una vittoria nelle ultime 11 giornate sono un dato statistico di tutto rispetto, per cui considerando il valore tecnico degli Umbri, la mia scelta in sede di pronostico ricade sul segno uno, perche' dopo la vittoria sul Brescia di Lunedi, credo che l'ascoli arrivera' senza la bava alla bocca a questo match.
Quota ghiotta per i giocatori, assolutamente da provare secondo la mia modesta opinione.

VERONA -  JUVE STABIA            OVER 1,5     QUOTA  1,30       STAKE  85%
______________________________________________________

Dopo la battaglia di San Siro in Coppa Italia, le tossine avranno sicuramente il loro peso nelle gambe dei giocatori scaligeri, che si ritrovano ad affrontare una delle formazioni piu' insidiose del torneo Cadetto. Non vorrei ci scappasse la sorpresa per cui mi tutelo con l'Over 1,5 , visto che il gol non dovrebbe mancare in un match del genere......ripeto con questa giocata si ha contro solo lo 0-0 e l'1-0.....le probabilita' sono a nostro favore e questo non e' un elemento da disprezzare, visto che il banco va sempre in utile per il semplice fatto di avere le probabilita' dalla sua parte.....i listoni da 10 o piu' partite sono numerosissimi e vi lascio immaginare che percentuale di successo hanno a livello di scommesse globali per una singola agenzia....

VICENZA - MODENA    1X  QUOTA 1,41          STAKE   80%
___________________________________________

Solo il Varese ha vinto al Menti di Vicenza e il Livorno e' andato sotto 3-1 prima di recuperare fino al 3-3.....Per il Modena match di tutto rispetto, che va affrontato con la massima concentrazione. Quota spettacolare quella dell'1x .....assolutamente da provare  !!!!


SERIEB - 19ª giornata




Nessun commento:

Posta un commento