IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 13 dicembre 2012

MILAN - REGGINA A RISCHIO NEVE


13-12-2012 Tim Cup, le ultime news Milan-Reggina: Rischio rinvio per neve. Le formazioni

Si chiude stasera il turno infrasettimanale di Tim Cup. Ultima sfida Milan-Reggina a San Siro. La partita è valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.  Allegri potrà contare sul rientro in difesa di Antonini dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di calcio. Recuperato anche Strasser.
tim_cupIl tecnico rossonero vuole vincere, il Milan infatti punta alla Coppa Italia, vista anche la distanza che lo separa in campionato dalla Juve prima in classifica. Proprio la Juventus è l’avversaria che affronterà ai quarti di finale la vincente di Milan-Reggina. La formazione calabrese non occupa una bella posizione in classifica ed il Milan potrebbe approfittare del turno favorevole per accedere senza eccessivi sforzi ai quarti di finale di Coppa Italia. Arbitro il signor Calvarese. Diretta tv stasera ore 21 su Raidue. Condizioni meteo: è previsto un peggioramento in serata, con un aumento della copertura nuvolosa e nevicate dal pomeriggio. La neve in serata sarà di debole intensità, ma nella notte successiva potrà risultare anche moderata. Partita tra Milan e Reggina quindi a rischio neve.
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes, Antonini; Flamini, Strasser, Emanuelson; Robinho, Pazzini, Bojan, Pazzini. All. Allegri Reggina (3-5-1-1): Facchin; Freddi, Ely, Bergamelli; D'Alessandro, Rizza,  Castiglia, Rizzato; Bombagi; Fichnaller, Campanacci. All.Dionigi
Arbitro: Calvarese di Teramo

Nessun commento:

Posta un commento