IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 13 dicembre 2012

I PRONOSTICI DELLA GAZZETTA


Milan, niente scherzi
Las Palmas-Betis da gol

Milano, 13 dicembre 2012

Tutto facile per i rossoneri in Coppa Italia contro la Reggina, il pari del Bordeaux vale 3,30. In Coppa del Rey si prevedono marcature

Nelle scommesse del giovedì il ventaglio di Coppa Italia, Copa del Rey e Coppa del Belgio, e una partita interessante dalla Ligue 1. Interessante capire se il Milan a San Siro per una volta in questa stagione perlomeno non farà venire le coronarie a chi ci punta sopra.
Allegri (Milan), contro la Reggina poco turnover. Ansa
Allegri (Milan), contro la Reggina poco turnover. Ansa
SCOMMESSA MISTA— Perché la quota sulla vittoria a San Siro contro la Reggina è troppo bassa per essere giocata, e tuttavia motivata perché il turnover di Allegri in verità dovrebbe essere molto moderato, con veri inserimenti dalla panchina solo Strasser e Niang. Considerata la davvero limitata qualità dei calabresi, è ipotizzabile una vantaggio dei rossoneri già nel primo tempo e poi al novantesimo: 1 primo tempo-secondo tempo a 1,65 Eurobet/William Hill. In Ligue 1 sfida per il quarto porto tra Bordeaux e Saint-Etienne, appaiate in classifica. Il Bordeaux gioca sull'unico terreno inviolato del campionato francese, ma non sempre riesce a concretizzare in vittoria la solidità del fattore campo, inciampando in 4 pareggi casalinghi su 7. Il pronostico sembrerebbe automatico, perché i Verts del Saint-Etienne non solo hanno una squadra migliore, ma in trasferta hanno perso solo 1 partita su 7, però spesso pareggiando: l'ennesima X è a 3,30 Better.
In Spagna ci tengono alla Copa del Rey, quindi le sorprese sono meno del solito - tranne quando si tratta del Real Madrid 2013… È il caso del Levante, che se non ci fosse lo stupefacente Betis sarebbe considerato la sorpresa della stagione, e viene da un sontuoso 4-0 in casa al Maiorca. Del resto sul suo terreno a Valencia ha perso solo con Barça e Madrid, dunque il modesto Saragozza dovrebbe pagare dazio: 1 a 2,00 Eurobet. A proposito del Betis, ottavi di finale anche per i sevigliani, in trasferta però alle Canarie contro il Las Palmas. Ma le quote parlano di un equilibrio differente da quello atteso tra 'la prima delle altre' di Liga e quella che è la settima di Segunda Division: perché in Copa del Rey giocare in casa ha un peso intatto, e allora si può puntare sul Gol, entrambe a segno, sapendo che entrambe - pur in categorie diverse - raggiungono la media di quasi due gol segnati a partita rispettivamente l'una in casa e l'altra in trasferta: Gol a 1,60 Snai/Eurobet. Quota completata dall'andata del quarto di finale della belga Copa Cofidis, tra Zulte Waregem e Genk, vale a dire seconda e terza della Jupiler League. E trattandosi di Belgio, il pronostico sul Gol è praticamente obbligato, come del resto suggerisce anche la quota di 1,60 Snai.
 
Milan-Reggina 1p.t.-1s.t. 1,65 
Bordeaux - Saint-Etienne X 3,30 
Levante-Real Saragozza 1 2,00 
Las Palmas-Betis Gol 1,60 
Zulte Waregem-Genk Gol 1,60
10 € - vincita 278.78 €

Nessun commento:

Posta un commento