IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

martedì 11 dicembre 2012

LIGUE FRANCESE, ANALISI E PRONOSTICI




LILLE - TOLOSA       1X                1,37
__________________________

Un Lille che in casa ha perso solo contro il PSG , ospita una formazione che ha rovinato il suo ottimo inizio di stagione con ben 4 sconfitte nelle ultime 6 giornate. Gara da pareggio senza ombra di dubbio , anche se non scarterei il segno uno, vista l'ottima performance del Lille davanti al suo pubblico. Entrambe le formazioni non sembrano avere particolari obbiettivi da raggiungere.


NIZZA - RENNES           X2           1,52
__________________________

Il Nizza ha perso solo la gara d'esordio tra le mura amiche ed e' reduce da 4 vittorie nelle ultime 6 giornate di campionato. Il Rennes e' anche lui reduce da 4 vittorie nelle ultime sei esibizioni e soprattutto fuori casa esprime il suo meglio, visto che ha gia' ottenuto 4 successi esterni. Gara da x pure questa, ma il due del Rennes non e' mai da scartare.

VALENCIENNES  -  PSG           2            1,75
_______________________________

Ora che la Champions vive il suo momento di pausa , per il PSG non ci sono piu' scuse ed e' arrivato il momento di dimostrare tutto il suo potenziale tecnico. Sono gia' 5 i punti di distacco dalla capolista Lione , che tra le altre cose ospitera' l'ultima in classifica in questo turno infrassettimanale, per cui urge assolutamente iniziare una scia di vittorie , onde evitare un distacco ancora peggiore. Un PSG a 1,75 non si puo' non giocare , e' una quota sempre da provare , senza tante esitazioni......


AJACCIO - REIMS             12               1,29
_____________________________

Gli ospiti , dopo un avvio di torneo quantomai sorprendente , hanno inanellato qualcosa come 5 sconfitte nelle ultime 8 giornate. L'Ajaccio dal canto suo, ne ha vinta solo una nelle  ultime 9 partite .  Partita tra squadre di bassa classifica quindi, dove si rende necessaria una vittoria per uscire dai bassifondi. Prevedo un match aperto dove il pareggio e' il risultato meno probabile.


BASTIA  -  MARSIGLIA           x2             1,35
_______________________________

Il brutto scivolone interno contro il Lorient accompagnato dall'eliminazione in Europa League , mi spinge a pensare ad una pronta reazione, contro un avversario molto modesto a dire il vero. Fuori casa tra le altre cose , il Marsiglia ha gia' vinto in ben 5 occasioni , non avendo mai pareggiato, cosa che mi spinge ad inserire il segno x per pure ragioni statistiche.


BREST - MONTPELLIER           OVER  1,5            1,42
______________________________________

Due formazioni senza alcun obbiettivo stagionale , che pero'  giocano un calcio che concede qualcosa di troppo a livello difensivo, ragion per cui la mia attenzione si concentra su una quota secondo me assolutamente sbagliata, ovvero l'1,42 per la giocata over 1,5 . Io la provo senza esitazioni.

EVIAN  -  TROYES          OVER  1,5            1,30
_________________________________

L'ultima in classifica va a far visita ad un Evian che non se la passa molto meglio , visti i suoi miseri 16 punti in classifica. Tra le altre cose i padroni di casa hanno vinto una sola partita davanti al proprio pubblico, mentre fuori casa sono riusciti comunque ad ottenere tre successi sui campi di Reims, Montpellier e Rennes. Molto interessante la quota dell'Over 1,5 , visto che le due difese hanno subito un sacco di gol, ripettivamente 33 il Troyes e 27 l'Evian.

LORIENT - SOCHAUX           OVER 1,5        1,27
__________________________________

Dopo il clamoroso successo sul campo del quotato Marsiglia , arriva un incontro sulla carta agevole per i padroni di casa, che ospitano il Sochaux. Non vorrei che a livello mentale l'ultimo successo avesse effetti negativi sulla concentrazione del Lorient, ed allora mi tutelo giocando un over 1,5 , considerando che le due difese hanno subito oltre 20 gol , segno di una tenuta molto debole di tutto il reparto. 

LIONE  -  NANCY              1              1,35
___________________________

La capolista se l'e' vista brutta in quel di St. Etienne , ma nonostante l'inferiorita' numerica , e' riuscita lo stesso ad ottenere addirittura l'intera posta in palio. L'avversario e' molto alla portata del Lione , essendo addirittura in ultima posizione alla pari con il Troyes. Quota deciamente interessante vista la differenza dei valori in campo.


BORDEAUX  - ST.ETIENNE            1X          1,24
__________________________________

Da quatro giornate il Bordeaux non ottiene lo straccio di una vittoria, cosa che ha provocato la perdita di qualche posizione in classifica, anche se i punti di distacco dalla seconda sono solo tre. Il St.etienne e' reduce dalla beffarda sconfitta patita contro la capolista, nonostante la superiorita' numerica. Entrambe comunque sono a 26 punti , segno del grande equilibrio esistente in questa gara. Credo in un riscatto del Bordeaux , ma non escludo il segno x , uscite ben 8 volte nelle gare dei Girondini.

LIGUE1 - 16ª giornata



Logoo

Nessun commento:

Posta un commento