IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 14 dicembre 2012

BUNDESLIGA , ANALISI E PRONOSTICI







N.B. LO STAKE NON E' ALTRO CHE IL LIVELLO DI FIDUCIA CHE LO SCOMMETTITORE RIPONE SULLA SCOMMESSA DA LUI EFFETTUATA. MAGGIORE E' LA PERCENTUALE DELLO STAKE E MAGGIORE SARA' LA FIDUCIA DA LUI RIPOSTA NELL'ESITO POSITIVO DI UNA GIOCATA , CON CONSEGUENTE AUMENTO DEL DENARO PUNTATO  SU DI ESSA. IN PRESENZA DI UNO STAKE BASSO , SARA' INFERIORE LA QUANTITA' DI DENARO PUNTATA DALLO SCOMMETTITORE.




BAYERN MONACO -  B. GLADBACH          OVER  2,5      1,38%       STAKE  90%

Capolista , ma soprattutto dominatrice del torneo, il Bayern guarda tutti dall'alto in basso, visti gli 11 punti di distacco sulla seconda e addirittura 14 sulla terza. Non vorrei che tutto questo vantaggio favorisse un passo falso dei padroni di casa, per cui preferisco giocarmi una differente pronostico basato sul numero di gol segnato. Vista la propensione al gol dei Bavaresi, punto tutto sull'Over 2,5


DUSSELDORF  -  HANNOVER      1X            1,50                             STAKE  65%
__________________________________

Da ben 10 giornate l'Hannover non conosce il pareggio, dato molto interessante per chi ama la statistica . A questo aggiungete il fatto che gli ospiti non hanno mai conosciuto il segno x nelle loro trasferte. Il Dusseldorf invece fatica parecchio davanti al proprio pubblico, visto che ha vinto in due sole occasioni, contro Eintracht e Amburgo. Gara da x senza ombra di dubbio, ma non escluderei la vittoria del Dusselforf, visto che fuori casa la formazione ospite e' gia' stata battuta in 5 occasioni.


FURTH - AUGSBURG            OVER  1,5         1,37                        STAKE   90%
__________________________________

Sfida tra le ultime in classifica della Bundesliga , destinate molto probabilmente a retrocedere nella categoria inferiore. Entrambe hanno vinto una sola partita, segno della loro modesta caratura tecnica. Tra tutte le opzioni di pronostico, mi piace molto quella relativa all'over 1,5, che presenta una quota troppo alta secondo la mia opinione, vista la grande vulnerabilita' delle due retroguardie.


LEVERKUSEN  -  AMBURGO          1           1,85                       STAKE   70%
_________________________________

La formazione di casa e' seconda in classifica , tallonata dalla coppia Dortmund - Eintracht a sole tre lunghezze di distanza. Riceve un Amburgo molto ben messo in classifica con i suoi 24 punti, che ambisce a finire la Stagione almeno in zona Europa League. Considerando l'ottimo bilancio casalingo del Leverkusen , che ha ottenuto la bellezza  di 17 punti sui 21 disponibili, mi sbilancio a favore del segno uno che tra le altre cose presenta una quota niente male.

MAINZ - STOCCARDA         OVER  1,5       QUOTA  1,25            STAKE   80%
________________________________________

Gara difficile da pronosticare , visto l'equilibrio sia in campo che in classifica. Di certo lo Stoccarda appare in grandissima forma, viste le 4 vittorie nelle ultime 5 giornate di campionato, con l'unica macchia di una imbarazzante eliminazione dall'Europa League . Per non correre eccessivi rischi, mi oriento verso la quota dell'over 1,5, visto che comunque sono due formazioni che praticano un calcio poco speculativo, in particolare il Mainz che ha pareggiato in due sole occasioni.


SHALKE 04 - FRIBURGO         1            1,60                                       STAKE   90%
_______________________________ 

Da ben 6 giornate la formazione di casa non ottiene i tre punti, dato quantomai anomalo visto il tasso tecnico dell'organico. Questa gara potrebbe benissimo essere quella ideale per tornare alla vittoria e la quota proposta dai Bookmakers e' piu' che interessante. Friburgo in un buon trend, visto che ha perso solo una volta nelle ultime sette giornate di Bundesliga. La mia fiducia ricade completamente sullo Shalke.


WOLFSBURG - E. FRANCOFORTE          1X          1,31                         STAKE  65%
______________________________________

Nelle ultime esibizioni, l'Eintracht ha mostrato segni di cedimento, visto che ha vinto solo due partite nelle ultime otto giornate di Bundesliga. In netto progresso invece i padroni di casa, anche se bisogna ammettere che la vittoria di Dortmund e' stata macchiata dall'incredibile errore arbitrale che ha lasciato in 10 gli avversari.  Considerando lo stato di forma delle due squadre , sono propenso per una doppia chance in.


HOFFENHEIM -  DORTMUND           2           1,45                                      STAKE  90%
___________________________________

Gli ospiti sono reduci dall'incredibile beffa subita contro il Wolfsburg , dove un erroraccio arbitrale ha ridotto in 10 la squadra. Grande sara' quindi la voglia di rivalsa degli ospiti, che hanno tutte le carte in regola per espugnare il campo del modesto Hoffenheim. Ottima la quota del segno 2.


WERDER BREMA - NORIMBERGA         1X               1,23                      STAKE   80%
________________________________________

Nelle ultime 6 trasferte il Norimberga ha raccolto la miseria di un punto , segno di una grande fragilita'  lontano dal proprio stadio. Per questo motivo la mia fiducia ricade interamente sui padroni di casa, che secondo la mia opinione , possono al massimo concedere un pareggio alla formazione ospite.



BUNDESLIGA - 16ª giornata





Nessun commento:

Posta un commento