IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 6 dicembre 2012

BUNDESLIGA , ANALISI E PRONOSTICI




AUGSBURG  -  BAYERN MONACO        2             1,27
_____________________________________


Dire che sta massacrando il campionate e' dire poco, visti gli 8 punti di vantaggio sul Leverkusen e gli 11 sul Dortmund. Sto parlando ovviamente del Bayern Monaco, strafavorito di questa partita contro l'ultima della classe. La  quota non e' poi cosi' male se conideriamo la differenza tra le due formazioni. Rischioso tentare altre soluzioni, perche' si sa che quando l'avversario e' debole, si fa sempre molta fatica, vedi il pareggio di Norimberga, quando sembrava che il due fosse scontato.


DORTMUND - WOLFSBURG         1              1,27
___________________________________

Dopo il passo falso interno contro il Dusseldorf, ritengo quantomai improbabile un bis da parte dei campioni di Germania in carica. Quota non spettacolare, ma di sicuro affidamento. Uno fisso senza paura.....


EINTRACHT - WERDER  BREMA                1X           1,39
_________________________________________

Che sta succedendo ai padroni di casa ?  due rovinose sconfitte, tra cui il 4-0 in quel di Dusseldorf, segnale preoccupante dopo un campionato di altissima classifica. Il Werder Brema non e' sicuramente irresistibile fuori casa, visto che ha gia' 4 sconfitte al passivo. Considerando che l'Eintracht , nelle ultime 7 giornate ha vinto in una sola occasione, punterei su una pronta reazione da parte di una squadra comunque di buon livello, che difficilmente cedera' per la terza volta di fila, soprattutto davanti ai propri supporters.


FRIBURGO  -  FURTH             1              1,65
_______________________________

La modestia degli ospiti e' tale che la quota offerta dai Bookmakers sembra un vero e proprio regalo di Natale. L'ultimo posto in classifica e una sola vittoria in 15 giornate, testimoniano il cattivissimo stato di salute del Furth, che in questa trasferta, difficilmente uscira' con dei punti a favore.


GLADBACH  -  MAINZ              1X               1,40
________________________________

Da una parte una squadra allergica al pareggio, solo due in 15 partite, dall'altra una formazione che gioca e lascia giocare, non a caso ha segnato 22 reti e ne ha subite ben 25. Sto parlando rispettivamente del Mainz e del Gladbach. Questa gara appare all'insegna dell'equilibrio e la mia scelta ricade sulla doppia chance in, la cui quota e' assolutamente da provare.Le 4 sconfitte esterne del Mainz infatti mi fanno dubitare della possibilita' di un segno due.


AMBURGO - HOFFENHEIM                 1              2,00
_____________________________________

Per i padroni di casa un andamento interno molto altalenante, con le 4 vittorie contrapposte alle tre sconfitte. Ospiti semplicemente disastrosi fuori casa con ben 5 sconfitte su sette incontri. Questi dati associati all'ottima quota presente nel palinsesto, mi portano a tentare il segno uno.


HANNOVER    LEVERKUSEN             X2             1,40
_____________________________________

Spettacolare campionato per gli ospiti, secondi in classifica a sorpresa, dietro i marziani del Bayern Monaco. Nelle ultime sette giornate, sono ben 6 le partite vinte, segno del gran momento di forma del Leverkusen . Per gli amanti della statistica, l'Hannover non pareggia da 9 giornate e gli ospiti da 8, cosa che porta a giocare sicuramente il pareggio come segno base, senza naturalmente escludere un possibilissimo successo esterno.


NORIMBERGA  -  DUSSELDORF                1X            1,22
________________________________________

Ospiti capaci di impattare in casa del Dortmund, nonostante un campionato di bassa classifica. Per i padroni di casa sono gia' sette le sconfitte subite e si rende necessaria una pronta reazione per non finire in zone piu' che pericolose . Ritengo difficile uno stop interno del Norimberga, per cui la mia scelta ricade sulla doppia chance in, dalla quota non bellissima ma di sicuro affidamento.


STOCCARDA  -  SCHALKE 04                   OVER 1,5         1,20
___________________________________________

Gara di difficile interpretazione, visto l'ottimo momento di forma da parte dello Stoccarda capace di vincere tre delle ultime 4 partite e il momento di grande appannamento dello Shalke 04 che ha vinto solo una delle ultime 6 gare di campionato. Per non correre eccessivi rischi mi affido all'opzione over 1,5, perche'  il gol non dovrebbe proprio mancare in un match di questo tipo.


Nessun commento:

Posta un commento