IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 7 dicembre 2012

IL MALTEMPO INCOMBE SULLA SERIE A


RISCHI MODERATI PER INTER-NAPOLI E BOLOGNA-LAZIO, JUVE SOTTO LA PIOGGIA

Serie A, il maltempo minaccia la 16a giornata: le gare a rischio gelo e neve

Tra falsi nueve, regali a costo zero, Gioconde ed alberi di Natale (unica punta la stella Di Natale?), arriva impietosa la neve, proprio col weekend alle porte. Con meno di 24 ore a disposizione per inserire la formazione di giornata, i fantallenatori più scrupolosi studiano l'undici da schierare con l'eventuale spauracchio (o vantaggio) del 6 politico.

Il freddo polare groenlandese colpirà il sedicesimo turno a partire da Atalanta-Parma, in programma domani pomeriggio alle 18 allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia; oggi la neve si deposita copiosa a Bergamo, mentre nella giornata di domani i motori di Moralez e Denis potrebbero ingolfarsi soltanto a causa delle temperature di poco sotto lo zero: niente neve e partita poco a rischio. Tutto a posto per Roma-Fiorentina e Siena-Catania, cielo sereno e niente nubi per i possibili ritorni in campo di Stevan Jovetic e Papu Gomez.

A Torino il Milan del Faraone sarà accolto da tiepido sole e poco meno di 5° C, mentre la Juventus di Conte (al ritorno in panchina), di scena a Palermo, se la vedrà con pioggia e forte vento: una fortuna che Giovinco sia squalificato. Raffiche prepotenti e rischio precipitazioni anche all'Adriatico, con un Pescara-Genoa decisivo in chiave salvezza, forse ci sarà Pelizzoli al posto di Perin, una garanzia, per i vostri avversari. Cagliari-Chievo si svolgerà regolarmente così come Sampdoria-Udinese, mentre resta qualche perplessità per le gare serali di domenica e lunedì.

Il big match della sedicesima giornata, Inter-Napoli, Cavani contro Milito, Mazzarri contro Stramaccioni, potrebbe essere disturbato dalla neve di oggi, anche se già da domani dovrebbe essere tregua. Attenzione al Principenerazzurro, con San Siro imbiancato rifilò al Palermo un poker la scorsa stagione. Maggiore preoccupazione perBologna-Lazio, perché se da domani migliorerà al nord-ovest, sul nord-est continuerà a nevicare abbondantemente; possessori di Diamanti, Gilardino, Klose ed Hernanes, tremate, potrebbe essere la giornata giusta per preferire Agliardi a Buffon...

Nessun commento:

Posta un commento