IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 7 dicembre 2012

EDITORIALE DEL VENERDI



Come volevasi dimostrare......un'Europa League come al solito ridicola, dove non esiste un minimo di attendibilita' e dove pure lo Stoccarda che doveva fare risultato, si fa battere in casa dal modestissimo Molde.  Vi avevo sconsigliato di giocare e le mie sensazioni si sono rivelate piu' che veritiere, perche' questo giovedi potevano vincere solo coloro che giocavano a caso o al massimo si affidavano alla giocata singola, tipo quella del Liverpool. Purtroppo necessita una veloce riforma questa competizione , che una volta quando si svolgeva con partite di andata e ritorno, aveva tutt'altro fascino e vedeva un impegno ben diverso da parte di chi partecipava. Ora con tutte queste riserve , sembra piu' un allenamento defatigante del Giovedi, per prepararsi alla giornata di campionato.

Ma voltiamo pagina e prepariamoci ad un ricco week-end calcistico, con partite di altissimo livello come Inter - Napoli e United - City in quel di Manchester per un derby che si preannuncia molto spettacolare . Come al solito faro' una scrematura delle partite che maggiormente attirano la mia attenzione in sede di pronostico , visto che gli incontri sono 337 e non si possono giocare tutti ovviamente......


1) MANCHESTER CITY - MANCHESTER UNITED  
______________________________________

Derby tra le prime due della Premier League, in cui la statistica offre un curioso quanto interessante dato, ovvero l'assenza di pareggi nel bilancio dello United, con 12 vittorie e 3 sconfitte. Questo potrebbe proprio essere l'incontro ideale per la divisione della posta, visto che il City oltre ad essere ancora imbattuto, ha la difesa meno battuta del torneo con sole 11 reti subite.

PRONOSTICO PERSONALE               SEGNO X   QUOTA  3,30
_____________________               
                                                                         OPZIONE  GOL   QUOTA  1,53



2)  WIGAN - QPR   
______________

Il Qpr e' ancora a secco di vittorie, ma l'arrivo del nuovo tecnico Redknapp ha dato una scossa all'ambiente, che dopo il pareggio casalingo con l'Aston Villa puo' benissimo uscire con i tre punti dallo stadio del Wigan , modesta formazione della Premier League. Tra le file degli ospiti ricordiamo la presenza di giocatori di livello, del calibro di Julio Cesar , Bosingwa e Cisse'.
La quota proposta dai Bookmakers e' di quelle da prendere in considerazione e allora proviamoci anche in singola, il due ci sta tutto.


PRONOSTICO PERSONALE  :            SEGNO  2           QUOTA   3,10
                                                                
                                                                         OVER  2,5          QUOTA   1,90



3)  INTER - NAPOLI  
_______________

Quella di San Siro appare una sfida ricca di fascino, con da una parte una squadra in grande salute, in grado secondo me di coronare il sogno tanto atteso dai tifosi Partenopei di vincere il Tricolore, visto l'elevato tasso tecnico della squadra. Davanti con il tridente Hamsik , Cavani e Insigne, sembra di essere tornati, con le giuste proporzioni ovviamente, ai tempi di Maradona , Giordano e Careca. Dall'altra troviamo i Nerazzurri di Milano , che col nuovo Harry Potter del calcio Italiano, che allena la compagine del Patron Moratti, sta stupendo un po' tutti, nonostante una rivoluzione vera e propria sia in termini di organico che in termini di gioco. C'e' da considerare l'assenza di Walterone Samuel al centro della difesa Interista, che verra' sostituito dal modesto Silvestre, che personalmente non ha la mia stima e lo considero il vero punto debole della retroguardia dei padroni di casa. Aver di fronte un tridente tanto temibile non facilitera' il suo compito gia' arduo in condizioni di normalita', visto i suoi evidenti limiti tecnici. Un Milito in pessime condizioni fisiche e un Cambiasso senza un minimo di ricambio per poter rifiatare, rendono assai difficile il compito della squadra di Stramaccioni, che secondo me ha buone possibilita' di venire battuta dalla formazione partenopea, alla ricerca di quella continuita' che le permetterebbe di avvicinarsi ulteriormente ai Campioni in carica. Quota favolosa quella del Napoli , assolutamente da tentare  .

PRONOSTICO PERSONALE :            SEGNO    2          QUOTA     2,90

                                                                        OVER   2,5          QUOTA     1,83

                                        SEGNO  2  PRIMO TEMPO          QUOTA     3,30



4)   BETIS  -  BARCELLONA 
_____________________

Occhio all'assenza di Messi , ma soprattutto ai 6 punti sulla seconda e ben 11 sul Real di Mourino. Tanto basta per aspettarsi un passo falso dei Blaugrana contro una buona squadra, gia' capace di battere i Campioni di Spagna in carica. La quota dei padroni di casa e' clamorosa , ma altrettanto assurda mi appare quella relativa all'1x , che si avvicina a quattro volte la posta.....assurdo secondo me. Da provare questa giocata di sicuro fascino per gli amanti del brivido.


PRONOSTICO PERSONALE  :                     SEGNO  1          QUOTA 11,00

                                                                                  SEGNO  1X       QUOTA  3,88

                                                    SEGNO X PRIMO TEMPO        QUOTA 3,10


5)  NOVARA - PADOVA    
__________________

Questo Novara non sa piu' vincere, visto che da ben 9 giornate non conosce i tre punti ottenuti in un unico incontro, ma cosa ancora piu' eclatante, arriva da ben 6 sconfitte consecutive. Questi dati sono impressionanti letti cosi', ma secondo me sono eccessivamente negativi per una formazione che in attacco puo' vantare comunque la presenza di giocatori del calibro di Gonzales, che possono tranquillamente spostare l'equilibrio del match a favore dei padroni di casa. L'avversario non e' dei piu' agevoli, ma il pareggio interno con l'Ascoli ha fatto suonare un campanello d'allarme da non sottovalutare. Quota da provare quella del Novara, prima o poi spuntera' il sole.......


PROPOSTA PERSONALE  :                 SEGNO  1     QUOTA   2,50


6)  MARSIGLIA - LORIENT  
_____________________

Per i padroni di casa un match da non sbagliare assolutamente, visto che alle loro spalle avanzera' in breve tempo il PSG, distante solo tre lunghezze e che beneficera' della pausa della Champions League . Il valore dei Parigini e' tale che e' impensabile trovarli ancora a lungo in una posizione non di vertice.  Davanti poi c'e' un Lione in grandissimo spolvero, che sta macinando punti su punti, e che sara' impegnato in una difficile trasferta contro il St Etienne, occasione piu' che buona per tentare l'aggancio al primo posto della Ligue .
Quota di assoluto rilievo , quella proposta dai Bookmakers.


PRONOSTICO PERSONALE  :                      SEGNO  1   QUOTA   1,60


7)  SOUTHAMPTON  -  READING  
_________________________

La cenerentola della Premier , affronta una trasferta difficile, visto che il Southampton e' una diretta concorrente per la salvezza e sta attraversando un buon momento di forma. Tra l'altro il Reading in trasferta ha ottenuto solo due punti in 7 partite, segno della scarsa tenuta di questa squadra lontano dal proprio stadio. La quota e' troppo alta per i miei gusti e non tentarla e' assolutamente un delitto......


PRONOSTICO  PERSONALE     :             SEGNO    1              QUOTA     1,95

                                               SEGNO 1 PRIMO TEMPO               QUOTA     2,55


Bene questo e' il mio menu per questo week-end, a voi la scelta della cena che spero sia di vostro gradimento......


BUONE VINCITE A TUTTI RAGAZZI   !!!!!!!!!!!



IL VOSTRO  

GIORDANO  ENRICO

Nessun commento:

Posta un commento