IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 6 dicembre 2012

LIGUE FRANCESE , ANALISI E PRONOSTICI




TOLOSA  - BASTIA                  OVER  1,5                 1,25
______________________________________

Il Tolosa e' reduce da un periodo nerissimo, visto che nelle ultime 5 giornate ha perso ben 4 volte , retrocedendo da una buona posizione di alta classifica ad una decisamente anonima. Il Bastia dal canto suo ha un pessimo andamento esterno, visto che ha perso 4 partite, pareggiato tre e vinto in una sola occasione alla prima giornata, sul campo del Sochaux. Dal punto di vista statistico e' interessante il dato che vede i padroni di casa senza il segno x da ben 8 giornate. Tra tutte le quote proposte dai Bookmakers, mi ispira molto l'over 1,5, poiche' il Tolosa ha segnato ben 23 reti in questo campionato, segno di una buona propensione offensiva.


MONTPELLIER  -  AJACCIO     1             1,65
________________________________

Per il Montpellier stagione da dimenticare visti i risultati e lo scarso livello del gioco espresso. In questa partita affronta un avversario non certo irresistibile, che si ritrova a lottare per non retrocedere ed e' reduce da una sola vittoria nelle ultime 8 giornate. Vista la buona quota offerta , punto sul segno 1 che mi sembra molto probabile.


NANCY  -  VALENCIENNES          over  1,5            1,30
_______________________________________

Il Nancy si ritrova in ultima posizione con una sola vittoria ottenuta tra l'altro nella prima giornata di campionato. Nelle ultime tre giornate ha strappato il pareggio, segno di una condizione comunque discreta, nonostante gli 8 punti ottenuti.L'avversario e' di quelli da prendere con le molle visto che sono quinti nella Ligue Francese, ma bisogna dire che fuori casa non hanno un gran bilancio avendo gia' perso in quattro occasioni. 
Trovo molto interessante la quota dell'Over 1,5, secondo me troppo alta per il tipo di partita in esame.


PSG  -  EVIAN                 1 PRIMO TEMPO                1,50
_______________________________________

Decisamente deludente il campionato della Squadra Parigina, visto che dopo la faraonica campagna acquisti si ritrova mestamente al quarto posto , distanziata di ben 5 punti dalla Capolista Lione. Vista la molto probabile voglia di rivalsa dei padroni di casa, gasati dal primo posto nel girone di Champions League, punterei sul segno uno gia' dal primo tempo, visto che la quota del segno finale e' decisamente ingiocabile. L'avversario poi e' decisamente scarso , fatto testimoniato dalla 17^ posizione in classifica.

RENNES - BREST                 OVER   1,5              1,35
____________________________________

Per il Brest un cammino semplicemente disastroso fuori casa, tanto e' vero che ha raccolto la miseria di un punticino in 8 gare di campionato.Il Rennes appare molto piu' forte , ma attenzione al dato statistico non certo di secondo piano, ovvero l'unico pareggio su 15 gare disputate che dovrebbe allertare ogni giocatore. Per evitare rischi mi concentro sulla quota dell'over 1,5, molto probabile visto che le due difese hanno subito rispettivamente 19 e 20 gol, segnale di una scarsa capacita' di ostacolare gli attacchi avversari. La quota offerta e' decisamente alta.


SOCHAUX  -  LILLE             1x           1,71
___________________________________

Per la squadra di casa un match non impossibile, che arriva dopo la bella gara in quel di Bordeaux dove hanno ottenuto un brillante 2-2. Il Lille arriva dalla gara di Champions, e dal punto di vista fisico potrebbe essere condizionato dalle energie spese in coppa. Visto il buon momento di forma attraversato dal Sochaux , azzarderei una doppia chance in, dalla quota piu' che buona direi.


TROYES  -  NIZZA               OVER  1,5               1,38
___________________________________

Reduce dal clamoroso successo ottenuto contro i Parigini allenati da Carletto Ancellotti, gli ospiti vanno a far visita al fanalino di coda della Ligue Francese, capace di vincere solamente un incontro in tutto il campionato, contro l'ex capolista Marsiglia tra l'altro....Considerando l'ottimo momento di forma del Nizza, capace di vincere 4 delle ultime 5 gare, e la difesa groviera del Troyes, che ha subito la bellezza di 32 gol, mi butterei in sede di pronostico sull'over 1,5, che paga piu' che bene, cosiderando la partita presa in esame. Il gol non dovrebbe proprio mancare....


MARSIGLIA  -  LORIENT               1             1,60
__________________________________

Lanciatissimo all'inseguimento della capolista Lione, il Marsiglia affronta un agevole turno casalingo contro una squadra dalle ambizioni piu' che modeste, confermate da una posizione anonima di centroclassifica. La quota offerta dai Bookmakers appare decisamente alta per non essere provata.


REIMS - BORDEAUX             OVER  1,5           1,38
___________________________________

Dopo un brillante avvio di stagione che lo ha proiettato alle spalle delle prime, ecco arrivare una grande flessione per i padroni di casa che li ha riportati col piede per terra. Il Bordeaux dopo il mezzo passo falso interno col modesto Sochaux appare comunque di una categoria superiore e ritengo probabile un suo pronto riscatto. Tenuto conto del buon livello dell'attacco dei girondini , sceglierei l'opzione over 1,5, che offre una quota piu' che buona.


ST.ETIENNE  -   LIONE               OVER  1,5             1,27
_______________________________________
Imbattuti da 11 turni, i padroni di casa sono sicuramente in un momento di grande forma , testimoniato pure dal bel successo al parco dei Principi , bissato dall'incontro di coppa svoltosi pure a Parigi, in cui hanno eliminato il Dream Team della Ligue francese. Per la capolista Lione quindi, un match di assoluta difficolta' , ragion per cui opterei per l'opzione over 1,5 sia per il fatto che il Lione fuori casa segna sempre , sia per i 24 gol segnati dalla squadra di casa, non a caso terza in classifica generale. 




LIGUE1 - 15ª giornata



Nessun commento:

Posta un commento