IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

domenica 2 dicembre 2012

VITTORIE PER LAZIO , INTER E BOLOGNA


3 PUNTI PREZIOSI PER GLI UOMINI DI PIOLI, DENIS ILLUDE MA POI DECIDE L'EX GABBIADINI

Vittoria salutare per il Bologna, l'Atalanta esce a testa alta

 il capitano del Bologna, Diamanti (getty images)
il capitano del Bologna, Diamanti (getty images)
BOLOGNA - ATALANTA BOLOGNA:    ATALANTA:    
BOLOGNA
BOLOGNA
2
1
ATALANTA
ATALANTA
Domenica, 02/12/2012 15.00.00
Vittoria fondamentale per i rossoblu di mister Pioli, che superano 2-1 l'Atalanta ed abbandonano l'ultimo posto in classifica.
Il Bologna parte bene nel primo tempo, rendendosi pericoloso dalle parti di Consigli, con i tentativi di Guarente e Gabbiadini. 
La partita viene sbloccata da un calcio piazzato di Diamanti, che trova anche una deviazione, ed è il vantaggio per gli emiliani di mister Pioli.
Nella ripresa c'è la reazione veemente dei bergamaschi, che ottengono il pareggio con il bomber Denis, su gran suggerimento di Cigarini che lo serve in area.
Quando il momento sembrava favorevole ai nerazzurri di Colantuono, arriva la rete vittoria del Bologna, con il classico goal dell'ex, firmato da Gabbiadini , che fissa il punteggio sul 2-1 finale.


BOLOGNA - ATALANTA 2-1 (1-0)
BOLOGNA: Agliardi, Motta,Antonsson,Sorensen(dal 53' Krhin),Cherubin, Guarente (dal 62' Abero),Taider,Perez, Diamanti,Gabbiadini(dall'84' Pasquato),Gilardino. All. Pioli.

ATALANTA: Consigli, Raimondi,Peluso,Stendardo,Manfredini, Cigarini,Carmona(dal 72' Radovanovic),Schelotto,Bonaventura(dal 78' Parra), Moralez(dal 64' De Luca),Denis. All. Colantuono.
Marcatori: Diamanti B 15', Denis A 50', Gabbiadini B 69'

LA LAZIO BATTE IL PARMA CON IL MINIMO SFORZO: 2-1. IL TABELLINO

Massimo risultato col minimo sforzo. La Lazio batte il Parma, conquista la seconda vittoria consecutiva e sale a 29 punti in classifica (-6 dalla Juve).
petkovicAll'Olimpico, i biancocelesti vincono per 2-1 grazie ai gol di Biava (25') e Klose (34'), poi uscito per un problema muscolare al 43'. Nella ripresa, i gialloblù provano a rientrare in partita con Belfodil (66'), che si fa parare un rigore ma è lesto a segnare sulla respinta di Bizzarri.
IL TABELLINO
LAZIO-PARMA 2-1
Lazio (4-5-1): Bizzarri; Cavanda, Biava (1' st Cana), Ciani, Radu; Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes (29 'st Lulic), Mauri; Klose (43' pt Kozak).
A disp.: Carrizo, Scarfagna, Diakité, Scaloni, Ederson, Onazi, Floccari, Rozzi. All.: Petkovic
Parma (4-3-3): Mirante; Benalouane (43' st Pabon), Zaccardo, Paletta, Gobbi; Marchionni, Musacci (30' st Ninis), Parolo; Biabiany; Amauri (14' st Belfodil), Sansone.
A disp.: Pavarini, Fideleff, Lucarelli, Santacroce, Bajza, Rosi, Morrone, Acquah, Palladino. All.: Donadoni
Arbitro: Guida
Marcatori: 
25' Biava (L), 34' Klose (L), 21' st Belfodil (P)
Ammoniti: 
Biava, Radu, Cavanda (L)

L'INTER DI MISURA SUL PALERMO: AUTOGOL DI GARCIA. IL TABELLINO

Brutta Inter, confusionaria e senza idee. Al 29' della ripresa l'episodio che decide la partita e far ritrovare il sorriso alla Strama band.
stramaccioniGrazie a un autogol di Garcia, l'Inter batte 1-0 il Palermo a San Siro e ritrova la vittoria dopo due sconfitte e un pari nelle ultime tre uscite di campionato. I nerazzurri restano così a -4 dalla capolista Juve. Brutta Inter, confusionaria e senza idee; dall'altra parte i rosanero dell'ex Gasperini si difendono bene e in pratica non corrono mai rischi. Al 29' della ripresa l'episodio che decide la partita e fa ritrovare il sorriso alla Strama band.
Inter-Palermo 1-0
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti (19' st Nagatomo), Gargano, Cambiasso (36' st Mariga), Pereira; Coutinho; Palacio, Milito (19' st Guarin). A disposizione: Castellazzi, Belec, Jonathan, Silvestre, Mbaye, Romanò, Duncan, Benassi, Livaja. All.: Stramaccioni.
Palermo (3-4-2-1): Ujkani; Munoz, Von Bergen, Garcia; Morganella, Barreto, Kurtic, Pisano; Ilicic (31' st Budan), Brienza (23' st Giorgi); Dybala (34' st Zahavi). A disposizione: Benussi, Brichetto, Milanovic, Cetto, Goldaniga, Labrin, Rios, Viola, Sanseverino. All.: Gasperini.
Arbitro: Bergonzi
Marcatori: 29' st aut. Garcia
Ammoniti: Pereira, Samuel (I), Barreto, Garcia, Kurtic (P)




Nessun commento:

Posta un commento