IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 14 dicembre 2012

ULTIME NEWS DAI CAMPI


Tegola Roma, ko De Rossi e Pjanic: Differenziato per Destro e Taddei

La Roma rischia di dover fare a meno di Daniele De Rossi e Miralem Pjanic per la sfida di campionato contro il Chievo. Il centrocampista della nazionale ha abbandonato anzitempo l'allenamento in seguito a un trauma contusivo al collo del piede destro mentre il bosniaco si è limitato ad una seduta di fisioterapia per un lieve affaticamento al polpaccio sinistro.
zemanLe condizioni dei due, fa sapere il club giallorosso, verranno valutate nelle prossime ore. Lavoro differenziato e fisioterapia per i giocatori della Roma, Mattia Destro e Rodrigo Taddei, mentre Daniel Osvaldo non ha preso parte alla seduta di allenamento della mattina perché in permesso autorizzato dalla società giallorossa in seguito alla nascita della figlia Maria Helena.


15-12-2012 Le ultime news: Lazio-Inter. Le formazioni

LAZIO-INTER ore 20:45

Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Ciani, Biava, Radu; Candreava, Hernanes, Ledesma, Gonzalez, Mauri; Klose.
A disp.: Bizzarri, Scaloni, Carrizo, Diakite, Dias, Cana, Onazi, Lulic, Floccari, Rozzi. All.: Petkovic
Squalificati: Kozak (1), Cavanda (1)
Indisponibili: Ederson, Brocchi, Zarate, Rocchimilito.palacio.cassano
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Cambiasso, Gargano, Nagatomo; Guarin; Milito, Cassano.
A disp.: Castellazzi, Belec, Silvestre, Mbaye,Pasa, Benassi, Duncan, Jonathan, Coutinho, Palacio, Mariga, Pereira. All.: Stramaccioni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Stankovic, Obi, Chivu, Mudingayi,Alvarez, Livaja
LE ULTIME: La Lazio è tornata ad allenarsi: seduta atletica ed esercitazioni tattiche prima della partitella a campo ridotto. La buona notizia è che Konko, Floccari, Brocchi e Dias si sono tutti allenati con il resto della squadra. In alternativa a Konko le carte da giocare per il tecnico biancoceleste sulla fascia destra si riducono a Scaloni o Lulic, che in passato ha dimostrato di poter coprire anche quel ruolo. Difficile ma non per questo da scartare l'ipotesi di un 3-4-3 con Biava, Ciani e Radu in difesa e l'avanzamento di Lulic a centrocampo. In quel caso Mauri e Candreva avanzerebbero nel tridente. Squalificato anche Kozak, come unica punta Petkovic recupera Miro Klose, per il resto l'infermeria è occupata ancora da Ederson, Rocchi, Zauri e Stankevicius. Stramaccioni non convoca ancora Sneijder, oltre ad Alvarez e Livaja. Nessun cambiamento di formazione con Guarin alle spalle di Milito e Cassano.

15-12-2012 Le ultime news, Udinese-Palermo. Le formazioni

Sabato 15 dicembre

UDINESE-PALERMO ore 18gasperini

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Herteaux, Danilo, Angella; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Armero; Pereyra; Di Natale.
A disp.: Padelli, Domizzi, Benatia, Faraoni, Coda, Fabbrini, Willians, Ranegie, Badu, Muriel, Maicosuel, Barreto. All.: Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pasquale
Palermo (3-4-2-1): Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Pisano, Barreto, Kurtic, Garcia; Ilicic, Brienza; Miccoli.
A disp.: Benussi, Goldaniga, Labrin, Brichetto, Cetto, Sanseverino, Viola, Giorgi, Malele, Dybala. All.:Gasperini
Squalificati: Morganella (1)
Indisponibili: Hernandez, Mantovani, Budan
LE ULTIME: L'infermeria è completamente vuota, non ci sono squalificati e Francesco Guidolin non avrà che l'imbarazzo della scelta per l'undici iniziale. Probabilmente verrà ancora riconfermato nel ruolo di difensore di centro destra Heurtaux, mentre Benatia dovrebbe essere preservato per la successiva sfida, quella di mercoledì con la Fiorentina per la Coppa Italia. A completare il pacchetto arretrato Danilo e Domizzi, con Basta e Armero sugli esterni e in mezzo Lazzari, Pinzi e Allan. In avanti, a supporto di Di Natale, tocchera' a Pereyra. Formazione tipo per Gasperini che riprova Pisano al posto dello squalificato Morganella.In attacco assente Budan, convocato il baby Malele.





Nessun commento:

Posta un commento