IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

martedì 11 dicembre 2012

MILAN - DE ROSSI A GENNAIO ?


Calciomercato, il Milan ha puntato De Rossi: Galliani lo vorrebbe già a gennaio. Le condizioni

Clamorosa l'indiscrezione di mercato pubblicata oggi da Sportmediaset. Secondo il famoso portale online, il Milan avrebbe individuato in Daniele De Rossi il rinforzo ideale per la linea mediana, resosi necessario dopo l'infortunio di Nigel De Jong (stagione finita per lui). Il centrocampista della Roma, come noto, è in rotta con il tecnico Zdenek Zeman, e per questo potrebbe decidere di cambiare aria.
gallianiI rossoneri avrebbero già sondato il terreno per un prestito già per gennaio con diritto di riscatto a giugno fissato a circa 20 milioni di euro. Capitan Futuro aveva sempre dichiarato di volersi trasferire solo all'estero in caso di addio alla Roma, ma le ultime vicende - soprattutto l'immobilismo della società che non lo ha difeso con Zeman - lo avrebbero convinto a prendere in considerazione l'ipotesi "tradimento".
Il vero problema è rappresentato dall'ingaggio: il giocatore guadagna ben 6 milioni l'anno, molto più rispetto al tetto ingaggi rossonero. Problema risolvibile con un prestito (solo 3 milioni di euro di stipendio da gennaio a giugno) e con la ridiscussione dell'eventuale contratto a giugno, con un contratto più lungo ma con cifre più basse (4,5).

Nessun commento:

Posta un commento