IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

sabato 15 dicembre 2012

LAZIO - INTER ANALISI TATTICA E PRONOSTICO



Ed eccoci alla partitissima del giorno, ovvero Lazio - Inter, che nei ricordi delle due tifoserie richiama parecchi ricordi. In particolare due sono i ricordi indelebili nella memoria dei supporters, ovvero la Finale di Coppa Uefa del 1998 a Parigi che incorono' l'Inter vincitrice del trofeo Continentale con un perentorio 3-0 e il famosissimo 5 maggio che strappo' lo scudetto dalle maglie nerazzurre per andare a finire su quelle degli odiati avversari Juventini. 

Quella di stasera e' una gara che vede i padroni di casa in grande spolvero, grazie all'eccellente lavoro del tecnico Petkovic, che ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori, portando la Lazio in posizioni di classifica nemmeno immaginabili questa estate. La compagine biancoceleste si schiera con un 4-5-1 che vede come unica punta di ruolo il Bomber Klose, autentico trascinatore in questa stagione e grande rimpianto di molti operatori di mercato. Di fronte trovera' una difesa a tre che col rientro di Samuel, rappresenta un difficile ostacolo da superare, visto che pure gli ottimi Ranocchia e Juan Jesus stanno disputando una stagione impeccabile.  

Reparto centrale molto folto, che grazie agli inserimenti di Hernanes, Candreva e Mauri , fornisce pochi punti di riferimento per le difese avversarie che  specie nel caso dei nerazzurri , che si schierano a tre dietro , rappresenta una situazione tattica decisamente rognosa. Fondamentale sara' il lavoro di copertura dei due esterni Nagatomo e Zanetti, che devono tamponare con le diagonali gli inserimenti dei centrali biancocelesti.

La difesa della Lazio non e' proprio di qualita' eccelsa e dovra' fornire una prestazione impecabile, perche' il tridente Guarin - Cassano - Milito, puo' fare molto male nelle ripartenze, arma prediletta dal Mister Stramaccioni. Non credo che l'esperto Petkovic lasciera' molti spazi agli avanti nerazzurri, ma vedo comunque una gara con alcune reti, almeno due penso. 

L'Inter si schiera con un 3-4-2-1, con Milito unica punta alle cui spalle si inseriranno alternativamente Guarin e Cassano. Fondamentale il lavoro dei due centrali Cambiasso Gargano, perche' i tre davanti coprono ben poco e i due esterni dovranno a turno coadiuvare i tre dietro , perche' quel tipo di difesa e' facilmente superabile con il gioco sulle fasce laterali , che causa l'allargamento delle maglie tra i tre difensori.

PRONOSTICO PERSONALE  :

GOL   QUOTA  1,70
______________







Squadra
Lazio
4-5-1
A disposizione
19Lulic
25Rozzi
27Cana
23Onazi
84Carrizo
1Bizzarri
21Diakité
Squadra
Inter
3-4-2-1
A disposizione
88Livaja
31Álvaro Pereira
14Guarín
17Mariga
7Coutinho
24Benassi
52Romanò
41Duncan
12Castellazzi
27Belec
6Silvestre
33Mbaye
 

Nessun commento:

Posta un commento