IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

sabato 8 dicembre 2012

LA ROMA ASFALTA LA VIOLA


08-12-2012 SPETTACOLO E SHOW ALL'OLIMPICO: LA ROMA CALA IL POKER, 4-2 ALLA VIOLA

Al termine di un incontro di rara bellezza, la Roma di Zeman supera 4-2 la Fiorentina di Montella nell'anticipo della 16/a giornata di Serie A. Grande protagonista è Francesco Totti, autore di una doppietta ed un assist. Giallorossi momentaneamente a -6 dalla Juventus ed aggancia i viola a quota 29
tottiPrimo tempo bellissimo per intensità ed azioni pericolose: i giallorossi passano in vantaggio al 7' con Castan: punizione di Totti, Florenzi prolunga per Tachtsidis che con un semIpallonetto sorprende Viviano, ma l'ultimo a toccare è Castan. La Fiorentina non molla e al 13' arriva il pareggio:  palla dalla destra a Rodriguez che mette in mezzo e Roncaglia mette in rete. La partita continua con le squadre che si affrontano a viso aperto. Al 18' la Roma ritorna in vantaggio: contropiede della Roma con Totti che dà palla a Destro che rimette subito in mezzo: il capitano stoppa e mette in gol. I giallorossi insistono e vanno vicini al 3-1 con Pjanic che all'ultimo si fa togliere il pallone da uno splendido intervento di Gonzalo Rodriguez. Al 36' ancora un'altra occasione Roma con Pjanic che in area si fa recuperare il pallone da Gonzalo: Vivano poi mette in angolo con un bel riflesso. Al 45' arriva il 3-1: Totti con un tiro dai 30 metri piega le mani di Vivano, non esente anche qui da colpe.
Nell'intervallo Montella cambia: fuori Cassani ed Olivera, dentro El Hamdaoui e Mati Fernandez. Dopo 50" ecco il 3-2: cross di Borja Valero e colpo di testa di El Hamdaoui che accorcia le distanze. L'incontro si mantiene molto intenso. Al 56' Roma vicina al gol: Pjanic mette al centro per il tiro di Bradley, respinge Viviano, poi Destro ribatte ma salva con il corpo Gonzalo Rodriguez. Poco dopo ancora Roma: Tachtsidis per Destro che non arriva alla deviazione vincente per pochissimo. Zeman fa entrare De Rossi ed Osvaldo. Al 73' gol annullato alla Roma: Punizione calciata da Totti, Destro colpisce la traversa, tap-in di Marquinhos. Errore del guardalinee. Nel finale Seferovic (bravo Goicoechea) ed Aquilani vanno vicini al pareggio. In contropiede al 89' Totti serve ad Osvaldo il pallone del 4-2.
ROMA-FIORENTINA 4-2
Roma (4-3-3):
 Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis (19' st De Rossi), Florenzi (19' st Perrotta); Pjanic, Destro (28' st Osvaldo), Totti. A disp.: Stekelenburg, Lobont, Taddei, Dodò, Burdisso, Romagnoli, Marquinho, Lamela, Lopez. All.: Zeman.
Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cassani (1' st Mati Fernandez), Aquilani, Olivera (1' st El Hamdaoui), Borja Valero, Pasqual; Cuadrado, Toni (38' st Seferovic). A disp.: Neto, Lupatelli, Tomovic, Migliaccio, Della Rocca, Romulo, Llama, Jovetic. All.: Montella.
Arbitro: Banti
Marcatori: 7' Castan (R), 14' Roncaglia (F), 19' Totti (R), 45' Totti (R), 1' st El Hamdaoui (F), 45' st Osvaldo (R)
Ammoniti: Tachtsidis (R), Olivera, Cassani, Rodriguez, Cuadrado, Roncaglia (F)
Espulsi: nessuno

Nessun commento:

Posta un commento