IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 14 dicembre 2012

PREMIER LEAGUE , ANALISI E PRONOSTICI


N.B. LO STAKE NON E' ALTRO CHE IL LIVELLO DI FIDUCIA CHE LO SCOMMETTITORE RIPONE SULLA SCOMMESSA DA LUI EFFETTUATA. 

MAGGIORE E' LA PERCENTUALE DELLO STAKE E MAGGIORE SARA' LA FIDUCIA DA LUI RIPOSTA NELL'ESITO POSITIVO DI UNA GIOCATA , CON CONSEGUENTE AUMENTO DEL DENARO PUNTATO  SU DI ESSA. 

IN PRESENZA DI UNO STAKE BASSO , SARA' INFERIORE LA QUANTITA' DI DENARO PUNTATA DALLO SCOMMETTITORE, SULL'EVENTO SPORTIVO PRONOSTICATO.





LIVERPOOL  -  ASTON VILLA           OVER  1,5            1,20         STAKE   70%
__________________________________________

Per i Reds un match che sulla carta appare ampiamente alla loro portata. C'e' da dire che nelle ultime 11 giornate hanno perso in una sola occasione e la loro posizione non certo brillante di classifica e' dovuta ad una percentuale considerevole di segni x . L'Aston Villa fuori casa ha vinto solo in casa del Sunderland e ha perso gia' 5 volte , segnale non certo rassicurante in vista di questa difficile trasferta ad Anfield Road. Non mi fido del Liverpool e quindi dirigo la mia scelta verso un over 1,5, avendo entrambe le difese, subito piu' di 20 reti fino ad ora.


MANCHESTER UNITED - SUNDERLAND     OVER  2,5      1,40    STAKE  80%
________________________________________________________

Momento d'oro per i Red Devils , reduci dalla trionfale vittoria nel derby, che li ha lanciati nella corsa verso il titolo di Campioni d'Inghilterra, avendo al momento ben 6 punti sui rivali del City. Visto il basso valore offerto per il segno 1, mi dirigo verso una scelta piu' interssante , ovvero l'over 2,5 che paga niente male, e che ha una buona probabilita' di uscita, vista la vena realizzativa della fantastica coppia Van Persie - Rooney. 


NEWCASTLE - MANCHESTER CITY        2             1,60       STAKE   65%
____________________________________________________

Alta tensione nello spogliatoio del City, dopo la beffarda sconfitta nel Derby, arrivata a tempo praticamente scaduto. Per Mancini sembra molto vicino un possibile esonero a fine stagione e questo non aiuta di certo una squadra che arranca alle spalle dello United. Tuttavia , ritengo possibile una prova di orgoglio degli ospiti, che se non vogliono essere ulteriormente distanziati dai cugini, devono uscire vittoriosi da questa delicata trasferta. Quota niente male quella offerta dai Bookmakers, infatti secondo me un City superiore a 1,50 e' sempre da giocare, vista la presenza di giocatori del calibro di Balotelli, Dzeko e Tevez. 


NORWICH  -  WIGAN               OVER  1,5             1,27         STAKE    85%
__________________________________________________

Per i canarini un match abbastanza agevole sulla carta, anche se la battuta d'arresto in casa contro l'Aston Villa nel turno di coppa ha lasciato piu' di un dubbio nella testa dei giocatori. Le ultime quattro esibizioni casalinghe si sono concluse con un successo del Norwich e questa potrebbe benissimo essere la quinta, visto che fuori casa il Wigan ha un bilancio non certo lusinghiero di 2 successi e 5 sconfitte. Per evitare rischi inutili, mi oriento verso l'over 1,5, considerando che la difesa del Wigan ha subito 30 gol e quella del Norwich ben 24 ,dati che fanno presagire ad un incontro ricco di reti.


QPR - FULHAM            1             2,45                   STAKE       75%
___________________________________________

Il fatto che il Qpr sia a secco di vittorie, mi fa pensare che la fine di questa sequenza assolutamente incredibile sia prossima ad avvenire. Il valore di alcuni giocatori come Cisse' e Julio Cesar, mi porta a dare fiducia ai padroni di casa , che col cambio in panchina, hanno visto migliorare e di  molto il livello del proprio gioco, tanto e' vero che la squadra ha sfiorato il successo sul campo del Wigan. Quota strepitosa , che abbinata al ritardo statistico , fanno di questa partita una giocata a dir poco caldissima. Il Fulham considerate che non vince da ben 8 giornate, dato che ne evidenzia lo scarso valore tecnico. Assolutamente da provare il segno uno !!!


STOKE - EVERTON             OVER  1,5       1,35          STAKE   85%
______________________________________________

L'Everton e' reduce dal soffertissimo successo sul Tottenham, che lo ha proiettato al quarto posto in classifica. Questa con lo Stoke appare una gara di assoluta difficolta', visto che i padroni di casa godono di eccellente salute. Infatti  nelle ultime 6 giornate hanno totalizzato la bellezza di 14 punti sui 18 disponibili. Difficile trovare un favorito, ed allora la mia scelta ricade sull'over 1,5 , perche' la partita promette molto spettacolo.


TOTTENHAM  -  SWANSEA       1           1,60         STAKE   75%
____________________________________________

Gli Spurs sono stati beffati dall'Everton nell'ultimo turno di Premier, ma rimangono senza ombra di dubbio , una delle migliori squadre  del campionato Inglese. Il Swansea e' un avversario da prendere con le molle, visto che e' stato capace di vincere a Londra in casa dell'Arsenal. Il mio pronostico ricade comunque sul Tottenham , che a livello tecnico e di gioco mi appare decisamente superiore agli ospiti. 


WEST BROMWICH -  WEST HAM   1X        1,27        STAKE   80%
_______________________________________________

Sembra finita la favola del WBA che fino a tre settimane fa era addirittura al quarto posto in classifica.Sono ben tre le sconfitte consecutive da quel momento , segno di una flessione decisamente preoccupante. Dal punto di vista statistico sono 11 giornate che i padroni di casa non conoscono il segno x,e questa gara ne ha tutte le caratteristiche....West Ham che arriva da tre sconfitte nelle ultime 4 giornate, segno di una non certo brillante condizione generale. La mia scelta ricade sulla doppia chance in, sia per ragioni statistiche , sia per la voglia di riscatto del WBA, che dopo le tre sconfitte consecutive dara' sicuramente battaglia davanti ai propri tifosi.


READING - ARSENAL          OVER  2,5      1,55               STAKE   85%
_________________________________________________

Remake del clamoroso 7-4 in coppa, quando i padroni i casa si fecero recuperare un incredibile parziale di 4-0. Martedi l'Arsenal si e' fatto buttare fuori da una squadra molto meno blasonata , ovvero lo sconosciuto Bradford City, segno di una immaturita' incredibile da parte dei Gunners, che forse pagano l'eta' media molto bassa della rosa. Secondo me e' rischioso puntare sull'Arsenal , vista la fatica fatta dal Manchester United proprio su questo campo. Molto meglio la giocata over 2,5, che presenta una quota molto interessante ed ha una probabilita' di uscita decisamente alta, viste le squadre in campo.

PREMIERLEAGUE - 16ª giornata









Nessun commento:

Posta un commento