IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

mercoledì 5 dicembre 2012

GIOCARE CON INTELLIGENZA E METODO




Quanti di voi sono in cerca di giocate alternative ai classici 1 x 2 ?
Penso quasi tutti, perche' il gioco va anche variato per cercare di ottimizzare al meglio le proprie strategie di gioco. Oggi vi volevo parlare di quattro tipologie di gioco :

1)  MARCATORI  

Se fate caso ai marcatori di serie A, ci sono attaccanti che spesso sono presenti come primi marcatori, ovvero il primo a segnare in una partita. Prendete casi attuali, come El Shaaraway , Cavani , Milito. Nell'arco di una stagione, sono presenti molte volte nel tabellino primi marcatori e la quota proposta per questo tipo di giocata varia sempre , ma si aggira circa su un valore pari a 5 /6 volte la posta . Se voi imparate a seguire uno alla volta questi attaccanti, alzando la posta man mano che non si verifica la vincita, state pur certi che nell'arco di un anno fate dei bei soldini.......chiaro che una volta ottenuta la vincita riabbassate la puntata al valore iniziale continuando con lo stesso giocatore o cambiando nome.


2)  PARI / DISPARI

Vi starete chiedendo, ma siamo al casino?  no tranquilli parlo sempre di calcio. Questa giocata e' spesso sottovalutata, ma vi assicuro che mi ha dato non poche soddisfazioni. Prima di tutto spiego di cosa si tratta :

a) Col segno pari ci si riferisce a partite in cui il numero di reti segnate sono appunto di numero pari. Quindi comprende sia i pareggi ovviamente, che le vittorie con due e quattro reti di scarto. Se ci fate caso sono escluse solo le vittorie con un gol di scarto, quindi una percentuale del 33%, molto bassa visto che a proprio favore avete il 66% .


b)  Col segno dispari vengono previste solo partite in cui lo scarto tra due squadre e' di uno/tre/ cinque reti.


Pensate che la quota di questa scommessa e' sempre di 1,80/1,90 , molto buona,perche' avete la possibilita' di giocarvi la vittoria di una squadra ad una quota migliore di quella offerta per partite squilibrate. Spesso infatti , come nel caso di Inter Palermo oppure Juve - Bologna  , lo scarto e' minimo se ci fate caso. Nel caso della Roma poi e' quasi certo , vedi Pescara , visto che difficilmente dilaga in termini di scarto. Provate ad osservare lo sviluppo delle quote in queste due diverse combinazioni :

tre partite  =   1,80  x  1,80  x  1,80 =   5,83

quattro partite  =  1,80  x  1,80  x  1,80  =   10,49

Non male queste quote vero ?




3)  POSSESSO PALLA 

   Questa giocata e' poco considerata , ma e' di facile previsione, perche' per vincere la scommessa non e' necessario che la squadra che si gioca vince, ma basta che abbia un possesso palla superiore all'avversario. In Parma -Inter ad esempio , pur avendo perso, l'Inter ha avuto un possesso palla superiore e la quota era di 1,60........


4)  OVER  1,5


La scommessa over 2,5 e' una vera e propria trappola, perche' offre una buona quota , ma spesso vi fa perdere le bollette vero ? Secondo me e' meglio accontentarsi di una quota piu' modesta ma di maggiore probabilita' di uscita, visto che per vincere bastano solo due gol.  Statisticamente se notate , sono almeno il 66% i casi di partite con almeno due reti e quindi avete le probabilita' a vostro favore. 


RICORDATEVI, BISOGNA GIOCARE CON LE PROBABILITA' A FAVORE 
______________________________________________________

DOPPIE CHANCE   /    SEGNO  PARI  /   OVER 1,5
_____________________________________


Giocare schedine con 10 / 20 partite vi fa avere un numero di probabilita' altissimo a vostro sfavore . E' la fortuna dei Bookmakers, perche' la maggior parte dei giocatori non ha la pazienza di vincere piccole cifre ma frequenti.
Vuole tutto e subito , tipo le giocate del Superenalotto, col risultato di buttare via palate di soldi una volta fatta la somma di tutte le schedine giocate.
Accontentatevi, perche' e' vero che se prendete 20 partite vincete grosse cifre anche con tre euro, ma e' altrettanto vero che questo e' un evento quasi unico.

ALLA PROSSIMA RUBRICA
_____________________


IL VOSTRO 

GIORDANO ENRICO






Nessun commento:

Posta un commento