IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

sabato 15 dicembre 2012

EDITORIALE DEL SABATO



Buongiorno a tutti gli appassionati del betting, inizia una due giorni di fuoco che propone match di altissimo livello come Barcellona - Atletico Madrid e Lazio - Inter. Ma facciamo un passo indietro, e analizzate i risultati di questi giorni.....notate nulla di strano ?  per chi non lo avesse notato sono saltati Lione, Monaco,Bayern Monaco,Kaiserslautern e per poco non ci scappava pure il Livorno.....ve lo ripetero' fino alla nausea, lasciate perdere le partite scontate, sono quelle che ci fanno perdere. Vi faccio l'esempio di un mio amico di Genova , che dopo aver preso tutta l'Europa League, perde una vincitona di 500 euro per la sconfitta dello Stoccarda contro il Molde, ovvero la partita piu' " sicura" del palinsesto !!!  Giochiamo con testa e cerchiamo match piu' incerti sui quali usare la doppia chance , col vantaggio di avere pure due risultati a favore su tre.....ok ?

Passiamo alla scrematura di questo week-end con sei scelte personali, che deciderete voi se e come abbinarle, non serve giocarle tutte, questo che vi propongo e' solo uno spunto di gioco :

1) QPR - FULHAM      1   QUOTA  2,50
____________________________

Mai una vittoria per il Qpr ma prima o poi lo zero salta e la quota e' di quelle da leccarsi i baffi. L'organico non e' cosi' scarso come dicono i numeri e io mi aspetto un cambio di rotta imminente, un po' come e' avvenuto con l'Empoli nella nostra serie B.

2)  BARCELLONA - ATLETICO MADRID   X2  QUOTA  3,68
____________________________________________

Big Match di grande spessore, tra le prime due del campionato Spagnolo, con in campo giocatori del calibro di Messi e Falcao. Troppe le vittorie per i Blaugrana, prima o poi ci sara' un palso falso e mai come in questa occasione ci sono i presupposti per una sorpresa.

3)  JUVENTUS - ATALANTA    X   QUOTA  5,50
___________________________________

Va bene che i bianconeri sono strafavoriti e in gran forma, ma una quota 5,50
per un segno x mi sembra decisamente esagerata. L'Atalanta gioca un bel calcio e potrebbe creare piu' di un problema alla Juve. Vedere i precedenti con Inter e Napoli che sono un indizio molto significativo......

4)  PSG - LIONE       1    QUOTA  1,70
___________________________

Per l'undici di Ancellotti una gara da vincere assolutamente , per dare continuita' ai risultati e riprendere il comando del torneo Francese, che ancora non ha visto l'enorme potenziale della formazione Parigina. Il Lione non mi sembra in grado di fermare lo squadrone di casa, che approfittando della pausa invernale della Champions, si presentera' al meglio della condizione.


5)  CHIEVO - ROMA    2         QUOTA  1,80
_______________________________

La Roma Zemaniana e' finalmente esplosa e visti i due successi esterni del Chievo, non mi stupirei di una ennesima vittoria per i Giallorossi, che affronteranno un avversario senza eccessivi problemi di classifica.Quotone da sfruttare questo, perche' una Roma  a 1,80 e' sempre da giocare secondo me.

6)  JUVE STABIA - CESENA     1       QUOTA  1,75
____________________________________

Una Juve Stabia desiderosa di ritornare ai piani alti della classifica, affronta un avversario non certamente al massimo della condizione. Visto l'enorme potenziale offensivo dei Campani, non posso non prendere in considerazione il segno uno , che tra le altre cose, ha un valore troppo alto vista la differenza di valori in campo.



COME SEMPRE BUONE VINCITE A TUTTI !!!!

AL PROSSIMO APPUNTAMENTO  !!!!


IL VOSTRO  

GIORDANO ENRICO

Nessun commento:

Posta un commento