IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

martedì 18 dicembre 2012

EDITORIALE DEL GIORNO




Buongiorno ragazzi, eccoci ad un martedi dal palinsesto decisamente triste in cui cercare punti di riferimento non e' poi tanto semplice. Consiglio personale e' quello di saltare il turno, perche' chi gioca tutti i santi giorni , alla fine difficilmente puo' vantare numeri positivi. Se proprio volete buttare qualche euro sul palinsesto odierno, il mio suggerimento e' di focalizzare una partita dalle quota decisamente anomale, considerando il turn over della squadra di casa che snaturalizza un assetto tattico gia' di suo abbastanza instabile. 

Sto parlando dell'Inter ovviamente, che oggi mette in campo i suoi giovani in tutti e tre i reparti, in particolar modo quello offensivo dove Livaja e Garritano saranno la coppia piu' avanzata. In mezzo al campo giochera' Jonathan e in difesa molto probabile l'inserimento di Silvestre e del rientrante Chivu, che naturalmente non sara' al top della condizione. 

Sul fronte Scaligero invece, una formazione molto ambiziosa, che secondo me nella trasferta di Vercelli in campionato, ha giocato col freno a mano tirato in vista di questo impegno, perche' nella testa di Mandorlini c'e' secondo la mia opinione, il sogno di far fuori pure i Nerazzurri dopo aver eliminato nel turno precedente il Palermo , per di piu' in casa sua. In attacco troviamo una vecchia conoscenza della nostra serie A , ovvero quel Bojinov che ha militato pure nelle file Juventine. Al suo fianco l'ottimo Cacia, attaccante alla Rolando Bianchi , che ha tutti i numeri per far male alla imrovvisata retroguardia Interista. 

Una partita del genere propone pensate, il pareggio a quota 5,00 e la vittoria dell'Hellas addirittura a 10.....secondo me esagerate e da provare senza pensarci piu' di tanto. Provate a ricordare le prestazioni casalinghe dei Nerazzurri in Europa League e non faticherete a immaginare un match tutt'altro che scontato, a dispetto di quello che dicono le quote dei Bookmakers. Le motivazioni degli ospiti sono cosi' importanti rispetto a quelle Interiste che sono convinto di una sorpresa in termini di risultato.

Ci sono poi due giocate supplementari , che io giudico molto interessanti, ovvero il gol del Verona pagato 1,95  , da giocare in singola e dalla probabilita' molto alta secondo me. 

L'altra giocata e' la doppia chance x2, pagata addirittura 3,33......

Insomma,se vogliamo fare una giocata intelligente e dalla quota buona, questa per me e' l'occasione del giorno , come ieri lo era il 2 dell'Arsenal in casa del Reading, dopo i primi 45 minuti di gioco, pagato ben 2,15 !!!! Dopo il precedente di coppa terminato col punteggio di 7-4 , non era affatto un azzardo provare questa giocata.......beato chi ha osato ......


Al prossimo appuntamento ragazzi e buone vincite come sempre.....



IL VOSTRO  

GIORDANO ENRICO

Nessun commento:

Posta un commento