IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 3 dicembre 2012

COMMENTO SULLA GIORNATA DI NFL


Pittsburgh, colpo a Baltimore
49ers k.o., Green Bay c'è

NEW YORK (Stati Uniti), 3 dicembre 2012

Steelers trascinati dal terzo quarteback, Batch: i Ravens cadono in casa dopo 15 centri di fila. San Francisco cede all'overtime a St. Louis e i Packers piegano Minnesota. Manning produce 3 td e lancia Denver. Kansas City supera Carolina all'indomani della tragedia di Belcher, suicidatosi al campo di allenamento

Il touch down di Heath Miller contro Baltimore. Reuters
Il touch down di Heath Miller contro Baltimore. Reuters
I Jets tornano al successo superando Arizona, San Francisco cade a St. Louis all'overtime, mentre i Packers hanno la meglio dei Vikings e raggiungono Chicago in vetta alla Division. Pittsburgh, invece, nonostante l’assenza di “Big Ben” batte Baltimore.
IL MATCH DELLA SETTIMANA — Gli Steelers colgono un successo di importanza fondamentale, in prospettiva playoff, contro Baltimore, 23-20 il punteggio, e lo fanno nonostante la grande emergenza in regia. Pittsburgh priva dell’infortunato Ben Roethlisberger e del suo backup Byron Leftwich, è costretta ad affidarsi per la seconda settimana consecutiva al 37enne Charlie Batch, il cui ruolo in squadra oramai è più simile a quello di un allenatore che di un giocatore. Batch però riscatta la disastrosa performance della scorsa settimana e contro una signora difesa come quella dei Ravens alla fine fa la differenza. Il qb si fa trovare pronto nei momenti più importanti del match. A 7’24’’ dalla sirena pesca Heath Miller in end zone, griffando così la meta del 20 pari, poi nel finale ricama un eccellente drive di 61 yard concluso proprio allo scadere dal field goal di Shaun Suisham. Dopo 15 successi consecutivi tra le mura amiche Baltimore così deve incassare una sconfitta casalinga proprio contro i rivali di sempre.
Il quarter back di Denver, Peyton Manning. UsPresswire
Il quarter back di Denver, Peyton Manning. UsPresswire
  
IL PROTAGONISTA — Oramai è lui il grande favorito al premio di Mvp della stagione. Payton Manning continua a fare la differenza e trascina i Broncos al loro settimo successo consecutivo, mettendo k.o. Tampa Bay. Manning lancia per 242 yard e produce tre mete. L’ex qb dei Colts in stagione tocca così quota 29 touchdown, stabilendo un nuovo record per la franchigia del Colorado che, grazie al successo sui Bucs, conquista con grande anticipo il titolo della Afc West.
LA STORIA — I Chiefs battono i Panthers 27-21 e vincono così la partita che secondo la gran parte degli addetti ai lavori avrebbe dovuto essere quantomeno posticipata. In un clima surreale, poco più di 24 ore dopo la tragedia di Jovan Belcher che ha freddato la fidanzata prima di suicidarsi a pochi passi dal suo allenatore e dal General Manager dei Chiefs, Kansas City trova il modo di concentrarsi sul football giocato e grazie alle corse di Jamaal Charles riesce ad avere la meglio su Carolina. “Credo che giocare sia stata la decisione giusta - dice però Crennel che il giorno prima aveva assistito impotente da pochi passi al suicidio di Belcher - siamo giocatori e allenatori di football, è la nostra professione e alla domenica andiamo in campo”.
LA FRASE — “Ho capito subito dal primo drive che questa non era la mia giornata” confessa Mark Sanchez sostituito in regia dopo l’ennesima prestazione deludente da Greg McElroy, il quale poi guida i Jets al successo sui Cardinals

Nessun commento:

Posta un commento