IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

martedì 20 novembre 2012

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO


GIUDICE SPORTIVO: STRAMACCIONI STOP DI UN TURNO, CASSANO DUE. IL "FENOMENO GIACOMELLI" ? MERITEREBBE TRE MESI DI SQUALIFICA

giudice_sportivoDue turni di squalifica per l'interista Antonio Cassano e uno per il tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni. Lo ha deciso il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel in merito alle gare della 13a giornata della massima serie.
L'attaccante barese, non espulso dal direttore di gara, paga "per avere, al termine della gara, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa", mentre il tecnico, espulso, "per avere, al 46° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, correndo al di fuori dell'area tecnica e rivolgendo agli Ufficiali di gara un'espressione ingiuriosa".
Tra i tecnici un turno di stop anche per Massimo Carrera (Juventus). Tra i calciatori, un turno a Barreto, Labrin, Ujkani (Palermo), Capuano, Zanon, Cascione (Pescara), Cigarini (Atalanta), Sliti (Bologna), Astori (Cagliari), Cavani (Napoli), Gargano (Inter), Hetemaj, Sardo (Chievo), Parolo (Parma), Pizarro (Fiorentina).
Tra le società, ammende a Catania (4.000 euro), Milan (3.000 euro), Bologna (2.000 euro).

Nessun commento:

Posta un commento