IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 3 dicembre 2012

BERLUSCONI CHIAMA BALOTELLI


Milan, arriva Balotelli per un tridente da sogno

Berlusconi vuole subito SuperMario con El Shaarawy e Boateng. Per la difesa piace Ogbonna. E Neymar chiama Robinho al Santos: «È il mio idolo da sempre, se lo vogliono i tifosi, immaginatevi io...»
Lunedì 03 Dicembre 2012
MILANO - Assalto a Balotelli. Deciso e preciso, da mettere a segno in gennaio. Non solo per semplice libidine, ma anche perchè l’attacco del Milan sta cambiando pelle. Quella brasiliana si sta sfaldando, sta deteriorandosi a vista d’occhio. Pato anche ieri non si è allenato in gruppo. Quella che doveva essere una semplice «contusione alla coscia» accusata lo scorso 21 novembre a Bruxelles contro l’Anderlecht sembra avere connotati più complicati con una prognosi, come spesso è accaduto nel recente passato del "papero", sempre fumosa, nebulosa difficile da identificare con certezza.

ROBINHO - Ma se è vero che il divorzio da Pato rischia di essere sancito solo a fine stagione, è altrettanto concreto il fatto che Binho è ormai diventato il chiaro oggetto del desiderio di mezzo Brasile. Le tentazioni sono tante e tali che è facile prevedere l’addio già a gennaio. Ieri Neymar ha chiamato, a gran voce, il suo...idolo. lo vuole con lui nel Santos. «Io sono di parte perché Robinho è il mio idolo: avere in squadra il proprio idolo è sempre importante - ha detto Neymar - e se i tifosi lo vogliono, allora io lo voglio di più, ma è il presidente che decide».

BALO - L’ingaggio di Balotelli potrebbe essere sostenuto anche con l’intervento dei nuovi investitori cinesi che sono attesi a Milano entro la fine di questa settimana. In un primo tempo l’appuntamento era previsto lo scorso week-end (il debutto a San Siro del presidente Liu Yongzhuo era in calendario martedì in Champions League contro lo Zenit) ma è stato posticipato, con il benestare del Milan, per due motivi fondamentali. Davide Lippi, il tramite che ha lavorato abilmente per i primi contatti fra il numero 1 dello Guangzhou e l’ad Galliani, tornerà in Italia oggi o domani reduce da un lungo tour in Brasile dove è andato a visionare alcuni giocatori che interessano il club allenato da Marcello Lippi.

Nessun commento:

Posta un commento