IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

martedì 4 dicembre 2012

ULTIME NEWS SUL CALCIO


OSVALDO SARA' AL CENTRO DELL'ATTACCO

Roma: Stekelenburg recuperato, ma potrebbe restare fuori

La Roma cerca la quarta vittoria consecutiva, ma domenica per conquistare i tre punti dovrà battere una delle squadre più in forma, la Fiorentina.

Zeman dovrà valutare le condizioni di alcuni giocatori, tra i quali Lamela, Osvaldo e Stekelenburg. Il portiere olandese appare completamente recuperato, ma ora non è più sicuro del posto. Infatti, ora potrebbe essere confermata la fiducia a Goicoechea.

Non sembra essere in dubbio nemmeno Osvaldo, tenuto fuori a Siena per un problema fisico, ma recuperabile per domenica. L'italo argentino farà probabilmente  parte dell'undici titolare, schierato al centro dell'attacco con Totti e Destro ai suoi lati. Lamela sta recuperando dall'infortunio muscolare, ma difficilmente potrà essere già a disposizione per questo turno.


PASTORE POTREBBE ARRIVARE A MILANO

Inter alla caccia del vice-Milito, Sneijder verso Parigi?

La possibile e probabile cessione di Sneijder servirà all'Interanche per fare cassa e acquistare un vice-Milito, visto che l'argentino non ha un vero sostituto (il giovane Livaja a parte).

Difficile riuscire ad arrivare a Pinilla: il presidente del Cagliari Cellino ha smentito ogni ipotesi di cessione. "Anche se non sta giocando non mi privo certamente di un giocatore importante come Pinilla. Arriverà anche il suo momento. Non mi bastano nemmeno 30 milioni per cederlo".

Ipotesi più fattibile è quella che porterebbe all'attaccante del Torino Rolando Bianchi. Il suo contratto scade a giugno e per non perderlo a zero euro Cairo sarebbe disposto a privarsene a gennaio, visti anche i buoni rapporti con Moratti. Servirà comunque una buona offerta, anche se nell'operazione potrebbero rientrare le comproprietà di Mariga o Jonathan, che piacciono a Ventura.

CONTRO L'INTER IL MACEDONE NON VUOLE MANCARE

Napoli: Pandev vuole recuperare per domenica

 Lorenzo Insigne lo ha sostituito degnamento e non ha fatto sentire la sua assenza in queste ultime partite.

Dopo la gara con il Genoa, in cui si infortunò alla caviglia,Goran Pandev ha saltato il Milan, il Cagliari e il Pescara. Ma domenica a San Siro vuole esserci a tutti i costi: il macedone ha svolto allenamento differenziato con il pallone, segno che il dolore alla caviglia è ormai passato. E da buon ex farà di tutto per esserci nella sfida contro l’Inter. Mazzarri valuterà le sue condizioni in questi giorni, ma Pandev vuole esserci.










IL SERBO HA RICEVUTO L'OK DELLO STAFF MEDICO

Guidolin sorride: Basta pronto al rientro

Buone notizie per tutti i Fantallenatori che hanno nelle loro rose l'esterno dell'Udinese Dusan Basta.

Il serbo, out per un infortunio allo zigomo, è pronto a rientrare ad allenarsi col resto del gruppo e potrebbe essere già a disposizione per la prossima partita. Come riporta il sito ufficiale dei friulani, udinese.it, Basta è stato "sottoposto a visita di controllo da parte del professor Massimo Robiony. Il chirurgo che ha effettuato l'operazione di riduzione e sintesi lo scorso 24 novembre, ha proceduto alla rimozione dei punti di sutura dando, al contempo, il via libera per la ripresa dell'attività sportiva agonistica grazie ad apposita maschera protettrice".

Pronto dunque il suo rientro in campo, per regalare bonus a chi gli ha dato fiducia.


Nessun commento:

Posta un commento