IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 30 novembre 2012

EDITORIALE DEL VENERDI



Ed eccoci ad un ricco week-end calcistico dopo un turno di campionato infrassettimanale per quanto riguarda la Premier e la Bundesliga che ha dato esiti contrastanti. Da un lato una bassa percentuale di pronostici per quanto riguarda le partite tedesche , con un 5 su 9 decisamente deludente per quelle che sono le mie ambizioni. Dall'altro pero' posso ritenermi particolarmente soddisfatto, con l'ottimo 8 su 10 nel turno di Premier League, pari all'80% dei pronostici indovinati.

In questo ricco palinsesto e' necessario scremare il numero di partite, perche' come sempre dico, le " lenzuolate " di 15-20 partite sono la morte di ogni giocatore. Solo un fortunato insieme di coincidenze puo' farci ottenere delle vincite , con cosi' tanti incontri in un'unica bolletta, mettetevelo bene in testa.....io gioco dal 1979 per cui ho una discreta esperienza in termini di Betting,ci sono passato prima di molti giocatori giovani e so quali sono i difetti comuni un po' a tutti. Ho lavorato sia in ricevitorie di Totocalcio , che in Agenzie Stanley e ho il polso del mondo del mondo degli scommettitori.

Ma passiamo alle quote che io reputo piu' interessanti di questo Week-end :

 1)  Prima quota assolutamente interessante il segno uno di Inter Palermo nel        primo tempo, pagata 1,85. Decisamente esagerata  per i valori in campo.

2)  Genoa - Chievo  1, pagata 2,10 . Se pensate che il Genoa non vince in casa dalla prima di campionato, non e' sbagliato puntare su questo risultato, anche per la legge dei grandi numeri.

3)  Siena - Roma   segno  2, pagata  1,95.   La squadra di Zeman ha tutte le carte in regola per espugnare il campo della squadra Toscana e se considerate il tasso tecnico del tridente Giallorosso composto da Totti, Destro e Osvaldo, aggiunto all'inserimento dell'ottimo Marquino in fase difensiva , non e' assolutamente un azzardo giocarsi la Roma vincente.

4)  West Ham - Chelsea   1x  ,  quota  1,85.  Visto il piu' che difficile ambientamento del nuovo arrivato Benitez , accolto a male parole da tutto lo stadio, non mi stupirei di un ennesimo incontro senza vittorie per i Blues, ormai da 6 giornate senza il gusto dei tre punti sul campo. E' sempre un derby e i rivali del West Ham faranno di tutto per aggiudicarsi questo prestigioso derby.

5)  Qpr - Aston Villa, segno 1 pagato  1,95.  Cambio tecnico alla guida della formazione fanalino di coda della Premier e unica senza mai aver vinto un incontro. L'arrivo di Redknapp dovrebbe dare la giusta scossa ad una formazione che nel suo organico presenta giocatori del calibro di Julio Cesar, Bosingwa e Cisse'. L'Aston Villa appare assai modesto e pure contro il Reading ha faticato oltre ogni logica aspettativa, essendo un turno casalingo.

6)   Bayern Monaco - Dortmund ,  gol  1,50.   Supersfida in Bundesliga tra due big della Champions, che promette spettacolo, ma soprattutto gol da una parte e dall'altra. Per cui ritengo questa giocata, la meno rischiosa in assoluto.

Basta cosi' direi, allargarsi troppo e' rischioso, poi ognuno e' libero di combinare come vuole queste partite, ma dalla mia analisi del Palinsesto, mi sembra la scrematura piu' logica possibile. 


Buone vincite a tutti come sempre  !!!!!


IL VOSTRO

GIORDANO  ENRICO

Nessun commento:

Posta un commento