IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

domenica 9 dicembre 2012

RIEPILOGO RISULTATI E MARCATORI SERIE A


Juve espugna Palermo. Il Milan corsaro a Torino

I bianconeri vincono 1-0 contro il Palermo con un gol di Lichtsteiner al 50'. Geniale l'assist smarcante di Vucinic di tacco che lancia l'esterno solo davanti a Ujkani. Per i rossoneri rimonta firmata da Robinho (40'), Nocerino (53'), Pazzini (61') ed El Shaarawy (76'). Inutili le rete di Santana (28') e Bianchi (80'). Finisce 4-2. Vince anche il Pescara di Bergodi contro il Genoa: decidono Abbruscato e Vukusic. Successi esterni per Catania, che espugna 3-1 il campo del Siena, e Chievo, che batte 2-0 il Cagliari con Paloschi e Thereau
Domenica 09 Dicembre 2012
ROMA - La Juventus vince e convince contro il Palermo. La squadra di Antonio Conte, al rientro in panchina dopo la squalifica, si prende i tre punti al Barbera grazie al gol di Lichtsteiner al 50'. Geniale l'assist di un immenso Vucinic che di tacco libera l'esterno all'interno dell'area di rigore che non lascia scampo ad Ujkani. Straordinaria in generale la prestazione del montenegrino che in precedenza aveva anche colpito due pali. Al 75' arriva anche l'espulsione di Morganella che costringe in 10 uomini la squadra di Gasperini impedendo ai padroni di casa l'assalto finale in parità numerica. Con questa vittoria i bianconeri campioni d'Italia salgono a quota 38 in campionato (+5 sul Napoli e +7 sull'Inter ma prima dello scontro diretto di questa sera) e mettono una seria ipoteca sul titolo di campione d'inverno. Vince anche il Milan di Allegri (terza vittoria consecutiva, la seconda in trasferta) che in rimonta ha la meglio di un Torino battagliero solo nel primo tempo. I granata infatti passano in vantaggio con Santana al 28', abile a sfruttare in contropiede una clamorosa ingenuità di Nocerino. I rossoneri però sono vivi e con Robinho al 40' trovano il gol del pareggio. Nella ripresa però Pazzini e compagni sono più concreti e prima trovano il 2-1 con Nocerino, poi firmano il 3-1 proprio con il "Pazzo" (ma c'è un fallo non ravvisato da Romeo dell'attaccante milanista) e poi suggellano la loro superiorità con il gol del 4-1 di El Shaarawy. Inutile la rete di Bianchi all'80' che chiude il discorso sul 4-2. Il Milan sale così a quota 24, a -5 dal terzetto formato da Lazio, Fiorentina e Roma.

LE ALTRE - Nelle altre partite della sedicesima giornata di Serie A vince per 3-1 il Catania in casa del Siena. Così come accaduto con la Roma la squadra di Cosmi passa in vantaggio con Rosina al 10' ma gli uomini di Maran non si arrendono e prima trovano il pareggio con Castro al 50', raddoppiano al 66' con Bergessio e chiudono la pratica sempre con l'esterno argentino che all'82' firma la sua personale doppietta. Fondamentale successo in chiave salvezza del Pescara che nello scontro diretto contro il Genoa si prende i tre punti grazie al guizzo di Abbruscato al 52' e alla rete di Vukusic al 73'. Importante vittoria anche per il Chievo che sul campo del Cagliari conquista il bottino pieno grazie ai gol di Paloschi (67'), di nuovo a segno dopo la tripletta di Genova, e Thereau all'87'. 

Nessun commento:

Posta un commento