IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

domenica 2 dicembre 2012

PARI TRA BAYERN E DORTMUND, PSG KO


BUNDESLIGA, PARITA' ALL'ALLIANZ ARENA: 1-1 TRA BAYERN-BORUSSIA D.

Golden boys in vetrina all'Allianz Arena nell'ultima sfida del 2012 tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund: a segno Toni Kroos e Mario Götze a metà ripresa per l'1-1 sigillato da un prodigioso Weidenfeller che nel finale salva i gialloneri con tre fantastiche parate in tre minuti. Mario Gomez in campo troppo tardi e per Holger Badstuber, crack del legamento crociato, la stagione è già finita.

bundesligaQuelli che incantano l’Europa contro quelli che, profeti in patria, infrangono ogni record in Bundesliga; quelli che detengono da due anni il titolo contro quelli che, vuoi per lignaggio, vuoi per elezione naturale, è come se reggessero il Deutsche Meisterschale da sempre; quelli che dividono la Germania calcistica da nord a sud, dalla Vestfalia alla Baviera, e che oggi si sfidano per l’ultima volta in questo 2012 dopo aver diviso l’intero bottino, dalla Bundesliga alla DFB Supercup passando per la Pokal: tutto questo è stato Borussia Dortmund-Bayern Monaco, anzi, Bayern Monaco-Borussia Dortmund, perché l’ultima grande sfida del 2012 si è giocata all’Allianz Arena e conclusa con un ragionevole e, per questa volta, ordinario pareggio.

LIGUE 1, NON BASTA IL GOL DI IBRAHIMOVIC: IL PSG VA KO A NIZZA

Nuova sconfitta per Ibrahimović e compagni che perdono 2 a 1 in trasferta e scivolano a -5 dal Lione. Non c'è pace per il tecnico italiano che dopo essere uscito dalla Coppa di Lega rischia di uscire anzitempo anche dalla lotta per il titolo.

ligue-1Nuova sconfitta per il Psg che esce con le ossa rotta dallo stadio “Municipal du Ray” perdendo contro il Nizza per 2 a 1 nonostante la prodezza su punizione di Ibrahimović. Di certo la compagine di Ancelotti non ha giovato il fatto di avere assenti giocatori di estrema importanza come Verratti e Sirigu. Nel primo tempo i parigini sono più pericolosi ma Lavezzi e Ménez non riescono a trovare le giuste combinazione e a portare in avanti la squadra ospite. Nella ripresa sono i rossoneri a fare paura dalle parti di Douchez ed il vantaggio arriva al 76’ con Bauthéac che sfrutta una difesa del Psg in totale confusione. Il solito Ibrahimović cerca di scuotere i suoi con una perfetta punizione che supera Ospina, ma dopo due minuti ancora avanti il Nizza grazie alla prodezza Eysseric che ringrazia dopo gli errori di Maxwell e Douchez

Nessun commento:

Posta un commento