IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

sabato 1 dicembre 2012

JUVENTUS - TORINO ANALISI TATTICA



Ecco di nuovo il derby della Mole, assente da troppo tempo sul palcoscenico della serie A per via della retrocessione dei granata nell'inferno della serie cadetta. L'ultimo successo del Toro risale addirittura al 1995, doppietta di Ruggero Rizzitelli, quando era all'inizio la grande era di Lippi, che avrebbe portato parecchi successi nella bacheca Juventina. Era l'inizio dell'avventura del grande Alex Del Piero, che tanto manca a tutta la tifoseria bianconera oltre che a tutto l'ambiente della massima serie.
Ma passiamo all'analisi di questo Match tanto atteso :


Torino con lo spregiudicato modulo 4-2-4 che tanto ha sorpreso gli addetti ai lavori, ma che sta convincendo anche i piu' scettici .  La presenza di due punte centrali creera' non poca apprensione al trio collaudato della retroguardia Juventina, che non sta attraversando un grande momento di forma fisica. Sugli esterni poi ci saranno Cerci e Santana, opposti rispettivamente a Giaccherini e Liechsteiner e proprio questi duelli potrebbero fare la differenza , in un contesto tattico assai complicato.  Sicuramente il terzetto centrale della Juve e' di quelli da leccarsi i baffi, con Marchisio , Pogba e Pirlo a supportare la coppia Vucinic - Giovinco che dovra' vedersela con Ogbonna e Glik molto veloce e difficile da superare. 

Ma consideriamo la disposizione a quattro della difesa granata, che realera' un giocatore al centrocampo, probabilmente Darmian, che ama spingersi in attacco per supportare le due punte con cross sempre insidiosi.  Questo e' l'altro elemento che potrebbe spostare gli equilibri a favore del Toro, perche' se il gioco si spostera' sulle fasce laterali per saltare il terzetto Juventino , allora potrebbero esserci parecchi problemi per la Juve, che sentira' non poco l'assenza di due mastini come Asamoah e Vidal.

Pronostico tutt'altro che scontato secondo me, perche' il Torino vorra' assolutamente vincere questo derby dopo 17 anni di astinenza e storicamente ha sempre fatto soffrire la Vecchia Signora. Se a questo quadro aggiungete l'impegno delicato in Champions di settimana prossima che comunque condizionera' la testa e le gambe dei giocatori, ecco servito un match assolutamente incerto.  

PRONOSTICO   :

IO MI GIOCO L'OPZIONE  GOL, PERCHE' SECONDO ME SEGNERANNO ENTRAMBE LE SQUADRE.


LA QUOTA E' SPETTACOLARE :        1,90   !!!!!



BUONE VINCITE RAGAZZI  !!!!



Squadra
Juventus
3-5-2
A disposizione
30Storari
4Cáceres
2Lucio
39Marrone
33Isla
11De Ceglie
6
24
7Pepe
17Bendtner
27Quagliarella
32Matri
Squadra
Torino
4-4-2
A disposizione
23Lys Gomis
5Di Cesare
2Guillermo Rodríguez
31Agostini
17Masiello
33Brighi
23Birsa
24Sansone
10Sgrigna
19Stevanovic
77Verdi
93Diop
 



Nessun commento:

Posta un commento