IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 10 dicembre 2012

EDITORIALE DEL LUNEDI




Eccoci all'inizio di una nuova settimana di Betting, dove non ci saranno turni di Champions o di campionato. Ieri non e' andata affatto bene , non sono certo di quelli che si nascondono e negano l'evidenza o peggio ancora , cancellano le schedine sbagliate dal sito, anzi.....Troppi i  risultati anomali come le clamorose sconfitte in Lega Pro di Lecce e Trapani tra le mura amiche, la disfatta di Cagliari , Genoa e Siena che erano attese da una pronta reazione dopo le recenti sconfittte, il tonfo interno del Marsiglia contro il modesto Lorient.......e a questi risultati aggiungete pure lo stop del Dortmund che ha fatto perdere numerosi giocatori.  Sabato tutto sommato e' andata bene con due bollette vincenti, mercoledi addirittura 5, Lunedi altra vincita, insomma , una settimana positiva nel complesso perche' chi gioca regolarmente tutti i santi giorni e ci mette la faccia non puo' mantenere una media del 100 % di vincite, sono cose da marziani, nessuno ci riesce.

Ma veniamo ora ai numeri delle rubriche analisi e pronostici dei principali campionati, che questa settimana esibiscono percentuali semplicemente straordinarie. Spero che qualcuno di voi abbia preso spunto per ottenere delle vincite importanti :



CAMPIONATO              PRONOSTICI ESATTI       PERCENTUALE DI SUCCESSO
____________________________________________________________


SERIE   A                                 6   SU  8                                  75%
_________________________________________

SERIE   B                                 8  SU  11                                 72,72 %
___________________________________________

PREMIER LEAGUE             8  SU  9                                  88,88%
____________________________________________

LIGA  SPAGNOLA                9  SU  9                                  100  %  !!!!!!!
_______________________________________________

BUNDESLIGA                        7  SU  9                                  77,77  %
________________________________________________

LIGUE  FRANCESE             6  SU  10                                60  %
_________________________________________________



PERCENTUALE  TOTALE          78,57 %               44  SU  56  
__________________________________________


Da sottolineare il 100% nella liga spagnola, assolutamente incredibile.
Quindi , tutto sommato mi ritengo soddisfatto del lavoro svolto, perche' in un campione di 56 incontri presi in esame , ben 44 volte ho azzeccato il pronostico, dato piu' che buono.


Ma voltiamo pagina perche' mi piace guardare avanti e cercare di migliorarmi di settimana in settimana. Partiamo con un Lunedi in cui solo i due posticipi di serie A , oltre alle due gare del Campionato russo in cui si affrontano Zenit - Anzhi  e Rubin Kazan - Spartak Mosca , mostrano qualche elemanto di interesse:

SAMPDORIA - UDINESE   

La squadra ligure appare in netta ripresa e ritengo abbia tutte le carte in regola per ottenere i tre punti contro una Udinese molto ridimensionata dal mercato estivo. Al massimo vedo un pareggio per i Friulani, per cui la mia opinione e' di un pronostico favorevole alla Sampdoria, copredosi al limite col segno x, per chi non ama il rischio.


BOLOGNA - LAZIO

A guardare le formazioni, mi sembra favorita la Lazio, ma non disdegnerei il segno x,visto che comunque la coppia Diamanti- Gilardino, promette scintille. Quindi  x2 per me.

ZENIT  -  ANZHI   

Supersfida al vertice del Campionato Russo, dove la capolista Anzhi va a far visita allo Zenit di Spalletti, terzo a sole tre lunghezze dagli ospiti. Puo' succedere veramente di tutto in questa gara, visto la traballante difesa della squadra di casa, per cui suggerisco una giocata over 1,5 per dormire sonni tranquilli.

RUBIN KAZAN  -  SPARTAK MOSCA  

Partita da doppia chance, in cui i padroni di casa appaiono in una forma decisamente migliore. Per cui consiglio caldamente l'1x. 



AL PROSSIMO APPUNTAMENTO



BUONE VINCITE A TUTTI COME SEMPRE  !!!



IL VOSTRO

GIORDANO ENRICO
         
 
 

Nessun commento:

Posta un commento