IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 6 dicembre 2012

EDITORIALE DEL GIOVEDI




Mercoledi col botto ragazzi !!!  ben 5 schedine andate a segno, di cui una con quota 34  !!!   Si trattava di una schedina sperimentale, in cui ho abbinato basket e calcio, con un risultato a dir poco strepitoso . Variare il gioco e cercare spunti originali, spesso paga e pure bene  , e questo ne e' un esempio piu' che significativo. Il bello del Betting e' che , a differenza dell'antico Totocalcio, non siamo vincolati ai classici segni 1x2, ma possiamo puntare su opzioni molto varie e possiamo mischiare piu' sport sulla stessa schedina.
Dopo la vincita di Lunedi , ho avuto una battuta a vuoto nella giornata di Martedi , dove il Milan e il City di Mancini , hanno fatto saltare le mie strategie di gioco, essendo convinto che almeno un gol lo avrebbero realizzato. Ma non si puo' vincere il 100% delle schedine, questo e' ovvio. Ieri pero' ho ampiamente recuperato e tra basket NBA e calcio , le soddisfazioni sono state enormi.
 
La giornata odierna e' caratterizzata da un'Europa League che io salto alla grande per un motivo ben preciso. Troppe partite senza nulla in palio, riserve su riserve che scendono in campo, neanche fosse un allenamento infrassettimanale. Insomma e' come giocare alla Roulette e a me pur piacendo molto come gioco, non piace altrettanto come tipologia di Betting. Giocare a caso senza riferimenti tecnici non fa parte dei miei gusti, difatti evito i giochi tipo lotteria, dove l'abilita' lascia il posto alla Dea Bendata.
 
Passo la mano quindi, anche perche' giocare tutti i santi giorni vi porta inevitabilmente ad andare in passivo nella sfida contro il banco, che ricordatevi ha sempre le probabilita' a suo favore , a meno che non giochiate solo ed esclusivamente doppie chance.  Naturalmente ho pubblicato delle bollette per chi ama giocare anche in turni del genere, cercando un minimo criterio logico.
 
Ritorno in pista domani , per un Week-end ricchissimo di eventi tra cui i due Big Match MANCHESTER UNITED- MANCHESTER CITY e  INTER - NAPOLI.
 
 
Buone vincite a tutti come sempre, vi aspetto sempre piu' numerosi !!!!!
 
 
IL  VOSTRO
 
GIORDANO  ENRICO

Nessun commento:

Posta un commento