IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 7 dicembre 2012

ANALISI E PRONOSTICI SERIE A



ATALANTA - PARMA       SEGNA GOL SQUADRA CASA     SI    1,22
__________________________________________________

Match molto equilibrato tra due formazioni che esprimono un ottimo calcio essendo allenate da due bravissimi coach. L'Atalanta e' reduce da ben tre sconfitte consecutive, subite dopo aver battuto i Nerazzurri di Milano, forse un risultato che ha deconcentrato gli uomini di Colantuono. Il Parma dal canto suo e' reduce dall'ottima gara in casa della lanciatissima Lazio, dove solo uno sciagurato arbitraggio ha negato un risultato positivo agli Emiliani, che si sono visti negare due rigori a dir poco clamorosi. Il pronostico piu' probabile secondo la mia opinione e' quello relativo all'opzione gol della squadra di casa, vista l'ottima propensione offensiva dei Nerazzurri e una difesa ospite, non certo impeccabile. Per chi ama il rischio, si puo' tentare il segno x come fissa, visto che lo scompenso statistico del pareggio  e' molto alto per quanto riguarda l'Atalanta, che solo in due partite ha diviso la posta dopo 15 turni di campionato.


ROMA - FIORENTINA            OVER  2,5            1,40
____________________________________

La sorprendente Fiorentina dell'ex aeroplanino Giallorosso, si presenta con propositi piu' che agguerriti allo stadio olimpico, essendo in una zona di classifica molto stimolante , subito a ridosso del trio di testa. Per la squadra di casa un impegno di tutto rispetto , che assomiglia molto ad una prova di maturita' , visto l'altalenante andamento fin qui esibito sia tra le mura amiche , che in trasferta. Il gol non dovrebbe proprio mancare n questo match e quindi punto decisamente sull'over 2,5, appuntamento quasi fisso per la formazione allenata da Zeman, molto allergica all'opzione Under, presentatasi a sorpresa nella partita in cui meno ce la si aspettava, ovvero sul campo del derelitto Pescara.


CAGLIARI - CHIEVO          1             1,85
_____________________________

Per i Sardi un impegno di quelli da non sbagliare , dopo 5 turni senza nemmeno una vittoria al proprio attivo. Il Chievo e' reduce dal trionfo in terra Ligure e si presentera' minaccioso , avendo in attacco una coppia di tutto rispetto come quella rappresentata da Pellissier e Paloschi, autore della tripletta che ha steso il Genoa di Del Neri. Voglio dar fiducia ai padroni di casa, che comunque possono vantare un tridente offensivo sempre molto pericoloso . La quota offerta dai Bookmakers appare piu' che interessante.
Assolutamente da provare.


INTER - NAPOLI                X2           1,54
____________________________

Big Match di assoluto interesse allo Stadio Meazza di San Siro, dove arriva un lanciatissimo Napoli, che vuole staccarsi dalla vicinanza dei Nerazzurri e lanciare il guanto di sfida ai Campioni d'italia ormai molto vicini in classifica. Per i Nerazzurri una importante assenza in difesa, ovvero quella relativa a Walter Samuel  sostituito da Silvestre che onestamente appare una vittima predestinata, avendo di fronte nientemeno che il Matador Cavani. Secondo la mia Opinione, considerando il cattivo stato di forma di Milito, e la precaria retroguardia Interista, il Napoli e' il grande favorito del Match e nella peggiore delle ipotesi lascera' un punto ai padroni di casa. Se dovesse giocare all'altezza del suo valore tecnico per i Nerazzurri sara' notte fonda e dovranno cedere le armi ad una squadra molto piu' equilibrata e pericolosa.
Doppia chance out senza dubbio, ma anche la vittoria Partenopea a 2,90 e' assai invitante.


PALERMO - JUVENTUS            2            1,65
_______________________________

Ritorno di Conte sulla panchina bianconera, che non puo' non coincidere con una vittoria, sia per un gesto di tributo nei confronti del Tecnico da parte dei giocatori, sia per il modesto valore dei Rosanero, che possono contare solo sui numeri del funambolico Miccoli, capace di gol assolutamente incredibili, come quello realizzato quest'anno , praticamente da meta' campo. Dopo la trionfante vittoria in terra Ucraina, il morale e' alle stelle in casa Juventina e questo sara' un elemento aggiuntivo per puntare decisamente sul segno due che paga ottimamente.


PESCARA - GENOA              OVER 1,5              1,30
___________________________________

Un Genoa derelitto , giunge in terra Abruzzese contro una squadra che lascia molto al gioco avversario e regala partite sempre molto aperte dal punto di vista tattico. Considerando la rabbia accumulata in casa Rossoblu, dopo la rovinosa sconfitta in casa contro il Chievo, e la presenza di due difese assolutamente improponibili, mi porta a giocare un'opzione dalla probabilita' altissima e che presenta una quota molto sbagliata a mio modesto parere.


SIENA  -  CATANIA            OVER 1,5           1,38
__________________________________

Un Siena bisognoso di punti essendo all'ultimo posto in coabitazione col Pescara, ospita un Catania molto tranquillo, che puo' permettersi anche una battuta di arresto. Tra le tante opzioni proposte dai Bookmakers, mi piace molto l'over 1,5, quota alta e probabilita' piu' che buona, visti i valori tecnici dei due reparti offensivi.

TORINO - MILAN          OVER  1,5          1,30
_______________________________

Un Milan sempre imprevedibile nel bene e nel male, va a far visita ad unToro ferito dalla rovinosa sconfitta del Derby. Sicuramente sara' un match non semplice per i Rossoneri, che sembrano ancora molto incerti in fase difensiva, mentre davanti il fenomenale El Shaaraway , sta un po' coprendo le magagne tattiche della formazione di Allegri. Prevedo un numero di gol discreto, almeno due e quindi non mi avventuro in pronostici rischiosi e punto tutto sull'over 1,5 , che nel caso del Milan, sembra quasi un appuntamento fisso.


BOLOGNA - LAZIO             OVER 1,5           1,32
_________________________________

Difficile da pronosticare questa gara, dove si trova di fronte una Lazio lanciatissima sia in campionato che in Europa League, e un Bologna che dilapida punti ogni volta che gioca in trasferta, tanto e' vero che ha realizzato la miseria di tre punti in otto partite. Sicuramente non mancheranno le occasioni da gol, visti i protagonisti in campo, da Diamanti a Gilardino , fino al Bomber Klose. Opzione over 1,5 da prendere molto in considerazione e dalla quota assolutamente interessante.


SAMPDORIA - UDINESE           1X           1,34
________________________________

Per la formazione di Ferrara un cambio di marcia assolutamente importante, testimoniato dall'ottimo 2-2 di Firenze, pur essendo assenti giocatori del calibro di Maxi Lopez ed Eder, non dimentichiamoci questo importante elemento. L'Udinese e' una squadra piu' che sperimentale e si presentera' allo Stadio Marassi proponendo il solito modulo tattico votato piu' alla costruzione del gioco , che ad un atteggiamento difensivo. Questo fattore sara' un arma in piu' per i Blucerchiati, che sembrano viaggiare sulle ali dell'entusiasmo e metteranno in seria difficolta' la giovane retroguardia Bianconera.  Con la doppia chance in ci si tutela ampiamente in sede di pronostico.




Serie A - 15ª giornata












Serie A - 15ª giornata

Nessun commento:

Posta un commento