IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

domenica 18 novembre 2012

IMPARIAMO A GIOCARE


CAPITOLO 1                                 IMPARIAMO A GIOCARE
__________                               ____________________



Ecco per voi un vero e proprio manuale del gioco, per imparare a scommettere con intelligenza. Non neghiamolo, la maggior parte dei giocatori chiude in perdita il proprio bilancio economico e chi vi racconta di guadagni sicuri e metodi infallibili, e' solamente un imbonitore alla Wanna Marchi tanto per capirci .

Si puo' tuttavia correggere quelli che sono i difetti comuni di noi giocatori, perche' dai miei errori passati ho imparato molto e adesso gioco con molta piu' serenita' , perche' i risultati alla fine dell'anno sono piu' che positivi. Non diventero' ricco e sfondato, ma per lo meno non regalo soldi ai Bookmakers , che gia' ne guadagnano fin troppi sulla pelle dei numerosi appassionati di Betting .


1)  Cominciamo col primo errore che tutti inevitabilmente abbiamo fatto almeno una volta, ovvero quella che io definisco "la lenzuolata" , ovvero quelle incredibili bollette di gioco con piu' di 10 eventi,al fine di vincere grosse cifre giocando poco o nulla. Ebbene, se pensate di limitare la vostra spesa, otterrete il risultato opposto, ovvero butterete al vento migliaia di euro per raccogliere le briciole. Infatti una scommessa con cosi' tanti eventi ha troppe probabilita' contro , puo' uscire una volta all'anno , non di piu'. Se voi sommate tutte le giocate da tre euro (tanto per fare un semplice esempio) sulle "lenzuolate", vi accorgerete che a fine anno siete nettamente sotto col bilancio e avrete speso una gran bella cifra, non ho il minimo dubbio.


2)   Passiamo ora al secondo, ovvero le giocate impossibili, quelle che accomunano risultati esatti stile  4-0, 4-4, 5-1  ecc.  oppure bollette con quote altissime , al fine di vincere migliaia di euro con tre o quattro partite. Stesso esito delle "lenzuolate", soldi buttati al vento e tanto tempo perso inutilmente. Questa mentalita' che io amo definire da SuperEnalotto, non porta a nessun risultato positivo, perche' si cercano vincite impossibili , affidandosi solo ed esclusivamente alla Dea Bendata.
Questo tipo di approccio al gioco e' figlio dell'impazienza, che accomuna parecchie persone, desiderose di ottenere guadagni immediati senza il minimo sforzo, ma purtroppo nel gioco ci vuole metodo e tanta tanta pazienza, l'esatto opposto quindi.


 3)     Terzo errore che accomuna i giocatori e' quello di affidarsi ai "Santoni del Betting", quelli che vi promettono vincite sicure e costanti. Alla fine gli unici a far soldi sono proprio loro, che guadagnano sulle vostre perdite ( nel caso di personaggi legati a Bookmakers ufficiali ) o approfittano delle persone che ingenuamente credono ai proclami altisonanti, per guadagnare coi soldi derivanti dagli introiti pubblicitari del sito a cui hanno dato vita.


4)       Quarto errore, l'inseguimento delle quote basse, ovvero di quelle partite sulla carta piu' scontate , peccato che alla fine siano la rovina del giocatore, che per ottenere delle vincite decenti, devono puntare parecchi soldi per compensare il basso valore della quota:

esempio      PSG - RENNES      1,50   , Bisogna giocare almeno 100 euro per 
                                                                          vincerne 50 nette.  
________________________________________________________

Volete sapere come e' terminata questa partita?  1-2 col Rennes ridotto in 9
uomini dal 54' ......

Non esistono partite scontate, mettetevelo in testa, per una quota del genere,
piuttosto puntate su un match equilibrato, tipo Udinese - Parma finito infatti
2-2, la cui doppia chance x2  quotava ben 1,70, addirittura superiore a quella del PSG, col piccolo particolare che in questo caso abbiamo il 66% di probabilita' a nostro favore:


infatti     PSG-RENNES    33% A FAVORE       COL SEGNO 1
                                                   66%   CONTRO         SEGNI  X  E   2


                  UDINESE -PARMA   66% A FAVORE    CON SEGNI X E 2
                                                            33%  CONTRO      COL SEGNO 1


Cercate sempre di avere le probabilita' a vostro favore , il segreto e' tutto qui
non bisogna essere scienzati o laureati in Economia e Commercio. Una bolletta da 10 doppie avra' sempre piu' possibilita' di una da 10 fisse, e' matematico oltre che logico.


5)        Quinto errore, si giocano sempre partite che finiscono bene o male alla stessa ora. Ebbene se pensate che spesso si sbaglia di un solo evento, perche' non lasciare come ultima partita,una che si svloge il giorno dopo o a distanza di qualche ora?  Vi starete per chiedere il motivo di questa strana affermazione, ma la risposta e' di una semplicita' e di una logica disarmanti:

NEL CASO INDOVINATE TUTTI GLI EVENTI E VI MANCA L'ULTIMO CHE SI DISPUTA A DISTANZA DI ORE, AVETE LA POSSIBILITA' DI "COPRIRVI".
SIGNIFICA CHE IN BASE ALLA VINCITA POTENZIALE DELLA BOLLETTA  E ALLA QUOTA DEL RISULTATO CHE VI FA PERDERE , GIOCATE UN IMPORTO CHE VI PERMETTE UNA VINCITA SICURA.


Di solito si gioca la doppia chance per incontri di questo genere, in modo che basta coprirsi su un unico risultato, altrimenti risulterebbe molto piu' difficile coprirsi su due risultati.Esempio :

SE AVETE PRESO TUTTA LA SERIE A E VI MANCA SAMP - GENOA , NEL CASO AVESTE UNA DOPPIA CHANCE 12 , VI BASTEREBBE GIOCARE IL SEGNO X PER AVERE IN TASCA UNA VINCITA CERTA. 

Naturalmente la bolletta deve avere una vincita potenziale sostanziosa, perche' in caso di vincita di poche decine di euro, non vale la pena tentare questo tipo di giocata.




NELLA PARTE SINISTRA DELLA HOME , TROVERETE UN LINK DEDICATO AI METODI DI GIOCO , PER OFFRIRVI UN SERVIZIO A 360° SUL MONDO DEL BETTING. SARA' COSTANTEMENTE AGGIORNATO.




IL VOSTRO

GIORDANO ENRICO






Nessun commento:

Posta un commento