IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 30 novembre 2012

SERIE BWIN , ANALISI E PRONOSTICI





BARI  -  SASSUOLO            X2                1,42
______________________________

Per i pugliesi una gara molto difficile  , visto che arriva un Sassuolo capolista della serie cadetta e lanciatissimo verso una piu' che probabile promozione nella massima serie. Solo due volte ha perso quest'anno sul campo difficile di Verona e nella difficile trasferta di Padova contro il sorprendente Cittadella.
I pugliesi dopo un lungo periodo nero, hanno vinto due partite consecutivamente , dando importanti segnali di risveglio anche sotto il profilo del gioco. Ritengo comunque improbabile un successo del Bari, visto che si e' ridotto il distacco degli Emiliani dalla seconda in classifica, il Livorno, cosa che li motivera' a non farsi recuperare  ulteriormente, essendo i Labronici impegnati in un agevole turno casalingo.  Doppia chance out per me. 


BRESCIA - VERONA          1X              1,42
_____________________________

La partita piu' tesa di questo turno, soprattutto per il difficile rapporto tra le due tifoserie che di certo non si amano e spesso danno vita a vergognosi episodi di violenza. Brescia ancora imbattuto in casa , mentre gli scaligeri sono reduci dal clamoroso successo di Palermo , che hanno permesso il passaggio del turno di Coppa Italia. Considerati i valori in campo, punto sulla squadra di casa, anche se il segno x mi appare quello piu' probabile.


EMPOLI  -  SPEZIA                GOL              1,55
________________________________

Gara altamente indecifrabile , tra un Empoli ritrovato che puo' vantare nelle sue fila giocatori del calibro di Saponara e Tavano, che hanno permesso il clamoroso successo sul terreno dell'ottima Juve Stabia, e uno Spezia in profonda crisi, nonostante l'ottimo organico di cui puo' disporre. Prevedo un match aperto dove il gol non dovrebbe mancare in entrambe le porte. Buona la quota proposta dai Bookmakers per quanto riguarda l'opzione gol.


JUVE STABIA  -  CITTADELLA              1X               1,25
_______________________________________

I Campani sono reduci dalla beffarda sconfitta casalinga contro l'Empoli, ma rimangono comunque la vera sorpresa della serie cadetta. Il Cittadella e' l'altra squadra che sta sorprendendo un  po' tutti gli addetti ai lavori, capace di battere il Sassuolo e di mettere alle corde il Verona che e' stato salvato dalla nebbia sul punteggio di 2-1 per la formazione di Padova. Il favore del pronostico e' sempre per i campani ovviamente, ma il segno x non lo si puo' proprio escludere, sia per la difesa un po' allegrotta dei padroni dicasa, sia per il grande equilibrio dei valori in campo.


LIVORNO  -  GROSSETTO               1                 1,55
____________________________________

Per i Labronici un match sulla carta molto abbordabile, visto sia il divario tecnico , sia  l'ottimo momento di forma dei Labronici , capaci di vincere 5 delle ultime 6 gare di campionato. Non ho proprio nessun dubbio in sede di pronostico, dico 1 tutta la vita


MODENA - NOVARA                  12                  1,33
__________________________________

Momentaccio per i Piemontesi, retrocessi fino alla penultima piazza del torneo cadetto, dopo aver conosciuti i gloriosi campi della serie A solo pochi mesi fa. Per il Modena invece situazione esattamente opposta, tanto e' vero che in casa ha perso solo una partita contro il Varese, dimostrando una solidita' di tutto rispetto. Pronostico sulla carta scontato, ma ci metto il fattore sorpresa, che non manca mai in questo campionato. 


PADOVA  -  ASCOLI                 1            1,65
______________________________

Per i Veneti un momento di discreta ripresa, viste le due vittorie consecutive che permettono di ritornare ai piani alti della classifica. Un Ascoli disastroso in trasferta con ben 5 sconfitte , non dovrebbe rappresentare un ostacolo particolarmente difficile. Uno fisso senza paura....


VARESE - TERNANA            1X              1,16
______________________________

Per i Lombardi una gara molto difficile, vista la grinta della formazione Umbra capace di mettere in difficolta' qualsiasi avversario. Non lasciatevi ingannare dai 18 punti in classifica, io l'ho vista questa squadra, in piu' di una occasione e vi assicuro che gioca un bel calcio, perche' ha fatto un figurone pure contro Verona e Sassuolo. Doppia chance obbligatoria per non correre eccessivi rischi, vista la tendenza al pareggio dei padroni di casa che nelle ultime 9 esibizioni ha impattato ben 5 volte.


LANCIANO - CESENA             1X                1,36
________________________________

Per i padroni di casa un match insidioso, considerando anche il fatto che tra le mura amiche non hanno mai e dico mai, vinto una sola gara di campionato!!!  Il Cesena in trasferta non ha mai vinto, per cui propendo per una doppia chance in, con la x come segno base della giocata.


PRO VERCELLI  -  VICENZA            1X          1,36
___________________________________

Una Pro Vercelli che ha perso le ultime due esibizioni interne, ospita il Vicenza che in trasferta sembra la controfigura degli xmen, avendo pareggiato ben 6 delle 8 partite fin qui disputate lontano dal "Menti".
Dubito che i Piemontesi cedano per la terza volta di fila i tre punti davanti ai propri tifosi e quindi mi affido alla doppia chance in che considero una giocata piu' che sicura. Considerate inoltre che la Pro Vercelli arriva da 4 sconfitte consecutive, statisticamente dato piu' che rassicurante per chi ama la legge dei grandi numeri.....


REGGINA  -  CROTONE                      1X               1,27
_____________________________________

Per i padroni di casa un importante match, che serve a uscire da una posizione di classifica piu' che pericolosa. Il Crotone , a parte l'ultima vittoria 
di Vercelli, ha raccolto la miseria di un punto nelle altre trasferte, segno di una fragilita' considerevole fuori dalle mura amiche. Doppia chance d'obbligo essendo un derby, con esclusione del successo del Crotone che inguaierebbe non poco la Reggina del focoso presidente Foti.


SERIEB - 16ª giornata

Nessun commento:

Posta un commento