IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 29 novembre 2012

LIGUE 1 , ANALISI E PRONOSTICI





AJACCIO  -  ST.ETIENNE         X2                    1,36
___________________________________


Campionato di grandissimo livello quello del St. Etienne, che si ritrova a 25 punti in classifica , con un quarto posto assolutamente straordinario viste le premesse della vigilia. La squadra ospite non perde addirittura da 10 giornate, segno di una solidita' notevole,che ne fa la favorita assoluta in questo match.
Punto su una doppia chance out , la cui quota e' decisamente allettante.


BORDEAUX  -  SOCHAUX         1                  1,45
_________________________________

Girondini grandi favoriti in questo match che li vede affrontare una squadra relegata al terzultimo posto in classifica e che in trasferta ha gia' perso 4 partite sulle 7 disputate. Punto senza esitazioni sul segno 1.


EVIAN - NANCY         1                 2,10
__________________________

Dalla prima di campionato il Nancy non raccoglie i tre punti e l'ultimo posto in classifica e' la dimostrazione pratica della modestia di questa formazione. L'Evian per contro non e' molto piu' forte avendo gia' perso 7 gare sulle 14 fin qui disputate e occupando la quart'ultima piazza della Ligue Francese.
Quota comunque esagerata per un segno uno che appare piu' che probabile, visto che il Nancy fuori casa ha raccolto solo due punti in 6 partite.


LILLE  -  BASTIA            1              1,40
___________________________

Sta deludendo le attese il Lille, che nella passata stagione ha giocato un ottimo calcio e in questa sta incontrando alcune difficolta' evidenti. Il Bastia non ha un rendimento costante ed alterna periodi di grande forma ad altri decisamente negativi. Infatti nel turno precedente ha vinto col Lorient dopo ben tre sconfitte consecutive, fatto non insolito visto che ad inizio torneo la squadra ospite ha perso addirittura 4 partite di fila.
Visti questi dati mi sento di puntare sulla fissa 1  , che ha una quota non certo indifferente.


LIONE - MONTPELLIER             1                1,75
_________________________________

Grande Lione nella gara di Marsiglia, dove ha ottenuto una vittoria schiacciante alla faccia degli scettici, visto che affrontava una squadra posizionata al primo posto in classifica. Questo Montpellier non sembra avere le credenziali per fermare la nuova capolista della Ligue Francese, ragion per cui punto decisamente sul segno uno.


NIZZA - PSG                 2                      1,80
______________________________

Sulla carta questo PSG dovrebbe ammazzare il torneo , visto il materiale a disposizione di Carletto Ancellotti, ma i risultati sembrano orientati ad un esito molto meno facile del previsto. Ci si e' messa pure l'eliminazione dalla Coppa di Francia, per surriscaldare un ambiente che di sicuro non aveva bisogno di ulteriori polemiche. Per queste ragioni , vedo una formazione molto arrabbiata che vorra' chiudere la bocca agli addetti ai lavori con una prestazione convincente e sulla carta questo Nizza e' molto inferiore ai Parigini. Un PSG  a quote del genere si gioca senza tante storie, e' un crimine non provarci.


VALENCIENNES  -  REIMS           1            1,60
_________________________________

Da squadra rivelazione, il Reims ha conosciuto una brusca inversione nel suo cammino di campionato, tanto e' vero che ora e' stato risucchiato nella zona calda della classifica con soli 16 punti al proprio attivo. Il Valenciennes invece sembra avere un cattivo rapporto con le gare in trasferta, visto che in casa ha sempre fatto egregiamente il suo lavoro, anzi ha una media di tutto rispetto con 15 punti ottenuti sui 21 disponibili. Visto il brutto momento di forma degli ospiti punto tutto sui padroni di casa, quota piu' che dignitosa quella offerta dai Bookmakers....


BREST  -  MARSIGLIA             X2           1,29
_______________________________

Brusco stop per la formazione ospite, che e' stata seppellita di reti dalla nuova capolista di questo campionato Francese. Dopo brevi sogni di gloria, i Marsigliesi sono stati riportati alla dura realta' dall'ottimo Lione. Punto decisamente ad una pronta reazione del Marsiglia , che va a far visita ad una formazione che ha vinto 5 partite sulle 6 disputate in casa, bottino troppo lusinghiero per un Brest che in trasferta ha ottenuto la miseria di un punto in otto partite. Doppia chance tra le piu' sicure della giornata secondo me.



LORIENT -  TOLOSA            1X             1,33
______________________________

Fase involutiva per il Lorient, che nelle ultime 9 giornate ha vinto solo una volta, ma pure il Tolosa e' in brusca frenata visto che dopo l'ottima partenza ha perso tre volte nelle ultime 4 gare. Segno base sicuramente il pareggio , ma non scarterei un ipotesi di vittoria casalinga del Lorient come fattore sorpresa.



TROYES  -  RENNES              12                 1,32
________________________________

Il povero Troyes ha vinto solo una partita ed affronta un Rennes che fino ad ora ha pareggiato una sola partita , segno di un atteggiamento spavaldo contro ogni avversario. Per questa particolare ragione e per la voglia di riscatto dei padroni di casa che cercheranno i tre punti, punterei su una doppia chance escludendo il segno  x.


LIGUE1 - 14ª giornata


Nessun commento:

Posta un commento